Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:07 - 16/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Già da tempo ho osservato e fatto presente la crescente insicurezza di Ponte Buggianese circa il vivere onesto e civile dei suoi cittadini, mentre invece questa insicurezza stà aumentand0 passando dai .....
PODISMO

Il calendario podistico è entrato nella sua fase più calda e la Silvano Fedi continua a farsi onore su tutti i campi di gara.

PODISMO

Nell’incantevole scenario della montagna pistoiese si è corsa a Cutigliano l’edizione numero diciotto della "Corsa  dei Capitani".

RALLY

Prosegue il momento magico di Pavel Group.

IPPICA

Atmosfera delle grandi occasioni nel sabato sera di trotto, di animazione e intrattenimento a bordo pista, all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme.

BASKET

La società cestistica Gema Pallacanestro Montecatini, nata nell’estate 2023, è orgogliosa di annunciare una importante sinergia commerciale e non solo, che va ad implementare di contenuti e significati il percorso di Gema allestimenti veicoli commerciali nel mondo del basket.

PODISMO

Al centro sportivo intitolato al grande presidente della Repubblica Italiana Sandro Pertini ha preso il via l’edizione numero 6 del ‘’Trofeo Festa dell’Unità’’, gara podistica competitiva sulla distanza di km 7,500 

BASKET

Il vicepresidente di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 Massimo Capecchi, a tutela della sua onorabilità e dell’operato portato avanti oramai da decenni all’interno del club, ritiene necessario specificare alcuni punti.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l'ingaggio del giovane play-guardia Giulio Giannozzi, classe 2005, 1,90 cm di altezza che andrà a far parte della rosa della prima squadra allenata da Federico Barsotti.

none_o

Orsigna Montagna Maestra, questo il titolo della mostra fotografica di Alexey Pivovarov.

none_o

Al Castello di Cireglio, Pistoia, domenica 14 luglio, dalle ore 17.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PONTE BUGGIANESE
Affitti e rischio sfratto: un sostegno per chi è colpito dalla crisi economica

22/5/2012 - 16:55

Il Comune ha pubblicato il bando relativo alla presentazione della domanda di accesso alle graduatorie degli aspiranti al contributo a sostegno della locazione – Misura straordinaria e sperimentale per la prevenzione dell’esecutività degli sfratti per morosità.
 Il contributo è finanziato con risorse stanziate dalla Regione Toscana; è straordinario e viene erogato una tantum, al fine di permettere ai nucleo familiari destinatari dell’intervento di recuperare la propria capacità lavorativa e reddituale, salvaguardando il proprio diritto alla casa.
I contributi possono essere richiesti da famiglie dove almeno un componente è un lavoratore colpito dagli effetti della crisi economica, con la riduzione della capacità reddituale.
Il bando prende in considerazione anche i casi in cui la diminuzione delle entrate sia stata determinata da infortuni, malattie gravi o decessi.
La domanda può essere presentata da cittadini italiani oppure di un paese dell’Unione Europea; le persone che non appartengono all’area Ue possono fare la richiesta se in regola con l’attuale normativa sull’immigrazione.
I richiedenti devono essere in possesso di un reddito attuale Ise non superiore ad €. 35.000 e valore Isee non superiore a €. 20.000.
Il bando ed il modello di domanda sono reperibili presso l’Ufficio Rapporti con il Cittadino, posto in piazza del Santuario n. 1 – piano terra, dal lunedì al sabato con orario  9– 13; sono inoltre disponibili sul sito internet del comune al seguente indirizzo www.comune.ponte-buggianese.pt.it.
La domanda,  compilata e sottoscritta dal richiedente, dovrà essere indirizzata a: Comune di Ponte Buggianese Ufficio Protocollo; dovrà essere presentata in busta chiusa, a mezzo posta oppure mediante consegna diretta,  entro il 31 ottobre.
Per le domande pervenute per posta farà fede la data di arrivo all’Ufficio Protocollo Generale del Comune.

Fonte: Comune Ponte Buggianese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: