Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 22:05 - 16/5/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

. . . Il riformismo di Renzi: rottamare gli altri, per rimanere attaccato alla poltrona del Senato, quando aveva dichiarato di volerlo "rottamare" e di dare le dimissioni dalla politica quando ha perso .....
BASKET

La Giorgio Tesi Group Nico Basket viene sconfitta anche nella seconda gara dei quarti di finale dei Playoff col punteggio di 65-59 e viene di conseguenza eliminata dalla corsa per la serie A1. In semifinale va San Giovanni Valdarno che si è dimostrata più compatta nei momenti decisivi.

IPPICA

Torna lo spettacolo dell’ippica dal vivo all'ippodromo Snaitech di Montecatini Terme per tutti i cittadini e per gli appassionati.

PATTINAGGIO

Nelle giornate di sabato 15 e domenica 16 maggio si svolgeranno le prove del campionato nazionale Uisp, gli atleti saranno ospitati negli impianti di via del Fornacione e di via di Valdibrana.

HOCKEY

Il prossimo fine settimana gli arancioni disputeranno due gare importantissime per il loro percorso nel campionato di A2 di hockey su prato.

SCHERMA

Questa è una storia che solo qualche disciplina può regalare

PODISMO

La 7ª edizione del Memorial Cristiano Benedetti si svolgerà anche per il 2021 solo "virtualmente".

BASKET

Brutta prestazione della Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, che viene sconfitta in gara uno dei quarti da una caparbia San Giovanni Valdarno.

CICLISMO

La Granfondo Edita Pucinskaite è sempre andata oltre alla semplice promozione di un messaggio solidaristico e di promozione dello sport, c’è sempre stata la voglia di condividere progetti reali e solidali.

none_o

Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Continua la rassegna sui candidati al Premio Strega da parte della libreria Mondadori di Montecatini.

Nubi grigie, nubi bianche,
da ponente a levante;
l’azzurro .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

La parabola umana e artistica di Leda Rafanelli abbraccia tutto il Novecento.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giulio Cozzani

Storia e curiosità del comune di Buggiano.

Sono un “maturo” chitarrista della Valdinievole e cerco un .....
Vendo terreno edificabile Massa e Cozzile grande circa 10 000m2 .....
VALDINIEVOLE
Giro d'Italia: Itinerari stradali alternativi

15/5/2012 - 12:45

La Prefettura di Pistoia suggerisce itinerari stradali alternativi a causa dell'arrivo della tappa del Giro d'Italia.

 

 

Domani questa provincia sarà interessata dal transito dell’11^ tappa  del  95° Giro d’Italia, con partenza da Assisi ed arrivo dei concorrenti, previsto per le ore 17 circa, a Montecatini Terme.
La corsa ciclistica, che entrerà in questo territorio provinciale verso le ore 16 circa proveniente da Vinci, percorrerà le vie cittadine dei Comuni di Lamporecchio, Larciano, la S.R.436 fino a Monsummano Terme, la località La Colonna di Monsummano Terme, per poi immettersi sulla S.R. 435 per attraversare il centro abitato di Pieve a Nievole e di Montecatini Terme; successivamente, transiterà in località Vico-Ponte di Serravalle e ritornerà sulla S.R. 435 per passare nuovamente per Pieve a Nievole fino a raggiungere il traguardo finale di viale Verdi nel centro Montecatini Terme.
Pur non potendo escludere prevedibili, ma limitati disagi alla circolazione ordinaria, si riportano gli itinerari alternativi indicati dagli organi di polizia stradale:
 
-       l’Autostrada A/11 sia per gli utenti, compresi i mezzi con massa superiore a 7,5 t., con direzione verso Montecatini Terme sia per quelli diretti a Pistoia provenienti dalla città termale;
 
-       limitatamente ai veicoli di massa inferiore ai 3,5 t. è consigliato l’itinerario Pistoia - S.P. 9 Montalbano-Cantagrillo - S.P. 27 Montevettolini - Pozzarello Vergine dei Pini, per poi proseguire nella zona Sud di Monsummano Terme - Montecatini Terme.

Fonte: Prefettura
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: