Tutto troppo facile verrebbe da dire. Però, per arrivare a un risultato del genere, c’è bisogno di mettere a segno una prestazione che vada vicino alla perfezione.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, alla luce della riapertura straordinaria della campagna abbonamenti 2024/25 “Il più grande Spettaholo” della scorsa settimana, il nuovo dato aggiornato delle tessere staccate per il campionato in corso è di 2356.
350 podisti di cui 200 camminatori hanno dato vita all’edizione numero quarantatre dell’Attraverso il verde dei vivai pistoiesi, richiamati anche dal precorso green e per l’offerta a sorteggio alla fine della gara delle piante offerte da i vivaisti locali.
Una vittoria vietata ai deboli di cuore quella conquistata dall’Estra Pistoia al PalaRadi di Cremona nella terza giornata di Lba 2024/25.
In questi giorni ha preso il via anche il campionato Under15 Eccellenza che va ad aggiungersi agli altri dei più grandi già partiti precedentemente. Facciamo il consueto recap settimanale.
E’ stato il colpo a effetto in casa Estra Pistoia Basket 2000 a pochi giorni dall’inizio della stagione 2024/25 di Lba e, domenica scorsa alla Unipol Arena di Bologna, ha fatto il suo debutto in maglia biancorossa contro la Virtus.
Settimana di gare per una decina di runner della Silvano Fedi, con ottimi risultati ad allungare l’annata già super positiva del sodalizio biancorosso.
Si chiude con una sconfitta la seconda giornata di andata di Lba 2024/25 dell’Estra Pistoia Basket, che sul parquet dell’Unipol Arena di Casalecchio lotta per 40 minuti ma deve inchinarsi alla forza della Virtus Bologna, che chiude sul 84-68 dopo aver comandato nel punteggio per tutta la partita.
L'inaugurazione della mostra "Premio architettura Toscana" è in programma giovedì 17 ottobre.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I consiglieri comunali Giovanna Papini, Gennaro Rufino, Marco Ardis, Ferdinando Campolunghi e Roi Giorgi chiedono, con una lettera inviata al presidente del consiglio comunale, la convocazione di un consiglio aperto sul tema del progetto di finanza per la realizzazione di parcheggi a pagamento.
"In particolar modo quelli previsti nella zona ospedaliera penalizzano gli utenti ed i dipendenti di quella struttura rispetto alle condizioni applicate in situazioni analoghe, senz'altro in Toscana e forse nel resto d'Italia.
Riteniamo che questo tema rivesta particolare interesse per la cittadinanza che non contesta il pagamento in sé, ma l'entità e che il medesimo vada a favore di un privato per ben 32 anni e per la costruzione di soli 140 nuovi posti auto. La cittadinanza contesta la mancanza di salvaguardie per fasce orarie di visita dei parenti ai malati, la mancata previsione di gratuità di parcheggio o di qualunque altra forma di agevolazione per i dipendenti così come previsto in ogni altra struttura ospedaliera, nonché la rinuncia al ritorno economico che una gestione diretta dei parcheggi avrebbe consentito e che sarebbe stato tanto utile in una situazione di così grave crisi finanziaria".