Anche a Reggello, nel Valdarno Fiorentino, AutoSole 2.0 ha trovato soddisfazione, proseguendo la striscia positiva di risultati con Nicola Fiore e Alessio Natalini, che con la Skoda Fabia R5 hanno finito al quinto posto assoluto.
Nel Campionato di promozione categoria A bella vittoria della compagine biancoceleste in riva al Trasimeno, in una giornata torrida dove l’aria era irrespirabile, i ragazzi del Presidente Moreno Zinanni dopo un inizio claudicante del Torneo sembrano aver trovato la quadratura del cerchio gioco di pregevole livello e la conquista del secondo posto in classifica.
Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l’accordo in essere con l’atleta Daniele Magro.
Il 25 e 26 giugno la Asd Arcieri del Micco organizzerà a Pistoia l'edizione 2022 della Coppa Italia Master Fitarco di tiro con l'arco presso lo stadio comunale.
Al poligono di Tiro a segno nazionale sezione di Lucca nei due week end centrali del mese di giugno è andato in scena il Campionato regionale federale.
Ha di che sorridere Masino Motorsport, guardando agli ottimi riscontri ricevuti dal 9° Rally Terra di Argil, andato in scena nel weekend appena concluso e secondo appuntamento della Coppa Rally di Zona 7.
Il caldo di questi giorni e la vicina gara di Montecatini ha tenuto lontano i podisti la edizione 2022 del <<Trail del Capitano di ventura Spadaforte>> che si e disputato nel borgo sopra Buggiano.
Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Jordon Malik Varnado.
Mostra fotografica “Clues of enchant” della molisana Giovanna Di Lauro.
Costellazione: 5 passi tra creazione e memoria: dieci opere-faro del maestro.
Il giardinaggio «fai da te» sta diventando una moda. Qualche giorno fa era toccato ad alcuni genitori delle scuola primaria di Collodi che, armati di rastrelli, frullini e sacchi, avevano tagliato l’erba nel giardino che circonda l’istituto. Stavolta è stato invece il turno di alcuni genitori dei bambini che frequentano la scuola d’Infanzia di Pesciamorta.
Con una circolare l’istituto li aveva informati che i lavori di taglio dell’erba, pulizia della siepe e bonifica del giardino non sarebbero stati effettuati. Così i genitori, preoccupati per la sicurezza dei figli, hanno ripulito il giardino per consentire ai bimbi di correre e giocare all’aperto e per garantire lo svolgimento della consueta festa fine anno.
Questo episodio ha aumentato il malumore delle famiglie di quella zona: «Taglio dei servizi pubblici, abbandono della manutenzione stradale e ora tagliare sulla sicurezza dei bambini e privarli di un giardino è sembrato un atto d’ingiustizia e insensibilità che non fa onore a questa amministrazione», hanno detto i genitori alla Nazione.