Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:03 - 29/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
GOLF
Tante persone al Trofeo Agricola Gloria International

30/4/2012 - 8:41

 
Domenica 29 Aprile 2012 si è svolto al Montecatini Golf Club il 6° Trofeo di golf Agricola Gloria International Open 18 buche Stableford 3 Categorie.
Come ogni anno una folta compagine di golfisti si è presentata sul percorso della Pievaccia arrivando da ogni parte d’Italia per dimostrare la propria amicizia e stima a Lazzaro Magrini, Socio del Montecatini Golf e titolare di Agricola Gloria Due. L'organizzatore ha curato tutta l’organizzazione dell’evento insieme all’amico Presidente della Ass. Italiana Golfisti Ortofrutticoli Tommaso Zoppellari per far si che tutto fosse perfetto per questa gara con una caratteristica in più: finalità etica; lo sponsor Agricola Gloria Due ha voluto infatti devolvere l’importo dei premi in argento usualmente previsti per una gara di golf, facendo solo dei premi simbolici, a favore dell’ Associazione Onlus, nata per ricordare Lapo Quadalti, “Gli Amici di Lapo” che, oltre a dare un ausilio alla ricerca scientifica, ha come obbiettivo quello di far conoscere la malattia di Kawasaki all’opinione pubblica per salvare quante più vite sia possibile, visto che si tratta di una malattia curabile adeguatamente, se in tempo riconosciuta. Anche tutti i partecipanti e il Montecatini Golf stesso, nella persona del Presidente Arch Cesare Dami, hanno voluto dare il loro contributo personale per questa importantissima raccolta fondi. Al tavolo della premiazione il Presidente di Circolo Cesare Dami, lo Sponsor Lazzaro Magrini e la Prof.ssa Fernanda Falcini, che presiede il comitato scientifico dell’Associazione “Gli Amici di Lapo”.
 
 
18 buche stableford – 3 categorie
 
Prima Categoria
 1°netto: Veronica Mochi   39
1° lordo: Gabriele Giuntoli    32
2° netto: Nicola Risaliti(Quarrata)   38
 
Seconda Categoria
1° netto: Alessandro Mangoni      38
2° netto: Fabrizio Larini (Alisei)     37
                                                                               
Terza Categoria
1° netto: Salvatore Autiero(Mia)   42
2° netto: Nicola Scandola (Fonti) 38
 
Premi Speciali
1° lady: Cristina Vatrella (Alisei)     35
1° senior: Serafino Ginetti      37
1° Aigort: Lazzaro Magrini   35
 
nearest maschile: Gino Faralli  2.14
nearest femminile: Giovanna Manosi     9.31

Fonte: Comunicato Montecatini Golf
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: