Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:04 - 25/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

OGGI E IL 25 APRILE

LA FESTA DI QUASI
TUTTI GLI ITALIANI
PODISMO

Nel giorno della festa della ‘’Liberazione’’ si e svolta nella località di Bonelle all’estrema periferia della città Pistoia la quarantottesima edizione della <<Maratonina del Partigiano>>.

BASKET

Jolly Acli Livorno – Butera Clinic Nico Basket  76-57

BASKET

Dopo lo sfortunato epilogo di gara-1, la Gioielleria Mancini torna in campo in cerca di riscatto per allungare la serie.

TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VALDINIEVOLE
La Asl cerca 10 giovani per il progetto "Carta sanitaria elettronica"

2/4/2012 - 14:26

La Ausl3 cerca dieci giovani, con un’età compresa tra i 18 e i 30 anni, residenti o domiciliati nella regione Toscana, per aiutare i cittadini ad attivare la Carta sanitaria Elettronica (C.S.E.). La AUSL3 ha infatti ottenuto l’approvazione ed il relativo finanziamento del progetto specifico “Attiva la carta che informa…” nell’ambito delle graduatorie dei progetti presentati per il servizio civile regionale. L’elenco di tutti i progetti approvati è consultabile sul sito www.serviziocivile.toscana.it.

I giovani che sono interessati possono scaricare  il bando di selezione con il modello per la presentazione della domanda dal sito della AUSL3 www.usl3.toscana.it. La presentazione della domanda redatta, sul modello allegato al bando completa in ogni sua parte e con gli allegati richiesti, dovrà pervenire alla Asl3 tassativamente entro le ore 12 di venerdì 27 aprile.

Le domande  possono essere  inviate per posta al seguente indirizzo: Servizio Civile Regionale  Asl 3 -Via Pertini  708 - 51100 Pistoia e per le domande pervenute per posta farà fede  la data e l’ora  del timbro postale. Le domande  possono essere consegnate direttamente a: Pistoia - viale Matteotti n. 35 –  Ufficio segreteria  –  dalle ore 9,30 alle 12 da lunedì a sabato; Pescia P.za XX Settembre - I° piano Ufficio protocollo -dalle ore 9,30 alle 12 da lunedì a venerdì. Per ulteriori informazioni telefono 0573 353628. L’elenco dei giovani ammessi alla selezione, il calendario dei colloqui (giorni, orari,  luogo dove si svolgeranno i colloqui)  verrà pubblicato  sul sito della Asl3  a partire dal  08.05.2012   a valere come convocazione  dei candidati. Si ricorda che è consentito presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto tra quelli inseriti nel bando regionale della toscana.  

Si ricorda che la CSE serve come Tessera Sanitaria, Codice Fiscale, Team (Tessera Europea Assicurazione Malattia) e Carta Nazionale dei Servizi (Fascicolo Sanitario Elettronico). Gradualmente con la Carta sarà possibile avere a disposizione gli accessi al pronto soccorso, i referti di laboratorio, i ricoveri ospedalieri, le esenzioni, ecc… Successivamente saranno inseriti tutti i dati che riguardano il profilo di salute del singolo cittadino (farmaci, allergie, gruppo sanguigno, ecc…).

Il cittadino potrà, inoltre, inserire lui stesso, nel proprio fascicolo i dati sanitari. La CSE deve essere esibita in tutte le operazioni richieste dal servizio sanitario regionale: dal medico curante, presso gli sportelli ASL, al Cup per la prenotazione di esami e visite, ecc… 

Fonte: Asl
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: