Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 04:01 - 22/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Presidente in quota Forza Italia.

Per capire il personaggio ed il suo rapporto col caimano , si trova abbondante materiale e penso anche dagli atti parlamentari , l appoggio alla tesi della nipote .....
BASKET

Mtvb Herons Basket comunica che sono state rinviate a data da destinarsi, causa Covid, le seguenti gare di campionato.

BASKET

A distanza di un mese dalla partita contro Vigarano, la Giorgio Tesi Group è tornata finalmente in campo.

HOCKEY

Finalmente arancione anche in campo femminile assoluto, dopo oltre un decennio una formazione di Pistoia torna alle competizioni e con buone prospettive future.

SCHERMA

Davide Cutillo ha staccato il biglietto per la finale dei campionati italiani under 17 di fioretto che si disputeranno nel prossimo mese di maggio a Catania.

BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

SCHERMA

Un azzurro per due.

BASKET

Ventinove giorni dopo l'ultima volta, Gema Montecatini è pronta a tornare in campo per una partita ufficiale. Il 17 dicembre, giorno della dodicesima vittoria consecutiva a Prato, sembra però ormai lontanissimo.

none_o

Consigli di lettura di Maria Valentina Luccioli.

none_o

Inaugurazione il 19 gennaio alle 18,30, nei locali della Federazione provinciale di Rifondazione Comunista di Pistoia.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno di Terra, Cardinale, domiciliato in Saturno ed esaltato in Marte.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
MONTECATINI
Avvocato accusato di truffa dagli ex clienti:spariti 470 mila euro

24/4/2012 - 8:49

Aveva vinto la causa da 470 mila euro, ma i soldi  sono spariti. Adesso l'avvocato Alice Pucci Narducci, studio legale a Montecatini e Roma, rischia  il processo per appropriazione indebita, truffa e infedele patrocinio. E rischia anche la radiazione definitiva dall'ordine professionale di Pistoia.  I clienti infatti non hanno mai ricevuto il denaro di risarcimento per   una causa vinta contro una clinica lucchese.  La somma sarebbe invece stata utilizzata dal legale per istinguere le ipoteche. La storia iniziò nel  2005 quando un architetto  di Bagno a Ripoli si suicidò gettandosi  nel Serchio. Era ricoverato in una clinica  di Lucca per depressione con tendenze suicide ed aveva già  tentato di togliersi la vita. I figli riuscirono a vincere la causa accusanndo la casa di cura non aver sorvegliato  il padre. Non hanno però ancora ricevuto un centesimo. A Firenze intanto il nuovo avvocato Alfieri affila  le armi per il marzo 2013, quando la corte d'appello discuterà il ricorso della clinica contro la sentenza di primo grado: se la casa di cura lucchese dovesse vincere,  i figli dovrebbero essere condannati a restituire i soldi, di cui finora hanno solo letto nelle sentenze.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




30/4/2012 - 10:31

AUTORE:
Simona

Lettrice attenta scusa, ma era ricoverato in una clinica a Lucca quindi il fiume è Serchio come giustamente riportato nell'articolo...

29/4/2012 - 19:03

AUTORE:
andrea

Lettrice attenta aveva una delega della famiglia dell architetto..

24/4/2012 - 21:49

AUTORE:
Lettrice attenta

Quel poveretto se era a Bagno a Ripoli forse si è buttato nell'Arno e non nel Serchio...la vedo dura ! Come ha fatto questa splendida Avvocatessa ad incassare i soldi dei clienti ??? Di solito vengono fatti assegni circolari non trasferibili ! Qualcuno mi sà spiegare come ha potuto far ciò !?