Vogliamo regalare un sorriso ai bambini dell'ospedale pediatrico San Jacopo di Pistoia per questo Natale? Domenica prossima, 10 dicembre, in occasione del derby che vale il primato tra Fabo Herons Montecatini e Libertas Livorno andrà in scena il Teddy Bear Toss.
Un altro anno indimenticabile. L’Atletica Pistoia ha festeggiato al “Signorino” altri dodici mesi fantastici, che l’hanno portata a primeggiare in tutto il mondo.
Già prima della gara Pavel Group aveva scritto una storia importante, per i rallies italiani, quella di accompagnare al debutto agonistico Lorenzo Lenzi, 14 anni, con una vettura da rally, addirittura una top car come la Skoda Fabia R5, diventando il più giovane pilota di rally italiano di sempre.
La società vuole lanciare un appello a tutti coloro che continuano a recarsi al palasport con fischietti e strumenti sonori atti a disturbare il regolare svolgimento della partita.
È con una prestazione concreta, quella interpretata dal suo portacolori Roberto Tucci, che Jolly Racing Team ha archiviato il Rally di Monza, appuntamento conclusivo del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco e del Campionato Italiano Rally Terra.
Con i campionati italiani Poomsae (Forme) per cinture nere a Napoli si è conclusa una stagione 2023 straordinaria per il gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo ma soprattutto per il maestro Vikki Jayne Todd.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, a causa dell’indisponibilità del PalaCarrara da martedì 5 dicembre fino al weekend per un evento che si svolgerà in via Fermi in questi giorni, soltanto la seduta di lunedì 4 si tiene a Pistoia.
Il grande cuore e l’attaccamento alla maglia dei ragazzi che compongono questa Estra Pistoia Basket 2000 regala una nuova immensa gioia.
“E' sempre tempo di imparare” è lo slogan del sistema provinciale di educazione degli adulti.
Inauguraziopne venerdì 8 dicembre alle 15.30 nella chiesa di Santa Maria Assunta a Badia a Pacciana.
Il fiume è un patrimonio di cui i pesciatini vanno fieri. Tanta gente trascorre lungo le rive parte della giornata. L’architetto paesaggista Luigi Martelli intende riproporre il progetto del pesciatino Vittorio Gentili, che due anni fa stupì la comunità con il progetto “Tra ponte e ponte”, con la realizzazione sul fiume di una struttura polifunzionale e a bassissimo impatto ambientale, nell’ottica di creare spazi ricreativi e di incontro.
La struttura consiste in un camminamento su di una sopraelevata a circa 5 metri dal letto del fiume. In acciaio zincato a caldo, la struttura è caratterizzata da lunghe navate così da consentire una perfetta sintonia con l’ambiente. La platea è in vetro blindato, con trattamento antiscivolo. Lunga 180 metri e larga 20, potrebbe collocarsi, secondo Gentili, tra la passerella Sforzini e il ponte del Duomo. Alla fine del percorso, sul lato nord, potrebbe trovare posto una struttura chiusa di 400 mq in policarbonato, da adibire a sala congressi o auditorium. Un progetto il cui costo fu stimato in 10 milioni di euro.