Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 21:06 - 06/6/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Il purista Roberto si scandalizza per l'uso sconsiderato della parola c. . . o.
Salvo dizionari datati in cui se ne lamenta un uso volgare sia nel definire l'organo riproduttore maschile , sia nell'uso .....
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme convegno di trotto del giovedì pomeriggio con sette corse in programma valide per la seconda uscita stagionale.

CALCIO

La società Larcianese comunica di aver raggiunto l’accordo con il l’allenatore che guiderà la squadra nella prossima stagione sportiva.

RALLY

Motori accesi al 1° Virtual Rally Valdinievole e Montalbano. Dal 1° giugno e per tutta la settimana, le strade della provincia di Pistoia saranno proiettate in un confronto che ha richiamato un plateau di partecipanti di assoluto livello. 

BASKET

La prima novità in casa Nico è la collaborazione con l’Associazione “Anna Maria Marino”, avvenuta già a fine della scorsa stagione grazie alla Dottoressa Jacqueline Magi che ne è Presidente Onorario. 

RALLY

Sull’onda dell’entusiasmo riscontrato dal primo approccio “virtuale” di molte delle realtà motoristiche più importanti a livello nazionale, le scuderie Jolly Racing Team e Art Motorsport 2.0 hanno deciso di organizzare il 1° Virtual Rally della Valdinievole e del Montalbano.

BASKET

Scegli il rossoblu di sempre. Quanto sei attaccato ai colori rossoblu? Chi è il giocatore che ti ha fatto sognare? È arrivato il momento di eleggere il giocatore rossoblu italiano di sempre.

CICLISMO

Dieci candeline, oltre 30 000 euro donati in beneficenza e tante soddisfazioni e emozioni. Parliamo dell’Avis Bike Pistoia, società ciclistica amatoriale e organizzatrice della Gran Fondo Edita Pucinskaite.

RALLY

Jolly Racing Team e Laserprom 015 annunciano che il 36° Rally della Valdinievole, anticipato al 2 e 3 maggio dalla data di origine di una settimana dopo nel calendario sportivo, viene rinviato a data da destinarsi.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Piere Lemaitre.

none_o

La recensione della settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Matteo Bussola.

Oggi il popolo decide
col suffragio universale
quale sia la .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il valore filatelico sarà presentato il 24 maggio.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Tutto ebbe inizio il 10 aprile 1912 con la partenza del Titanic dal porto di Southampton.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
CALCIO GIOVANILE
Tornei pasquali. i risultati

8/4/2012 - 9:19

Torneo Mariotti, la Lucchese elimina la Juve

Al Brizzi Pisani il Margine sfida i bianconeri, l’Empoli affronta l’Atalanta. Siena-Inter e Fiorentina-Bologna le altre gare

Il programma: qualificazioni a Massa, quarti di finale a Montecatini

Si preannuncia una mattinata di fuoco.

 

A Margine Coperta c'è l'ultimo turno dei gironi di qualificazione

col seguente programma:

ore 9 Milan Academy - Spezia (campo sintetico) e Aspire - Valdera (centrale),

ore 10 Nuova Tor Tre Teste - South Florida Shark (sintetico) e Prato CT Football Club (centrale),

ore 11 Juventus - Margine Coperta ( sintetico) e Atalanta- Empoli (centrale) 

ore 12 Siena -Inter (sintetico) e Fiorentina - Bologna (centrale) Al pomeriggio le semifinali.

 

Allo stadio Mariotti si parte alle 8,50 con le varie sfide ad eliminazione diretta per le piazze di consolazione. Il clou poi sarà alle 12,10 con i primi due quarti di finale che saranno Prato - Empoli e Fiorentina-Lazio. Alle 13 le altre due sfide cruciali: Inter - Losanna e Lucchese-Udinese.

 

MONTECATINI Tanto pubblico, nonostante la giornata incerta, e tanti gol sugli impianti di Margine Coperta e Montecatini, teatri di due importanti tornei internazionali a livello giovanile. Trofeo Brizzi Pisani. In attesa di conoscere le quattro semifinaliste, i primi due turni dei gironi di qualificazione del torneo riservato agli Esordienti A non ha certo lesinato risultati sorprendenti.

 

Nella giornata inaugurale da segnalare il positivo debutto dei padroni di casa del Margine Coperta che, nel girone A, hanno regolato (3-0) gli australiani del Milan Academy e quindi hanno impattato contro lo Spezia (0-0). Un girone dominato dalla Juventus di mister Ravanelli vittoriosa prima ai danni dello Spezia (4-1) e quindi sul Milan Academy (4-0). Nel girone B, l'Atalanta trova resistenza nel Prato (2-1).

Molto meno gli orobici patiscono contro il Ct Samba Fc (5-0), battuto anche dall'Empoli (5-0), a punteggio pieno grazie al successo nel derby toscano col Prato (1-0). Per quel che riguarda il gruppo C sorprendente pari a rete inviolate (0-0) del Tor Tre Teste che ferma l'Inter mentre il Siena regola (1-0) il South Florida Sharks. Successivamente l'Inter travolge (11-0) la compagine americana e il Tor Tre Teste si inchina al Siena (2-0). Infine nel girone D nessun problema per la Fiorentina contro il Valdera (3-0) mentre fa scalpore il 3-0 rifilato dall'Aspire, squadra del Qatar, al Bologna che si riscatta superando poi il Valdera (2-0). I viola chiudono piegando l'Aspire (2-0). Città di Montecatini. Partito con un giorno d'anticipo il torneo, valido anche come Memoria Daniele Mariotti, ha già deciso la griglia dei quarti di finale. Avanti tutte le big tranne la juve ma grossi applausi per la squadra organizzatrice del Montecatinimurialdo che, pur imbattuta non entra nei quarti. Questi i risultati degli otto gironi di qualificazione. Girone A: Hjk Helsinki - Real Ginosa 6-1, Prato - Real Ginosa 11-0, Hjk Helsinki - Prato 0-4. Girone B: Empoli - Sagnino Calcio 8-0, Venaria Reale - Sagnino Calcio 4-0, Empoli - Venaria 2-1. Girone C: Valla If - Corigliano 4-0, Fiorentina - Corigliano 6-0, Fiorentina - Valla If 15-0, Girone D: Montecatinimurialdo - Tricolore Reggiana 1-1, Lazio - Tricolore Reggiana 3-0, Montecatinimurialdo - Lazio 0-0, Girone E: Cuneo - Milan Academy 2-0, Inter - Milan Academy 3-0, Inter - Cuneo 7-2, Girone F: Losanna - Lakota Calcio 3-1, Lakota Calcio - Hjk Helsinki 0-0, Hjk Helsinki - Losanna 2-7. Girone G: Carmenta - Juventus 1-1, Lucchese - Carmenta 7-2, Juventus - Lucchese 2-2, Girone H: Udinese - Malba Molinella 4-1, Nuova Tor Tre Teste - Malba Molinella 2-0, Udinese - Nuova Tor Tre Teste 3-3 .

Fonte: Segreteria del Torneo
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: