Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 01:05 - 23/5/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Egregio Signor BIBI, penso si sia , anche per vie traverse, COMPLETAMENTE SFOGATO verso la mia persona tacciandomi intollerabilmente sotto una forma e specie di linguaggio.
Comunque resta sempre .....
RALLY

Il secondo impegno in Romania, per Autosole 2.0, insieme alla Scuderia FC Competition, ha voluto dire vittoria.

PODISMO

Con la perfetta organizzazione del Gruppo Sportivo Run….dagi di Borgo a Buggiano con il patrocinio del Comune di Pescia si e disputata con partenza e arrivo al mercato dei fiori di Pescia (Mefit).

BASKET

Niente da fare per la Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, che esce sconfitta dal Pala Pagnini di Savona col punteggio di 66-60, dopo una gara combattuta fino all’ultimo istante.

PODISMO

Domenica 22 maggio grande appuntamento al  Mefit di Pescia, in via Salvo D’Acquisto per i podisti  dove si correrà la <<3^ Corsa del sorriso di Silvia>>. Gara podistica competitiva di km 9,300 (completamente pianeggiante) e ludico motoria di km 6 e 7.

BASKET

Mtvb Herons comunica di avere prolungato l'accordo con Federico Barsotti per un'ulteriore stagione sportiva, pertanto Federico sarà il capo allenatore degli Herons per ancora tre stagioni sportive almeno, dopo la presente, sino a tutto il torneo 2024-25 compreso.

VOLLEY

È andata in scena domenica a Monsummano la gara che ha consegnato nelle mani del Ctt il pass per la semifinale regionale Under 14.

BASKET

Grande soddisfazione in casa Nico per la diramazione della convocazioni della Nazionale 3x3 under 23 Femminile. Tra le atlete convocate anche Caterina Mattera, classe 2001, che ben si sta comportando al suo primo anno in Toscana. 

BASKET

Grande prova di carattere dei ciabattini che, nel momento più duro, tirano fuori gli attributi e si aggiudicano gara-4 con una prestazione maiuscola.

none_o

Consigli di lettura di Ilaria Cecchi.

none_o

La caserma “Mazzino Mori” della guardia di finanza di Pistoia si abbellisce con tre opere d’arte.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il Gemelli è un segno maschile, cardinale e transitorio.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di maggio.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PIEVE A NIEVOLE
Udc: "Coi soldi dei Mondiali nessun intervento in via Empolese o svincolo A11"

4/4/2012 - 16:52

Riceviamo da Gino Giulietti, capogruppo Udc a Pieve a Nievole, un comunicato relativo ai mondiali di ciclismo 2013 e alle problematiche di viabilità ad essi inerenti: si tratta della risposta alla interpellanza avanzata dallo stesso Giuletti e discussa nel corso del consiglio comunale di ieri sera.

 

"Sulla questione dei Mondiali di ciclismo 2013 il sindaco Alamanni e il consigliere con delega allo sport Niccoli hanno fornito in consiglio comunale la cifra a carico del nostro Comune.

Come sottolineato dal sottoscritto e riportato dalla stampa locale, ad oggi la cifra stanziata dalla Regione Toscana per i lavori di manutenzione inerenti il percorso della carovana dei mondiali di ciclismo del prossimo anno ammonta a 8 milioni di euro.

Altri 210 mila sono stanziati dalla Provincia mentre ai Comuni è stato chiesto un cofinanziamento di 500 mila euro, il 50% in proporzione agli abitanti e il restante 50% in proporzione ai chilometri di tracciato sui quali transiterà la corsa.

A Pieve i mondiali costeranno 32.767,85 euro. Le strade che saranno interessate dai lavori sono via Mezzomiglio, Corso Matteotti, via Mimbelli, via Colonna, via Amendola e via Monsummanese.

Come si vede nessun intervento sarà previsto per la via Empolese (comprese le tanto declamate rotonde), ne tanto meno per lo svincolo del casello autostradale come auspicato da tempo, ecco che allora, preso atto della risposta e della volontà del sindaco che ha invitato a seguire attentamente l’evolversi delle dichiarazioni della presidente della Provincia Fratoni, allorquando ebbe a dichiarare che l’aumento dell’aliquota dell’RCA dal 12,5 al 15,5% sarebbe stato impiegato per eseguire i lavori mai realizzati da Autostrade per l’Italia spa, ho comunicato che oltre al “Question time” al Ministro su questo tema, sarà anche formalizzata in Provincia dal nostro capogruppo Marco Baldassarri un’interpellanza specifica per capire, come e quando l’impegno assunto nel giugno 2011 e pubblicato sulla stampa potrà essere realizzato, atteso che i cittadini pistoiesi e della Valdinievole i soldi per la soluzione del problema dello svincolo li hanno già pagati saldando il premio dell’assicurazione delle loro auto".

Fonte: Udc
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




4/4/2012 - 22:41

AUTORE:
david

perchè dovrebbero dare soldi x una via che manco ci passa la corsa? perchè dovrebebro dare i soldi a un comune in cui la corsa passa per l'1% su 240 km circa...inoltre le provincie son state costrette a aumentare lRCA auto per via del federalismo fiscale dell'asse silvio-bossi...ma veramente pensate che a monti in qualità di ministro delle finanze interessi dei mondiali di ciclismo monti è lo stesso che nn ha firmato la garanzia x ROMA 2020..pensate che interessi un evento minore??? suvvia siamo realistici con i soldi spesi x andare a fare i protocolli di intesa che non hanno portato a nulla ce ne facevo 10 di rotonde....e quando era tutto pronto ci fu una persona che non firmò accordo..e spese 40.000 mila eruo x farsi dire che...serve una rotodonda (aaaaaah che geni) anzi no...2...esageriamo!!! e ora aspettiamo sti mondiali che interessano pieve x..vediamo 3,31km hanno detto...
inoltre vorrei far notare come manchi un'interpellanza del consigliere giulietti...in tema di amianto...un tema serissimo in cui siamo scadenti in cui nn vi è una normativa regionale che impegna i comuni a fare i censimenti..la legge esite facciamola applicare fate interpellanze x avere un censimento dell'amianto non per una corsa..l'amianto uccide...ora anche i magistrati l'hanno detto..e a pieve nn vi è uno solo di edifici con amianto