Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 20:05 - 17/5/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Appunto la sia vita di certezze l ha fatto vivere in una bolla .
Non ha visto la guerra fredda , non si e accorto del 68 , delle Sam, (squadre di azione mussolini (, ) e Piazza Fontana era un luogo .....
HOCKEY

Weekend intenso all'Hockey Stadium di Montagnana durante il quale la struttura ha ospitato attività sportive ma anche eventi culturali dimostrando ancora la versatilità dell'impianto.

RALLY

Si è confermato all’altezza delle aspettative, il ritorno di Simone Baroncelli nel Campionato Italiano Rally Terra.

PODISMO

In una giornata estiva numerosi podisti si sono dati battaglia su un percorso non certo facile per conquistare la vittoria nella edizione 2022 de "Una corsa geniale da Pinocchio a Leonardo’’.

BASKET

Finisce 76-60 con un monumentale Rasio da 25 punti.

CALCIO

Asd Bioacqua Av Le Case ringraziando Walter Cerofolini e Gaetano Concialdi per il lavoro svolto nell’ultima stagione.

BASKET

Nonostante una partita di grande attenzione difensiva la Nico Basket non riesce nell’impresa di sbancare il Pala Zauli e viene sconfitta da Battipaglia col punteggio di 57-45. 

BOCCE

Pieve a Nievole si rifà dello scivolone in terra sarda, si aggiudica soffrendo il derby con Cortona, e si riporta a -1 dalla capolista Giorgione 3villese, fermata sul pareggio dalla Rinascita.

none_o

Consigli di lettura di Maria Valentina Luccioli

none_o

Consigli di lettura di Ilaria Cecchi.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di maggio.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Un’idea per una merenda diversa

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
Atletica Leggera
Scaldini e Damiani protagonisti nel CDS di Quarrata

23/5/2012 - 14:33


 
PROTAGONISTA la pioggia nella 3^ giornata del campionato toscano di società di atletica leggera che si è svolto allo stadio “Raciti” di Quarrata, organizzata dal Club Atleti Quarrata con la collaborazione del comitato provinciale di Pistoia della Fidal. La manifestazione si è dovuta chiudere senza la disputa del salto in alto cadette a causa della scivolosità della pedana e la gara a questo punto verrà recuperata in data da destinarsi. Passando alle gare nei 300 cadetti Elìa Nannelli (Firenze Marathon) si impone con il tempo di 37”2, buon 4° Andrea Pedocchi (Cassa di Risparmio Pistoia e Pescia) in 40”5.Vittoria per l'aretina Flavia Massi (Rinascita Montevarchi) nei 300 cadette in 42”8, da segnalare anche la prestazione di Giulia Giovannini (Atletica Casalguidi) con il tempo di 47”2. Vittoria del monsummanese Gian Marco Scaldini nei metri 2000 maschili ottenendo 6'25”1, 3° il compagno di colori Abdelmaula Ouaid mentre Gemma Marchi (Sestese Femminile) ottiene il primato nella stessa gara cadette nel tempo di 7'16”4. Nei 100 ostacoli cadetti si impone Francesco Rettori (Sestese) in 13”9, negli 80 ostacoli cadette affermazione per Virginia Zanobetti (Atletica Campi) in 11”9. La gara del lungo cadetti vede al primo posto Michele Oliva (Firenze Marathon) con metri 6,25, terzo il pistoiese Andrea Pedocchi (Cassa di Risparmio Pistoia e Pescia) che ottiene metri 5,43.Ancora un fiorentino davanti a tutti nel salto con Bronson Jonath Evertsen (Firenze Marathon) che arriva a metri 2,70 precedendo Pietro Damiani (Atletica Borgo a Buggiano) di 10 centimetri e vittoria di un atleta del capuologo anche nella stessa gara cadette con Ilaria Galli (Firenze Marathon) che supera la misura di metri 2,80, seconda Giulia Cutini (Cassa di Rispamio Pistoia & Pescia ) con metri 2,30. Nella staffetta 4x100 cadetti trionfo della Firenze Marathon (Evertsen-Alinari-Cintolesi-Oliva) in 46”3, sesta l' Atletica Monsummanese in 52”5 mentre nella 4x100 cadette vittoria per la Sestese Femminile (Del Soldato, Assohouin, Siringo, Zuri) in 51”6, ottavo posto per l' Atletica Cassa di Risparmio Pistoia e Pescia con il tempo di 56”5.

Fonte: Giancarlo Ignudi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: