Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 18:09 - 18/9/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Difendiamo la Toscana da questa destra razzista, negazionista, terrapiattista. Tremo all'idea che tanta incompetenza e autoincensazione possa governare una regione civile come la nostra. Altrove sì, .....
CALCIO

A seguito delle votazioni dell'assemblea dei soci del gruppo Cuori Arancioni, tenutasi in data 17 settembre presso la sede nei locali del bar Aurora, pubblichiamo le nuove cariche sociali valide per la stagione sportiva 2020/2021.

BASKET

Prosegue la preparazione della Nico Basket Femminile, in vista dell’esordio di sabato 3 ottobre a Bolzano, e una delle più eccitate all’idea di ricominciare a fare sul serio è sicuramente Marta Tesi, guardia del 2003.

MOTOCROSS

Il team JK Racing di Pieve a Nievole è stato impegnato in una settimana intensa con ben 3 appuntamenti di gare sul circuito Monte Coralli di Faenza. 

RALLY

Dopo nove mesi di pausa torna in gara il montecatinese Leonardo Pucci, con la sua Renault Clio RS.

BASKET

Nel programma di preparazione, sabato 12 settembre, la squadra guidata da Luca Andreoli ha effettuato un altro allenamento congiunto con la Cestistica Spezzina.

BASKET

Sara De Luca è una delle ragazze dell’Under 18 aggregate alla prima squadra.

RALLY

E’ ancora all’insegna dei riflettori nazionali che Jolly Racing Team ha archiviato il fine settimana agonistico.

BOXE

Nella giornata di sabato 12 si è svolto il collegiale regione Toscana.

none_o

Riprendono, dopo la pausa forzata, i corsi di pittura e disegno presso lo studio dell'artista pistoiese Paolo Beneforti.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Beppe Severgnini.

E’ un caldo asfissiante
che schianta le piante,
e un temporale
le .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Sono passati 40 anni dalla promozione delle Pistoiese in categoria A.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ecco dove si trovavano i bocciodromi, allora chiamati “pallai”.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
PALLAVOLO FEMMINILE
Asd Monsummano tra ottimi risultati e sconfitte

16/4/2012 - 19:29

UNDER 18 Si è conclusa mercoledì 11 aprile l'avventura della forte Under 18 allenata da coach Pocai. Dopo aver perso mercoledì 4 aprile per 3 a 0 in casa del Delta Luk.Bellissima partita quella di mercoledì dove le nostre ragazze hanno combattuto fino alla fine per andare in finale. Non è stato facile per il Delta Luk di coach Nelli, portare a casa la vittoria visto che le valdinievoline si sono dimostrate subito agguerrite. Il  Presidente Castagna e tutto lo staff sono comunque soddisfatti del risultato ottenuto visto che lo scorso anno non vinsero nemmeno un set.  Le atlete dell'Asd Monsummano, pur non avendo accesso alla finale sono salite lo stesso sul podio, qualificandosi al terzo posto in Toscana.E' un ottimo risultato visto anche la piccola realtà di questa società, un ringraziamento quindi alle ragazze che hanno portato alto il nome della società.Questa l'Under 18: palleggiatori Nigi (1995), Rossetti (1996); centrali Meoni (1994), Menicocci (1996), Palmentieri (1996); attaccanti Moriconi (1995), Manfredini (1994), Marziale (1994), Maccioni (1994), Bigalli (1997), Rossi (1996); liberi Piacentini (1994) e Bercini (1997); allenatore Paolo Pocai, secondo allenatore Valentina Argentieri, dirigente accompagnatore Orlando Maccioni. 
SERIE D Quinta sconfitta consecutiva per la compagine guidata da coach Pocai e dal Presidente Castagna, ospite della Palestra Comunale di Cintolese. Un 3 a 0 secco quello delle viareggine nei confronti del team monsummanese. Sarebbe stata una partita alla portata delle  ragazze, ma non queste ultime  non sono riuscite  a colpire per aggiudicarsi i 3 punti. E' mancata la volontà e la voglia di vincere, nonostante sia stata raggiunta la salvezza.Pocai schiera Nigi al palleggio, Maltagliati e Meoni al centro, Moriconi e Farsetti bande, Manfredini oppoesto e Spadoni libero. Sono entrate: Argentieri, Menicocci, Bigalli, Michelotti. A disposizione: Nardini e Fiaschi.Prossimo turno vede le ragazze di Pocai impegnate sul campo della capolista Milleluci, un match che si preannuncia difficile ma non impossibile. 
UNDER 12 Quarta giornata del Torneo Challenger per le giovanissime atlete di coach Paganelli.Stavolta, queste mini-atlete, non sono riuscite a salire sul podio e sono state sconfitte per 2 a 1 dal San Miniato.
UNDER 13 Si è svolto domenica a Pescia il Torneo di Pallavolo femminile "Città di Pescia 2012" riservato alle categorie under 13.Le atlete allenate da coach Argentieri sono state battute durante la mattinata da due forti compagini: la Pallavolo Carrarese e il C.U.S. Siena (vincitrice del Torneo).Mentre nel pomeriggio hanno perso contro il Pallavolo Garfagnana e si sono però aggiudicate il 5° posto battendo le padrone di casa.Un plauso a queste atlete che comunque non hanno mollato e non si sono perse d'animo. Questo il roster della squadra: Claudia Bindi, Beatrice Macelloni, Ilaria Verdirame, Francesca Romani, Francesca Gurgone, Irene Fagni, Martina Melosi, Giulia Calistri, Giulia Giacomelli, Letizia Teri e Anita Cerri.


Fonte: Comunicato stampa Asd Pallavolo Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: