Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:03 - 28/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

BASKET

Costone Siena – Butera Clinic Nico Basket 42-58

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Al via il Festivalito di Tango

29/3/2012 - 17:25

Per i prossimi tre giorni Montecatini sarà un pò come Buneos Aires: si apre infatti il Festivalito di Tango che si svolgera’ il 30, 31 marzo e il 1 aprile, sotto gli auspici del Comune di Montecatini Terme e l’Alto Patrocinio Istituzionale dell’Ambasciata Argentina di Roma.

L’evento è organizzato da Francesca Bertelli e Antonio Martinez, apprezzati maestri di tango argentino dell’Associazione e Scuola di Tango FrAnTango Buenos Aires e porterà in città qualche centinaio di appassionati ballerini sia dall’estero sia da tutta Italia.

Come nella prima edizione i numerosi eventi in programma si divideranno tra "Le Maschere" di Montecatini Alto e le Terme Tettuccio, locations che hanno riscosso un gran successo con i partecipanti della prima edizione. Nella deliziosa atmosfera del Teatro delle Maschere si aprirà il fine settimana di danze venerdi 30 marzo con una cena di benvenuto e la milonga a seguire con un DJ di eccezione Lampis Zalavras, che arriverà direttamente da Los Angeles per l’evento.

La serata di gala di sabato 31 marzo avrà luogo nello spendido e magico salone Portoghesi, DJ l’apprezzatissimo Al Porteño, mentre la “Milonga Arrivederci” di domenica 1 aprile avrà luogo all’interno del Caffe’ del Tettuccio in un ideale gemellaggio con lo storico Café Tortoni di Buenos Aires con il quale condivide atmosfere e décor.
Alla console Celine Deveze di Grasse, Francia. Il sabato pomeriggio sarà ricco di eventi con la “Milonguita de la Tarde” nel Grand Hotel Nizza et Suisse, DJ Mirco Baldoni di Firenze, e una serie di stages di tango impartiti da una talentuosa coppia di ballerini argentini di fama internazionale, Maria Olivera e Gustavo Benzecry Sabá.
Inoltre ci sarà la presentazione della traduzione italiana del libro di Benzecry Sabà “Nuovo Glossario del Tango Danza” e una esibizione dei maestri nel corso della serata di gala di sabato sera.

 

Per il programma completo si prega di visitare il sito www.tangotuscany.com o di contattare direttamente gli organizzatori al 347-868-1590, email frantangoba@gmail.com.

 


 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: