Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 05:09 - 19/9/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Giusto, salviamo la Toscana dagli incompetenti. Una regione così bella in mano a un burattino manovrato dall'alto sarebbe una sciagura. Tutta la destra è convinta di vincere, ma questa non è una .....
CALCIO

A seguito delle votazioni dell'assemblea dei soci del gruppo Cuori Arancioni, tenutasi in data 17 settembre presso la sede nei locali del bar Aurora, pubblichiamo le nuove cariche sociali valide per la stagione sportiva 2020/2021.

BASKET

Prosegue la preparazione della Nico Basket Femminile, in vista dell’esordio di sabato 3 ottobre a Bolzano, e una delle più eccitate all’idea di ricominciare a fare sul serio è sicuramente Marta Tesi, guardia del 2003.

MOTOCROSS

Il team JK Racing di Pieve a Nievole è stato impegnato in una settimana intensa con ben 3 appuntamenti di gare sul circuito Monte Coralli di Faenza. 

RALLY

Dopo nove mesi di pausa torna in gara il montecatinese Leonardo Pucci, con la sua Renault Clio RS.

BASKET

Nel programma di preparazione, sabato 12 settembre, la squadra guidata da Luca Andreoli ha effettuato un altro allenamento congiunto con la Cestistica Spezzina.

BASKET

Sara De Luca è una delle ragazze dell’Under 18 aggregate alla prima squadra.

RALLY

E’ ancora all’insegna dei riflettori nazionali che Jolly Racing Team ha archiviato il fine settimana agonistico.

BOXE

Nella giornata di sabato 12 si è svolto il collegiale regione Toscana.

none_o

Riprendono, dopo la pausa forzata, i corsi di pittura e disegno presso lo studio dell'artista pistoiese Paolo Beneforti.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Beppe Severgnini.

Una terra con tanta storia,
se la percorri non ti annoia,
ogni .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Sono passati 40 anni dalla promozione delle Pistoiese in categoria A.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ecco dove si trovavano i bocciodromi, allora chiamati “pallai”.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
VALDINIEVOLE
La Asl cerca 10 giovani per il progetto "Carta sanitaria elettronica"

2/4/2012 - 14:26

La Ausl3 cerca dieci giovani, con un’età compresa tra i 18 e i 30 anni, residenti o domiciliati nella regione Toscana, per aiutare i cittadini ad attivare la Carta sanitaria Elettronica (C.S.E.). La AUSL3 ha infatti ottenuto l’approvazione ed il relativo finanziamento del progetto specifico “Attiva la carta che informa…” nell’ambito delle graduatorie dei progetti presentati per il servizio civile regionale. L’elenco di tutti i progetti approvati è consultabile sul sito www.serviziocivile.toscana.it.

I giovani che sono interessati possono scaricare  il bando di selezione con il modello per la presentazione della domanda dal sito della AUSL3 www.usl3.toscana.it. La presentazione della domanda redatta, sul modello allegato al bando completa in ogni sua parte e con gli allegati richiesti, dovrà pervenire alla Asl3 tassativamente entro le ore 12 di venerdì 27 aprile.

Le domande  possono essere  inviate per posta al seguente indirizzo: Servizio Civile Regionale  Asl 3 -Via Pertini  708 - 51100 Pistoia e per le domande pervenute per posta farà fede  la data e l’ora  del timbro postale. Le domande  possono essere consegnate direttamente a: Pistoia - viale Matteotti n. 35 –  Ufficio segreteria  –  dalle ore 9,30 alle 12 da lunedì a sabato; Pescia P.za XX Settembre - I° piano Ufficio protocollo -dalle ore 9,30 alle 12 da lunedì a venerdì. Per ulteriori informazioni telefono 0573 353628. L’elenco dei giovani ammessi alla selezione, il calendario dei colloqui (giorni, orari,  luogo dove si svolgeranno i colloqui)  verrà pubblicato  sul sito della Asl3  a partire dal  08.05.2012   a valere come convocazione  dei candidati. Si ricorda che è consentito presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto tra quelli inseriti nel bando regionale della toscana.  

Si ricorda che la CSE serve come Tessera Sanitaria, Codice Fiscale, Team (Tessera Europea Assicurazione Malattia) e Carta Nazionale dei Servizi (Fascicolo Sanitario Elettronico). Gradualmente con la Carta sarà possibile avere a disposizione gli accessi al pronto soccorso, i referti di laboratorio, i ricoveri ospedalieri, le esenzioni, ecc… Successivamente saranno inseriti tutti i dati che riguardano il profilo di salute del singolo cittadino (farmaci, allergie, gruppo sanguigno, ecc…).

Il cittadino potrà, inoltre, inserire lui stesso, nel proprio fascicolo i dati sanitari. La CSE deve essere esibita in tutte le operazioni richieste dal servizio sanitario regionale: dal medico curante, presso gli sportelli ASL, al Cup per la prenotazione di esami e visite, ecc… 

Fonte: Asl
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: