Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:03 - 29/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Cgil, Cisl e Uil sospendono le relazioni sindacali con la Asl

15/5/2012 - 20:36

Cisl Funzione Pubblica, Cisl Funzione Pubblica e Uil Fpl sospendono le relazioni sindacali con l'azienda Asl in attesa di avere chiarimenti sulla vicenda dei parcheggi all'ospedale. Questo il testo della lettera inviata al direttore generale della Asl, Alessandro Scarafuggi.

"Le scriventi organizzazioni sindacali richiedono nuovamente  la convocazione dell’incontro, per affrontare la problematica del parcheggio presso l’ospedale, come più volte sollecitato.
All’incontro dovrà essere presente la ditta appaltatrice ed il sindaco, al fine di esaminare la problematica, che da troppo tempo ormai attende una risposta positiva.
Siamo altresì rammaricati, in quanto il sindaco in data 29/02/2012 aveva preso l’impegno di convocare un altro incontro con la presenza del direttore generale della Asl, ma ad oggi non ha ottemperato all’impegno preso.  
In mancanza di una rapida convocazione le scriventi organizzazioni sindacali svolto l’incontro di domani, inerente la nuova procedura di registrazione di presenze assenze, interromperanno le relazioni sindacali.
È  inammissibile infatti, che a distanza di mesi non ci siano ancora risposte mentre, invece, i lavori nel parcheggio sono da tempo iniziati, generando tra i lavoratori il più ampio, comprensibile disagio e dissenso"

Fonte: Cgil, Cisl e Uil
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




16/5/2012 - 18:46

AUTORE:
ARo

Il dibattito sui parcheggi mi sembra utile, ma poco funzionale alle esigenze dei cittadini; se non cambia la strategia (sempre alla ricerca di piccoli spazi da sfruttare) per un disegno di più ampio respiro (penso alla cittadella ospedaliera ) i parcheggi saranno sempre più vuoti così come i letti del Cosma e Damiano.

16/5/2012 - 15:00

AUTORE:
Martina

Una sola domanda al Direttore Generale ASL dott. Scarafuggi,al Sindaco di Pescia Marchi e ai dirigenti della Pescia Parcheggi: quanto spendono loro mensilmente per il parcheggio durante le ore lavorative? Sarebbero disposti a spendere circa 300 euro al mese? Sono a conoscenza che nel resto degli ospedali toscani, italiani, europei i parcheggi per i dipendenti ospedalieri sono GRATUITI, RISERVATI o tutt'al più con tariffe (MOLTO) agevolate?