Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 17:08 - 09/8/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Mi domando se qualcuno si è accorto del casino accaduto in una caserma dei carabinieri ed abbia ancora da fare dello spirito .
Certo che l'orizzonte non va oltre a Vicofaro . Poveretti .
IPPICA

Grande attesa per la notturna di sabato 15 agosto all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme con la 68^ edizione del Gran Premio Città di Montecatini.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare che Giorgio Tesi Group sarà il nuovo title sponsor della prima squadra, che parteciperà al prossimo campionato di Serie A2.

IPPICA

L’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme entra nella fase più importante della stagione.

IPPICA

All'Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sarà un agosto speciale e diverso dalle precedenti edizioni.

RALLY

Un “filotto” di soddisfazioni che prosegue nella sua continuità, quello che ha elevato - anche questo fine settimana - la programmazione nazionale di Jolly Racing Team.

CALCIO

La Us Pistoiese 1921 comunica che la decisione tanto attesa è arrivata: Nicolò Frustalupi è il nuovo allenatore.

SCHERMA

Grande soddisfazione per il tecnico della Scherma Pistoia Alberto Carboni, che è stato convocato nello staff azzurro per l’allenamento della nazionale paralimpica in corso a Tirrenia.

RALLY

Previsto per il 5 e 6 settembre, in anticipo rispetto alla data di origine (in ottobre) a causa della rimodulazione del calendario sportivo nazionale.

none_o

La recensione di questa settimana della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Erin Morgenstern.

none_o

Il libro racconta l’esperienza di Vicofaro.

C’è una casa in riva al mare,
è la casa dell’amore,
che .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Tutto cominciò con il manuale "La scienza in cucina e l'arte del mangiar bene".

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Scorza ebbe strettissimi legami con la Valdinievole e con Montecatini in particolare.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
IPPICA
Tre prove al Sesana per la generazione 2009

8/5/2012 - 21:37

“Largo ai giovani” potrebbe essere lo slogan per il mercoledì del Sesana, che inizia il suo convegno di metà settimana con tre prove riservate alla generazione 2009. Alla prima corsa, in programma alle 15.05, c’è un match piuttosto stretto fra Plinio, che si è tolto di recente la qualifica di maiden vincendo proprio al Sesana, e Palmaria, una Brandy dei Fiori allenata da Holger Ehlert che, invece, è ancora maiden ma ha già fatto velocità. In più, a favore della femmina, c’è il numero, per cui… Subito dopo c’è una buona occasione per Pele’ Tommy che, falloso all’ultima, potrebbe questa volta riuscire a sfondare e giocarsela nel gradito percorso all’avanguardia contro una Powersim reduce da un successo e in grado di rendersi pericolosa allo speed. Ancora tre anni alla terza con Principessa Caf, Pietrasanta e Porthos Tommy tutti in grado di puntare al massimo risultato, con prima chance, però, per le due femmine. Alla quarta entrano in scena i quattro anni, con possibilità di far bene per i due della Delton Orly dei Greppi, che scende lievemente di categoria, ed Orange dei Greppi, ma entrambi dovranno fare i conti con Oria di Costa, fallosa all’ultima a Follonica in retta d’arrivo ma in precedenza vincitrice in bello stile proprio al Sesana. Mission di Poggio e il rientrante Grecoss accentrano le maggiori attenzioni alla quinta, un intricato miglio per anziani nel quale, però, si giocano buone possibilità anche Miracle Bieffe, Margy d’Alfa e Noringa Gim (notevole la sua ultima performance a Follonica), mentre le due successive sono di nuovo prove per età, ovvero per i quattro anni. Nella prima piace molto Oliver Bieffe che, pur battuto, ha corso alla grande domenica: l’erede di Gigant Neo parte con 20 di vantaggio su Opaline Bi e 40 su Oddone Mp ed Ornette Coleman e, se saprà andare presto davanti, sarà duro da battere per tutti, mentre alla settima, ancora una volta sulla distanza lunga e con i nastri, se la vedranno Oreade e Oriano Lux, con quest’ultimo forse lievemente preferibile alla femmina, ma in una scelta che è estremamente sottile. L’ultima del convegno è un miglio per anziani a reclamare dove piace Mercury Dany, training del lanciatissimo Lucio Colletti (sua la Lotteria con Mack Grace Sm), che avrà da vedersela con Nice and Charming, Nettuno Fp e Lori degli Ulivi.

Fonte: Comunicato stampa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: