Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 18:03 - 23/3/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Continua la pubblicazione giornaliera delle immagini di persone indicate come borseggiatrici .
Questa pratica , anziché ridurre i borseggi , arricchisce chi di questa attività ne ha fatto un affare .....
CICLISMO

Un ritorno in grande stile. L’Unione ciclistica pistoiese, società storica del ciclismo pistoiese e toscano, presenterà le proprie formazioni, Dilettanti e Juniores, sabato prossimo 25 marzo, nell’incantevole cornice della Sala Maggiore del palazzo comunale di Pistoia.

HOCKEY

Novità assoluta dopo tanti anni, la partecipazione a un campionato nazionale di hockey su prato di una formazione femminile seniores pistoiese.

TAEKWONDO

L’amministrazione comunale è lieta informare tutta la popolazione del prestigioso traguardo che la società ultraventennale Kin Sori Taekwondo di Ponte Buggianese, ha raggiunto un bellissimo traguardo al campionato regionale di Forme che ha avuto luogo a Capannori nella scorsa settimana.

RALLY

Risultato di grande valore, il debutto di Pavel Group nel Campionato Italiano Rally Terra, il rally della Val d’Orcia (Siena), nel fine settimana appena passato.

HOCKEY

Esordio complicato per la senior maschile nel campionato di Serie A1 di hockey su prato con un periodo precampionato che ha preoccupato molto la dirigenza.

BASKET

Due punti d'oro per la Over Nico Basket, che vincendo in casa contro la forte Academy Spezia, raggiunge la salvezza matematica a due giornate dal termine della regular season.

PODISMO

Si è conclusa brillantemente la 34ª edizione della Maratonina città di Pistoia, nonostante una fitta pioggia che pareva promettere prestazioni più lente, mentre gara si è svolta egregiamente e con tempi di percorrenza di tutto rispetto.

CALCIO

È già partito il countdown per il momento più atteso dell’anno in casa Montecatinimurialdo. È stata ufficializzata la composizione dei gironidel "Torneo Città di Montecatini Terme - Memorial Daniele Mariotti" 2023.

none_o

Taglio del nastro sabato 25 marzo alle ore 11.15 alla chiesa della SS.ma Annunziata a Pistoia.

none_o

La mostra è ospitata a Pistoia negli spazi di Palazzo Buontalenti dal 25 marzo al 30 luglio.

La mamma albergava nella casa che cura,
aveva le doglie, non .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Frittelle di mia nonna.

Se avete occulte sulle Tubazioni, abbiamo sempre le soluzioni .....
Abbiamo aperto il 2023 con la selezione di due nuovi posti di .....
PROVINCIA
Si chiude nel weekend la V edizione del Festival della Musica e delle Arti a cura di Culturidea

18/4/2012 - 17:33

Venerdì 20 con la Mabellini, sabato 21 con Smiledance e domenica 22 con Progetto danza Toscana e Spazio Danza ecco il secondo week-end Culturidea alla Caserma Marini.

Presentate dal bravo Raffaele Totaro, attore teatrale, cinematografico e regista di rapida ascesa, sabato e domenica scorsa si sono svolte le prime due giornate della V edizione del Festival della musica e delle Arti presso la Caserma Marini di Pistoia.
In questi primi due giorni si sono esibite la New Ballet School (Agliana) di Simona Marcelli e la Scuola di Musica Ottava nota di Poggio a Caiano.
Il tutto si è svolto nel teatro della Caserma nell'ambito di una manifestazione che, grazie alla sensibilità del comando militare, è una kermesse di più giorni in cui attraverso le esibizioni di musica e danza si proseguirà nel finanziamento del centro didattico sportivo padre Vittorio Agostini in Congo.
La manifestazione, che vede i patrocini di Comune e Provincia di Pistoia, la collaborazione della Fondazione Cassa di Risparmio Pistoia e Pescia e dei Vivai Vannucci Piante ed ha anche visto la presenza dell'onorevole Lido Scarpetti ha visto nei primi due eventi una presenza complessiva superiore ai trecento spettatori ed ora proseguirà in questo fine settimana.
Per la prima volta nella storia del Festival di Culturidea sarà la scuola di Musica Comunale Mabellini che animerà l'intera serata di VENERDI 20 aprile a partire dalle ore 21.00.
La Mabellini ha organizzato un evento complesso e articolato che vedrà la presenza di una orchestra Jazz, diretta dal M°Manolo Nardi, molti solisti e diversi numeri di danza, il tutto per onorare una manifestazione che sempre più consensi ed entusiasmo sta raccogliendo intorno a sé.
Il giorno successivo, SABATO 21 aprile sempre alle 21.00, scollineremo verso la Valdinievole con la scuola di danza Smiledance di Federica Pacini, una scuola di Monsummano e Pieve, una associazione sportiva che ha saputo catalizzare su di sé forza, passione, ritmo e che anche in questa edizione promette con Smiledance Circus di non deludere la grande attesa che accompagna la propria esibizione.
Per concludere la manifestazione torniamo a Pistoia con l'allestimento di un evento solidale curato in piena e fattiva collaborazione da due scuole di danza, ma soprattutto da due amiche: Progetto Danza Toscana e Spazio Danza di Katia Foderi e Silvia Caramelli DOMENICA 22 alle 16.30.
Ancora una volta, Culturidea, grazie alle fattive collaborazioni ed alla disponibilità delle Associazioni musicali e di danza è riuscita a mettere insieme un programma ricco e variegato di manifestazione per continuare nell'opera di finanziare il centro didattico sportivo padre Vittorio Agostini in Bas Congo.

Fonte: Comunicato stampa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: