A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che al termine della prima fase della campagna abbonamenti “Il più grande spettaHolo” che si è aperta lo scorso 24 agosto e conclusa sabato scorso, sono 1916 le tessere che sono state rinnovate dalla tifoseria biancorossa.
Missione compiuta, a Casciana Terme, per Top Gear Team, dove i fratelli Davide e Andrea Giordano, portacolori dell’Acn forze di polizia, hanno finito al 10° posto assoluto aggiudicandosi di nuovo la classifica “over 55”.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato per il campionato in corso, con opzione per la stagione 2025/26, il playmaker italiano Alfredo Boglio che, fin dal primo giorno di allenamenti, era aggregato col resto della squadra.
Marc Hirschi porta per la prima volta la Svizzera nell'albo d'oro del Gp Industria & Artigianato, giunto alla sua 46^ edizione, giungendo tutto solo sul traguardo di Larciano in una gara funestata dal maltempo, che ha costretto il taglio dell'ultimo dei 9 giri previsti.
Il primo test con una pari avversaria di Lba finisce con una sconfitta per Estra Pistoia Basket.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ultima riunione in notturna della stagione con un sabato che ha regalato tante ‘Emozioni’ come nelle premesse.
Classico appuntamento di inizio stagione quello andato in scena ieri sera, giovedì 5 settembre, in una delle splendide serre di “Toscana Fair” per presentare staff tecnico e squadra ai membri del Consorzio Pistoia Basket City.
Splendide notizie per l’Atletica Pistoia.
E' uscito il nuovo libro dell'autore montecatinese Emiliano Caponi, "La Luna di Noè".
"Una volta bastava un chiodo" è il titolo della mostra collettiva.
Le speranze scudetto dei rossoneri passano inevitabilmente da Verona, dove ad attendere un Milan decimato dagli infortuni c'è il Chievo che negli ultimi due incontri ha totalizzato 6 punti contro le stesse due squadre (Fiorentina e Catania) che invece hanno affossato i ragazzi di Allegri. I clivensi, ormai certi di un altro anno in Serie A, giocheranno con grande tranquillità con l'obiettivo di vendicare il 4-0 dell'andata. Il Milan punta tutto su Ibra, 23 goal in stagione e naturalmente è il favorito (a 1.60) per i quotisti del Punto Snai di Montecatini, Corso Roma, 24 , a fronte del 6,00 del Chievo. Il pareggio è offerto invece a 3,75.
Gli scommettitori sono per la vittoria del Milan, anche se la quota rimane ad 1.60, per le numerose assenze dei rossoneri.
Il MIlan vince soffrendo 1-0 grazie ad un gol di Muntari nei primi minuti. La sfida scudetto rimane aperta.
Con la vittoria la Juventus ha la possoibilità di riportarsi in testa al campionato (unica squadra imbattuta in Europa).
Ospita la Lazio reduce dall'ottimo 3-1 interno contro il Napoli. Negli ultimi 5 scontri diretti, i bianconeri (favoriti a 1.40 -1,45 la quota di apertura-, a fronte del 8.00 della Lazio (7.50 la quota di apertura) hanno portato a casa il bottino pieno per ben 4 volte, perdendo solo nel gennaio 2010. Il segno No Goal (visto l'ottimo momento della difesa juventina che non subisce reti da 4 match) è quotato 1,75.
Del Piero affonda la Lazio 2-1 e la Juve torna in vetta.
Hanno ragione gli scommettitori: risultati in gran parte scontati (unica sorpresa il pari interno del Genoa e lo scivolone del Napoli.
Al Punto Snai uno scommettitore con solo 3 euro porta a casa oltre
€ 1.300 con sette partite in cui figura la vittoria del Lecce a Catania ed il pareggio del Genoa.
Il Punto Snai di Corso Roma 24 a Montecatini effettua apertura serale per la diretta TV e gioco live