Weekend intenso all'Hockey Stadium di Montagnana durante il quale la struttura ha ospitato attività sportive ma anche eventi culturali dimostrando ancora la versatilità dell'impianto.
Si è confermato all’altezza delle aspettative, il ritorno di Simone Baroncelli nel Campionato Italiano Rally Terra.
In una giornata estiva numerosi podisti si sono dati battaglia su un percorso non certo facile per conquistare la vittoria nella edizione 2022 de "Una corsa geniale da Pinocchio a Leonardo’’.
Finisce 76-60 con un monumentale Rasio da 25 punti.
Asd Bioacqua Av Le Case ringraziando Walter Cerofolini e Gaetano Concialdi per il lavoro svolto nell’ultima stagione.
Nonostante una partita di grande attenzione difensiva la Nico Basket non riesce nell’impresa di sbancare il Pala Zauli e viene sconfitta da Battipaglia col punteggio di 57-45.
Pieve a Nievole si rifà dello scivolone in terra sarda, si aggiudica soffrendo il derby con Cortona, e si riporta a -1 dalla capolista Giorgione 3villese, fermata sul pareggio dalla Rinascita.
Questa settimana lo chef Gianmarco Bartoli propone un primo con tutti i sapori del mare, che si presenta già come un assaggio d'estate. Ecco come preparare la...
La zuppettina di pesce espressa
Ingredienti per 2 persone:
Cicale di mare
4 scampi, gamberi, mazzancolle e totani
Qualche pezzo di palombo.
Passata di pomodoro fresco
Prezzemolo,aglio,cipolla.
Procedimento:
Lavare bene il pesce
Preparare in una padella capiente dell’olio dell’aglio e un pochino di cipolla lasciar andare per qualche minuto dopodiche’ spadellare i totani tagliati ad anelli o a striscioline e dopo qualche minuto aggiungere il resto del pesce tranne il palombo.
Sfumare con del liquido di cottura o del vino bianco, far ritirare ed aggiungere il pomodoro ed il palombo.
Lasciar cuocere per qualche minuto in modo che tutti gli ingredienti si amalgamino fra loro bene e servire meglio in un coccio con del pane tostato agliato.
Gianmarco Bartoli, classe 1970, imprenditore di Montecatini con la forte passione per la cucina,attualmente è alle prese con la nuova trasmissione di Tvl “ Mangiando s’impara”. Già esperto in questo settore, ha lavorato per un anno con Italia7 al programma “Aspettando il Tg” ed ha partecipato a qualche apparizione col Gambero Rosso di Roma 4 anni fa. Attualmente predispone corsi di cucina e cene per l’organizzazione di eventi