Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 09:12 - 10/12/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Notizia fresca fresca :
Due anziani, pensione sociale , che procedevano con fare sospetto, sono stati fermati dalla GDF .
Alle varie domande , fra l'altro hanno dichiarato di andare a comprare le .....
ARTI MARZIALI

Due giorni con uno stage internazionale di Ju jitsu. Oggi e domani, infatti, gli appassionati di questa disciplina si ritroveranno al Palaterme sotto la supervisione di alcuni maestri di alto livello.

CALCIO

Anticipo di lusso tra Montecatini e Larcianese sabato 10 dicembre alle ore 14:30 allo stadio "Benedetti" di Borgo a Buggiano.

HOCKEY

La prima fase dei campionati nazionali indoor non arride alle formazioni dell'Hockey Club Pistoia impegnati nei vari tornei.

BASKET

La Gioielleria Mancini impegnata in trasferta ancora con una sfida inedita contro l’Audax Carrara di Francesco Tealdi. Nelle fila monsummanesi da segnalare il ritorno di Gabriele Bellini dopo quasi due mesi di assenza.

RALLY

È un resoconto soddisfacente, quello analizzato da Jolly Racing Team a conclusione del Rally della fettunta, appuntamento svoltosi nel fine settimana sulle strade della provincia di Firenze.

BASKET

Trasferta amara per la Over Nico Basket, che dopo tre quarti giocati in equilibrio, cedono negli ultimi 10 minuti sotto i colpi di una Pielle Livorno in serata di grazia.

BASKET

Fabo Herons annuncia la fine del rapporto di lavoro con Federico Casoni.

CALCIO

Domenica alle ore 14:30 lo stadio "Idilio Cei" di Larciano ospiterà il sessantunesimo derby della storia in campionato tra viola ed azzurri.

none_o

Gli spazi espositivi della biblioteca concludono il 2022 con una mostra del pittore pistoiese Paolo Tesi.

none_o

A dicembre e gennaio le sedi di Pistoia Musei restano sempre aperte.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Tuiles au chocolat.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Sales and Didactic Consultant

Descrizione della posizione

SI .....
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
GOLF
Week-end dai grandi eventi al Montecatini Golf

21/5/2012 - 8:51

 Week end dai grandi eventi quello appena trascorso al Montecatini Golf Club. Sabato alle  nove la prima partenza della 1° Coppa Casa del Mobile, azienda leader nel settore d’arredamento che ormai da tantissimi anni è sul mercato con tessuti e tappezzerie, colori e decorazioni e, naturalmente, il mobile nelle sue infinite forme e finiture. La formula di gara è quella più classica, 18 buche stableford a 3 categorie. Podio Sport,  Società milanese, fondata nel 1983, leader nel settore delle premiazioni sportive, ha coordinato l’organizzazione della gara e, insieme con lo Sponsor, ha accolto tutti i giocatori al loro rientro con un aperitivo.  Nel tardo pomeriggio la Club House del Montecatini Golf si è aperta alla presentazione del libro “In cucina con la zia Vera” dove  Elisabetta Lari Dami autografava le copie ad i molti presenti che hanno accolto con entusiasmo questo libro che non vuole essere un semplice ricettario, ma un percorso culinario attraverso cui l’autrice rivive emozioni e memorie di un’età passata, lontana; sapori di una volta che emergono dalle ricette tramandate di generazione in generazione che Elisabetta ha raccolto e ci racconta con passione ed un pizzico di nostalgia per un mondo che pare perduto e che è bello raccontare. Conclusa la presentazione l’attenzione si è spostata al tavolo della premiazione dove insieme al Presidente del Circolo Arch. Cesare Dami e ai Segretari Filippo Cirri e Maria Stella Giannini, il responsabile di Podio Sport Raffaele Pinto e la Sig.ra Pagni Responsabile della Casa del Mobile hanno dato il giusto onore ai premiati.  Domenica si è svolto l’ultimo appuntamento per il Circolo con il Bretagna Tour con formula 18 buche stableford, 3 categorie e classifica a punteggio per decretare i vincitori del Circuito interno . In concomitanza con questa tappa si è tenuto il Trofeo del Segretario, Filippo Cirri, che ha voluto festeggiare il proprio compleanno con tutti i Soci del Club mettendo in palio molti premi aggiuntivi e a sorteggio e offrendo a tutti i partecipanti un buffet dopo la premiazione. Finalisti assoluti del circuito sono: 1° categoria MONDANI Enrico; 2° categoria DEL ROSSO Ettore; 3° Categoria ARRIGHI Roberto; 1° Lordo MARTINI Massimo; 1° Lady LOTHMAN Eva e 1° senior CONSOLINI Paolo. I grandi eventi del Club Montecatinese però non finiscono qui, settimana prossima si terrà sabato il secondo appuntamento del World Carribean Golf Club e domenica con finale nazionale la tappa del Circuito Banca Mediolanum Golf Cup 2012. Si apirà poi il mese di giugno con tantissimi appuntamenti, ricordiamo velocemente il 15 giugno giornata Lions con Quadrangolare Golf Lions Medio Valdarno, gara di golf, torneo di burraco emostra canina Qua la Zampa organizzata dall'educatrice cinofila Margherita Ricci
RISULTATI SABATO 19 MAGGIO
18 buche stableford – 3 categorie
PRIMA CATEGORIA
1° netto: NINO MARCHETTI                               39
1° lordo: SERGIO GAMBIRASIO (lecco)           21
2° netto: MARCO CATTANI (tirrenia)              27
SECONDA CATEGORIA
1° netto: NORMA DELL’ORFANELLO               36
2° netto: GIANPAOLO PIERACCINI   35
TERZA CATEGORIA
1° netto: MAURIZIO RESEGA (ctl 3)  48
2° netto: CLAUDIO COLOMBO (aprica)          42
PREMI SPECIALI
1° lady: BARBARA CALIERI                 36
1° senior: CARLO BENDINELLI (vico pelago) 39
RISULTATI domenica 20 maggio 18 buche stableford – 3 categorie
PRIMA CATEGORIA
1° netto: GUGLIELMO TOTARO                                                       35
1° lordo: NINO MARCHETTI  27
2° netto: ENRICO MONDANI                             35
SECONDA CATEGORIA
1° netto: FRANCESCO ROSATI           38
2° netto: ALESSANDRO ARRIGONI                   37
TERZA CATEGORIA
1° netto: ROBERTO ARRIGHI             43
2° netto: CRISTIANO CARLI                43
PREMI SPECIALI
1° lady: PATRIZIA CASACCI                                35
1° senior: ETTORE DEL ROSSO          35                           nearest to the pin maschile: MASSIMO FERRALI          1.70 mt

Fonte: Comunicato stampa Montecatini Golf
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: