Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 19:05 - 17/5/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Appunto la sia vita di certezze l ha fatto vivere in una bolla .
Non ha visto la guerra fredda , non si e accorto del 68 , delle Sam, (squadre di azione mussolini (, ) e Piazza Fontana era un luogo .....
HOCKEY

Weekend intenso all'Hockey Stadium di Montagnana durante il quale la struttura ha ospitato attività sportive ma anche eventi culturali dimostrando ancora la versatilità dell'impianto.

RALLY

Si è confermato all’altezza delle aspettative, il ritorno di Simone Baroncelli nel Campionato Italiano Rally Terra.

PODISMO

In una giornata estiva numerosi podisti si sono dati battaglia su un percorso non certo facile per conquistare la vittoria nella edizione 2022 de "Una corsa geniale da Pinocchio a Leonardo’’.

BASKET

Finisce 76-60 con un monumentale Rasio da 25 punti.

CALCIO

Asd Bioacqua Av Le Case ringraziando Walter Cerofolini e Gaetano Concialdi per il lavoro svolto nell’ultima stagione.

BASKET

Nonostante una partita di grande attenzione difensiva la Nico Basket non riesce nell’impresa di sbancare il Pala Zauli e viene sconfitta da Battipaglia col punteggio di 57-45. 

BOCCE

Pieve a Nievole si rifà dello scivolone in terra sarda, si aggiudica soffrendo il derby con Cortona, e si riporta a -1 dalla capolista Giorgione 3villese, fermata sul pareggio dalla Rinascita.

none_o

Consigli di lettura di Maria Valentina Luccioli

none_o

Consigli di lettura di Ilaria Cecchi.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di maggio.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Un’idea per una merenda diversa

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
MOVIMENTO E BENESSERE
di Gabriele Giachi
iFitness

21/5/2012 - 10:42

Non è l’ ultimo device in grado di tenerci in forma (anche se il mercato abbonda di tali propositi) quanto piuttosto una riflessione se veramente sia necessaria questa invadenza tecnologica nella vita di tutti i giorni, fitness incluso.

Reduce dall’ultimo festival del fitness di Rimini riporto con intento di cronaca le tristi miserie che abbondano in un periodo in cui le idee sarebbero più che necessarie.

Essendo il movimento indoor ancora acerbo per diventare normale consuetudine quotidiana (quale naturalmente è) si cerca a tutti i costi di renderlo più appetibile e “brillante” orpellandolo delle più fantasiose inutilità.

Innanzitutto rifiuto ancora di comprendere l’utilità di una connessione internet e relativo touch screen quando si corre, si pedala o comunque si suda e si fatica, non è forse la normalità essere “connessi” per tutta la giornata per schiavizzarsi pure un’ ora in palestra?

Opinioni personali che non troveranno mai un giusto e uno sbagliato perché legittima il libero pensiero ma riflettiamo un attimo se il movimento (sanissimo e naturale) debba essere intriso di keys, cards, transponders etc.

E’ finalmente trend acquisito che la semplicità sia un valore aggiunto, qualità sempre, professionalità, umanità e aiuti, non “protesi” tecnologiche in grado solo di distrarci dalle vere potenzialità umane.

Non ho ancora visto un uomo con presa usb anche se questo non mi meraviglierebbe.

 

Gabriele Giachi

Meeting Club Manager

Fonte: Gabriele Giachi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: