Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 07:07 - 12/7/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Smettetela di bere o almeno bevete quello buono !
Oppure vi consiglierei un po' di buon . . . di buona annata che vi laverebbe budella e coscienza.
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera molto interessante nonché primo appuntamento della nuova settimana di luglio al Sesana di Montecatini, arricchito dalla presenza dei primi tre driver della classifica nazionale.

BASKET

Il Social Camp, rivolto a ragazzi e ragazze amanti della pallacanestro, si terràdal 13 al 27 luglio e coinvolgerà giocatori professionisti e personalità del mondo della palla a spicchi pronti ad animare un intenso palinsesto online di allenamenti, lezioni pratiche e consigli per migliorare la propria tecnica.

BASKET

La pallacanestro ha ripreso a scaldare i motori anche negli Stati Uniti. Aspettando che riprenda la stagione Nba, a partire dallo scorso 4 luglio è partita la manifestazione “The Basketball Tournament”.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l'accordo in essere con l'atleta Carl Anton Delroy Wheatle.

LARCIANO

Un ritorno all’agonismo che ha assecondato le aspettative, quello che ha interessato la scuderia Jolly Racing Team sulle strade del Rally Internazionale Casentino, appuntamento salito alla ribalta delle cronache sportive nazionali nelle vesti di prima gara a calendario dopo lo stop imposto a causa dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

BOCCE

Decisioni federali che fanno piacere alla Bocciofila Montecatini Avis.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera giovedì con le corse al trotto e il Premio Galiera As in evidenza, ovvero una prova sui 1640 metri per discreti soggetti di 3 anni.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Valentina Petri.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un finalista del Premio Strega.

Quando c’è la Luna nel suo quarto
e la campagna avvolta nella .....
FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il francobollo in ricordo Amato, il giudice che scoprì le trame eversive dell'estrema destra

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
PESCIA
Giurlani(Uncem):"Incontro pubblico su Imu e welfare ottima occasione di confronto"

20/5/2012 - 15:42

Le difficoltà legata all’imposta sugli immobili (Imu), il trasporto pubblico locale e le politiche sociali, sono stati i temi centrali di un incontro pubblico organizzato dal Pd di Pescia, che ha visto protagonista, venerdì scorso, il presidente di UNCEM Toscana, Oreste Giurlani. “Confronti come questo sono un’ottima cosa.

Bisogna discutere con le persone, ascoltarle, mettere in atto una politica che parta dal basso”, ha commentato Giurlani.

Sull’Imu il presidente di UNCEM Toscana, ricordando l’appuntamento del prossimo 24 maggio a Venezia, ha ribadito tutte le sue perplessità: “E’ come se il governo ci avesse detto questo è quello che dobbiamo incassare, per il resto arrangiatevi. I sindaci sono in una posizione scomoda, di fronte a un’imposta che penalizza i comuni e fa pagare di più i cittadini”.
Quanto al trasporto pubblico locale, Giurlani ha sottolineato la necessità di “progetti di area in tutte le Unioni di comuni montani che siano  in grado di mantenere i livelli minimi necessari. Deve essere chiaro che il servizio di trasporto extraurbano non può essere messo a rimorchio di scelte che favoriscano i servizi nelle sole aree metropolitane”. Sul welfare, infine, l’esponente del Pd ha accolto favorevolmente il giro di vite messe in atto dal governo: “Siamo favorevoli se nel razionalizzare la spesa si vogliono ottenere risparmi da redistribuire alle fasce più deboli. Quindi – ha concluso Giurlani – riducendo le prestazioni a chi ha redditi più alti e patrimoni importanti e aumentarle a coloro che si trovano in situazioni economicamente difficili”.
 

Fonte: Comunicato stampa Uncem
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: