Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 23:04 - 06/4/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ma non erano caramelle. . . eran cioccolatini!
E poi mai parlato né di forca né di neri, solo di ladri di biciclette 🤪
Per aver 101 anni devo dire di portarli proprio bene.
Rodi e ridi, che .....
BASKET

È arrivata ieri pomeriggio la notizia che la Lega Basket Femminile ha deciso, come aveva già fatto per i campionati regionali, di procedere con lo stop definitivo dei campionati. È una notizia che ci fa rimanere con l’amaro in bocca, nonostante si comprenda benissimo la gravità della situazioni sanitaria che sta affliggendo l’Italia.

PODISMO

Annullata la camminata ludico-motoria "Corri e cammina insieme" prevista per il 5 aprile.

CALCIO

I vertici societari del Gsd Montecatinimurialdo hanno preso una sofferta ma inevitabile decisione sul torneo internazionale Città di Montecatini Terme, in programma come ogni anno durante il lungo weekend pasquale.

TAEKWONDO

E' di 12 medaglie il bilancio, decisamente positivo, dell'Asd Taewondo Attitude di Borgo a Buggiano al "Trofeo Lanterna".

NUOTO

La squadra Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole brilla al campionato regionale in vasca corta, svolto alla piscina "Bastia" di Livorno.

KARATE

Domenica a Firenze si sono svolte le qualificazioni regionali per i campionati italiani di karate specialità kata categoria seniores ed esordienti.

NUOTO

Le squadre degli Esordienti A e Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole, guidate dagli allenatori Stefano Giannini e Carlo Bernava, si sono ben comportate ai campionati italiani invernali di Riccione.

BASKET

La Gioielleria Mancini di nuovo in trasferta, la più lunga di questo campionato. L’impegno è di quelli proibitivi contro la capoclassifica Valdicornia di coach Blanco.

none_o

Il 26 febbraio è stata inaugurata la mostra di pittura “Expo art….tullet”.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Daniele Mencarelli.

Non mancava alcunchè,
ma non si sa neppur perchè
ci sembrava .....
PISTOIA STORICA
di Giancarlo Fioretti

Una vita in bilico quella di Dino Philipson, sempre in fuga da qualcosa.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

L'architetto e a'antica basilica di Santa Maria Assunta.

cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
Sono un giovane fotografo , mi chiamo Jacopo, e sono andato .....
BASKET FEMMINILE
Successo per la Pfm a Castelfiorentino

15/4/2012 - 18:45

 
Bella vittoria esterna della PFM , che sul campo di Castelfiorentino  conquista i primi due punti  nella prima giornata del torneo Coppa Primavera .
Le ragazze di coach Iacopini, partite con il freno a mano tirato, hanno davanti una squadra con molta esperienza. Si prendono però qualche minuto di troppo per trovare la concentrazione  ( 12/9 ) .
 Nel secondo tempino Agostini e Mariotti sbloccano la situazione, la difesa mette in crisi le avversarie e la velocità di esecuzione di un quintetto molto più giovane  si fa sentire specie nei contropiede .
 Montecatini dopo due minuti effettua il sorpasso  e continuando con  delle  buone giocate , specie sotto canestro, aumenta il vantaggio  fino al fischio della sirena sul 19/27
La risposta delle padrone di casa non tarda ad arrivare,  scendendo la carta dell'esperienza e raccogliendo diversi falli dovuti alla foga agonistica ed ingenuità delle giovani termali.  Da un lato le castellane segnano con precisione dalla lunetta e dall'altra il buon gioco di squadra delle termali si trasforma in punti sicuri per  un terzo tempo piuttosto equilibrato nel punteggio ma con le padrone di casa ancora sotto di sette lunghezze. Nell'ultimo periodo si fa sentire un pò di stanchezza nelle gambe e si segna con meno precisione da entrambe le squadre , Innocenti da sotto le plance fa valere la sua altezza e mette a segno gli ultimi canestri che assicurano la vittoria finale per  42 a 51.
 Lasciata alla spalle la prima fase del campionato, dopo la pausa pasquale, la serie C è ripartita  con la seconda fase, le avversarie che incontrerà nei prossimi mesi  provengono anche dall'altro girone e sono nell'ordine oltre a Castelfiorentino , Synergy Valdarno , Porcari, Prato e per finire Arezzo. Il prossimo impegno della PFM è per venerdi 20 quando sul parquet del PalaVinci scenderà in campo alle 21,30 contro la Synergy Valdarno . 
 
Tabellini PFM – Bonciolini 4- Braccini 0- Innocenti 15- Barni 0- Paolini 2- Grama 0- Mariotti 5- Incerpi 6- Sbolci 3- Agostini 16- All. Iacopini
TL 11/12  uscita per 5 falli Incerpi
 
Tabellini ABC- Iovenitti 10- Costagli 0- Gelli 14- Costa 10- Frangioni 2- Boldrini 0-  Paggianti 0- Cappelletti 4- Renieri 0- Trillò 2 -all Gozzi
TL 15/18

 

Fonte: Comunicato stampa Pfm
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: