Il secondo impegno in Romania, per Autosole 2.0, insieme alla Scuderia FC Competition, ha voluto dire vittoria.
Con la perfetta organizzazione del Gruppo Sportivo Run….dagi di Borgo a Buggiano con il patrocinio del Comune di Pescia si e disputata con partenza e arrivo al mercato dei fiori di Pescia (Mefit).
Niente da fare per la Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, che esce sconfitta dal Pala Pagnini di Savona col punteggio di 66-60, dopo una gara combattuta fino all’ultimo istante.
Domenica 22 maggio grande appuntamento al Mefit di Pescia, in via Salvo D’Acquisto per i podisti dove si correrà la <<3^ Corsa del sorriso di Silvia>>. Gara podistica competitiva di km 9,300 (completamente pianeggiante) e ludico motoria di km 6 e 7.
Mtvb Herons comunica di avere prolungato l'accordo con Federico Barsotti per un'ulteriore stagione sportiva, pertanto Federico sarà il capo allenatore degli Herons per ancora tre stagioni sportive almeno, dopo la presente, sino a tutto il torneo 2024-25 compreso.
È andata in scena domenica a Monsummano la gara che ha consegnato nelle mani del Ctt il pass per la semifinale regionale Under 14.
Grande soddisfazione in casa Nico per la diramazione della convocazioni della Nazionale 3x3 under 23 Femminile. Tra le atlete convocate anche Caterina Mattera, classe 2001, che ben si sta comportando al suo primo anno in Toscana.
Grande prova di carattere dei ciabattini che, nel momento più duro, tirano fuori gli attributi e si aggiudicano gara-4 con una prestazione maiuscola.
Consigli di lettura di Ilaria Cecchi.
La caserma “Mazzino Mori” della guardia di finanza di Pistoia si abbellisce con tre opere d’arte.
In occasione del riordino dei sentieri collinari l’Assessorato al Turismo in collaborazione con il CAI di Pistoia organizza la passeggiata LUNGO I SENTIERI DEL MONTALBANO: si tratta di un'escursione guidata, con esperti del CAI, lungo i sentieri comunali del Montalbano.
L'appuntamento è per domenica 22 aprile 2012
Il programma
- Ore 8.50: ritrovo ed iscrizioni al Museo della Città e del Territorio, quindi, inizio percorrenza sentiero 32 dal punto di partenza dei sentieri in Piazza IV Novembre, proseguimento fino all’incrocio con il sentiero geologico, sentiero n. 30, da percorrere fino all’incrocio con il sentiero di crinale, sentiero 300, nei pressi di Belvedere; percorrenza del sentiero 300 fino alla località “Case Montirici” per sosta pranzo al sacco, ore 13.00 circa.
- Ore 14.00: ripresa del percorso e percorrenza del sentiero 300 fino alla località “Rocchine”, proseguimento lungo il sentiero n. 30 in direzione Casa di Monte e Porcile Alto, proseguendo fino alla località Madonna della Neve.
- Ore 16.30 circa: sosta all’Oratorio e successivo trasferimento al borgo di Montevettolini con sosta alla Pieve dei Ss. Michele e Lorenzo. (evento Settimana della Cultura).
- Ore 18.30: partenza, organizzati gruppi di rientro in navetta (solo per gli aderenti alla passeggiata) o a piedi lungo il sentiero n. 30 fino a Grotta Giusti e da qui fino al punto di partenza di piazza IV Novembre.
È consigliato l’uso di scarpe da trekking comode, rifornimento di acqua e frutta, avere a disposizione una mantella da pioggia o K-Way.
L’ intera escursione è consigliata a chi ha un minimo di allenamento in passeggiate.
Per info e prenotazioni: Ufficio Turismo - tel. 0572 959 236 – 237 – 228
e.vigilanti@comune.monsummano-terme.pt.it
Puntoinforma - tel. 0572 954412 puntoinforma@tiscali.itMontevettolini Informa - tel. 0572 640383 infomontevettolini@gmail.com
È obbligatoria la prenotazione