Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:04 - 20/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

BASKET

Lunedì 22 aprile si celebra il “World Earth Day”, ovvero la Giornata Mondiale di sensibilizzazione sui temi legati alla salvaguardia del pianeta.

PODISMO

Domenica 14 aprile alla Prato Half Marathon la Montecatini Marathon Asd ha ottenuto il titolo di quarta squadra con più iscritti alla gara e 3 campioni toscani nelle varie categorie.

RALLY

Il 48° Trofeo Maremma ha regalato grandi soddisfazioni alla divisione sportiva dell’azienda La T Tecnica. Doppio impegno, al 48. Trofeo Maremma, anche per AutoSole 2.0.

BASKET

Mercoledì 17 aprile, ore 12, all'Auditorium dell’Antico Palazzo dei Vescovi (piazza Duomo), si terrà la presentazione della Special Edition Jersey dell’Estra Pistoia Basket in occasione del World Earth Day.

SCHERMA

Le qualificazioni regionali ai campionati italiani gold di spada hanno regalato una splendida vittoria per Sabrina Becucci (a destra nella foto) che conquista il suo primo successo nella sua nuova arma.

none_o

Fino al 18 maggio, presso la sede dell’associazione La Fenice (via Matteotti, Ponte Buggianese).

none_o

Una mostra bibliografica ricca di curiosità occupa da qualche giorno lo spazio delle teche espositive del primo piano.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di aprile.

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
IPPICA
Tre prove al Sesana per la generazione 2009

8/5/2012 - 21:37

“Largo ai giovani” potrebbe essere lo slogan per il mercoledì del Sesana, che inizia il suo convegno di metà settimana con tre prove riservate alla generazione 2009. Alla prima corsa, in programma alle 15.05, c’è un match piuttosto stretto fra Plinio, che si è tolto di recente la qualifica di maiden vincendo proprio al Sesana, e Palmaria, una Brandy dei Fiori allenata da Holger Ehlert che, invece, è ancora maiden ma ha già fatto velocità. In più, a favore della femmina, c’è il numero, per cui… Subito dopo c’è una buona occasione per Pele’ Tommy che, falloso all’ultima, potrebbe questa volta riuscire a sfondare e giocarsela nel gradito percorso all’avanguardia contro una Powersim reduce da un successo e in grado di rendersi pericolosa allo speed. Ancora tre anni alla terza con Principessa Caf, Pietrasanta e Porthos Tommy tutti in grado di puntare al massimo risultato, con prima chance, però, per le due femmine. Alla quarta entrano in scena i quattro anni, con possibilità di far bene per i due della Delton Orly dei Greppi, che scende lievemente di categoria, ed Orange dei Greppi, ma entrambi dovranno fare i conti con Oria di Costa, fallosa all’ultima a Follonica in retta d’arrivo ma in precedenza vincitrice in bello stile proprio al Sesana. Mission di Poggio e il rientrante Grecoss accentrano le maggiori attenzioni alla quinta, un intricato miglio per anziani nel quale, però, si giocano buone possibilità anche Miracle Bieffe, Margy d’Alfa e Noringa Gim (notevole la sua ultima performance a Follonica), mentre le due successive sono di nuovo prove per età, ovvero per i quattro anni. Nella prima piace molto Oliver Bieffe che, pur battuto, ha corso alla grande domenica: l’erede di Gigant Neo parte con 20 di vantaggio su Opaline Bi e 40 su Oddone Mp ed Ornette Coleman e, se saprà andare presto davanti, sarà duro da battere per tutti, mentre alla settima, ancora una volta sulla distanza lunga e con i nastri, se la vedranno Oreade e Oriano Lux, con quest’ultimo forse lievemente preferibile alla femmina, ma in una scelta che è estremamente sottile. L’ultima del convegno è un miglio per anziani a reclamare dove piace Mercury Dany, training del lanciatissimo Lucio Colletti (sua la Lotteria con Mack Grace Sm), che avrà da vedersela con Nice and Charming, Nettuno Fp e Lori degli Ulivi.

Fonte: Comunicato stampa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: