Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 07:01 - 17/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Buongiorno ,

Di tale notizia , troviamo materiale in abbondanza su internet.

Applicazione meraviglioso

Passeggiando nelle aree attrezzate. ho una chiara immagine della situazione degli arredi .....
BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

SCHERMA

Un azzurro per due.

BASKET

Ventinove giorni dopo l'ultima volta, Gema Montecatini è pronta a tornare in campo per una partita ufficiale. Il 17 dicembre, giorno della dodicesima vittoria consecutiva a Prato, sembra però ormai lontanissimo.

BASKET

Riceviamo da parte di Mtvb Herons e pubblichiamo.

HOCKEY

Se non è un evento poco ci manca, finalmente dopo oltre un decennio di assenza Pistoia ripresenterà una formazione senior femminile nei massimi campionati italiani.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Gage Davis.

BASKET

La gara casalinga della Nico Basket contro la Amatori Pall. Savona, che si sarebbe dovuta disputare questo sabato, è stata rinviata a mercoledì 19 gennaio, con palla a due alle ore 18.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Hanya Yanagihara.

none_o

Cnsigli di lettura di Ilaria Cecchi.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PIEVE A NIEVOLE
Giulietti (Udc): "Non c'è crisi idrica, ma l'acqua non va sprecata"

4/4/2012 - 18:08

Gino Giulietti, capogruppo Udc in consiglio comunale, interviene per parlare di crisi (o presunta tale) idrica.

"Dopo il comunicato di Acque Toscane spa del 27 marzo nel quale si tranquillizzava la popolazione in merito alla non necessità di razionalizzare l’erogazione dell’acqua, ed a seguito del comunicato del presidente della Regione del 2 aprile che viceversa decretava lo stato di emergenza nel quale sottolineava che avrebbe scritto ai sindaci per invitarli ad emettere le ordinanze per limitare i consumi, ieri sera durante il consiglio comunale ho rivolto una interrogazione orale al sindaco affinché relazionasse i presenti, circa la reale situazione creatasi. Questo per evitare che il ripetersi di comunicati contraddittori, generassero confusione nella popolazione e rendessero vana una doverosa informazione istituzionale quanto mai necessaria visto il tema trattato. Alamanni, citando un recente incontro con i sindaci ed il gestore della rete, ha puntualizzato che al momento non vi sono particolari criticità per l’erogazione dell’acqua, ciò nonostante visto il basso livello delle riserve e la scarsità di pioggia fino ad oggi caduta, ha invitato ad un uso parsimonioso facendo esempi banali ma concreti che potrebbero scongiurare problemi di approvvigionamento nel caso anche durante il periodo primaverile il clima rimanesse siccitoso.
Il sindaco ha inoltre assicurato una puntuale informazione mediante l’invio di comunicati ed altro per rendere consapevoli i cittadini.
Ho pertanto manifestato il mio apprezzamento per la risposta fornita".

Fonte: Udc
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: