Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:04 - 25/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ma davvero il Ministro Salvini è tornato ancora una volta a Montecatini per rivogarci la storiella che ci porterà più agenti di polizia? Lo aveva già detto (e ridetto) ai tempi in cui era agli Interni .....
TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
"Athens future vision": spettacolo ispirato all'antica Grecia nel venerdì del Lidò

29/3/2012 - 11:28

Dopo un weekend selvaggio, Lidò propone un Venerdì all’insegna della tecnologia laser, un Venerdì Style che propone grande innovazione in una performance unica. Ogni volta un coinvolgimento sempre maggiore, niente di scontato, grazie all’ausilio di scenografie, di effetti speciali e di personaggi sorprendenti.
Questa settimana: “ ATHENS FUTURE VISION”. Uno show di grande impatto sonoro e visivo, che prende origine dalla tradizione dell’antica Grecia e si evolve sorprendentemente nella più attuale tecnologia. Uno strumento antico come l’arpa, che ricorda la Grecia nei tempi dell’oro e dello splendore, rivisitato in chiave futuristica: una serie di raggi laser disposti a ventaglio, “raggi infiniti”, che sfiorandoli emanano dei suoni davvero particolari.

Presenta la serata l’indiscussa voce d’Italia ALO VOX, spettacolo a cura de LES CHOUETTES, progetto musicale di pura innovazione di JACOPO CORAZZA e MAMA GROOVE.
 
La serata prende inizio alle ore 21,00 con: “ ARENA SHOW & DINNER”: lo Chef e la Cucina Lidò hanno il compito di trasportare gli amici in un viaggio gastronomico alla scoperta di piatti a base di pesce e di carne, innovazioni gastronomiche che uniscono alla cucina tradizionale, ricercatezza di nicchia.
Sarete seduti e serviti comodamente ai tavoli in Arena, tutti rivolti verso il palco e lo spettacolo, per un viaggio gastronomico ed un’atmosfera straordinaria, potremmo definirla “La Cena Live dell’Arena”, la nuova formula in cui assaporare in maniera alternativa la cucina Lidò.

Ogni settimana scoprire un tema di spettacolo diverso ed una sfilata di prelibatezze servite al tavolo, che potrebbero somigliare ai nostri antipasti e primi piatti, anche se in alcuni casi questi schemi sono superati, il tutto con accompagnamento di vini e per concludere dolce e caffè.

Si è avvolti da un’atmosfera magica in bilico fra lo stupore della cucina, la qualità dello spettacolo, delle coreografie e della musica.

Alle ore 24,00 seconda parte della serata con introduzione di Mama Groove Al piano superiore: Club Restaurant.

Un salotto dagli enormi divani neri, contornato da un meraviglioso ristorante con vista sulla piscina, due percorsi degustativi a scelta fra mare e terra, con abbinamento di vini Villa Banfi Montalcino.

A fianco un piccolo spazio rialzato “ Il Fantastico” soltanto per pochissimi ( 40 posti ) menù di altissimo livello alla carta.

Fonte: Lidò Le Panteraie
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: