Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 02:06 - 30/6/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono ignorante e non ti capisco.
PARLA CORRETTAMENTE E SPIEGATI BENE perchè tutti possano seguire la tua risposta. GRAZIE.
PODISMO

Diversi atleti delle società della Valdinievole hanno preso parte alla edizione 2022 della Pistoia - Abetone con traguardo intermedio a San Marcello Pistoiese.

PODISMO

Due giorni di podismo in provincia di Pistoia.

CALCIO

Finalmente, dopo due anni di sospensione a causa della pandemia da Covid 19 e quasi tre dall’ultima partita disputata sul rettangolo di gioco, ha aperto i battenti lunedì sera la ventiduesima edizione del Torneo dei Rioni di Lamporecchio.

TIRO CON L'ARCO

Grande successo organizzativo con un'affluenza raddoppiata rispetto all'edizione 2021, infatti sono stati 250 gli arcieri in gara provenienti da tutta Italia in rappresentanza di oltre 100 società sportive.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l’accordo in essere con l’atleta Carl Anton Delroy Wheatle.

CALCIO

Da sempre gli amici di Fabrizio Giovannini ne festeggiano il compleanno nella splendida location della Fattoria il Poggio di Montecarlo.

RALLY

Anche a Reggello, nel Valdarno Fiorentino, AutoSole 2.0 ha trovato soddisfazione, proseguendo la striscia positiva di risultati con Nicola Fiore e Alessio Natalini, che con la Skoda Fabia R5 hanno finito al quinto posto assoluto.

BOCCE

Nel Campionato di promozione categoria A bella vittoria della compagine biancoceleste in riva al Trasimeno, in una giornata torrida dove l’aria era irrespirabile, i ragazzi del Presidente Moreno Zinanni dopo un inizio claudicante del Torneo sembrano aver trovato la quadratura del cerchio gioco di pregevole livello e la conquista del secondo posto in classifica.

none_o

La mostra di grafica si inaugura venerdì primo luglio, alle 17, negli spazi dell’Art Corner.

none_o

Mostra fotografica “Clues of enchant” della molisana Giovanna Di Lauro.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del solstizio d'estate.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Arrosto capriccioso di tacchino

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PIEVE A NIEVOLE
Udc: "Con quali risorse saranno fatte le opere allo svincolo autostradale?"

29/3/2012 - 10:53

Il capogruppo Udc in consiglio comunale, Gino Giulietti, interviene sui Mondiali di ciclismo e sullo svincolo dell'A11.

"Dopo l’annuncio che i mondiali di ciclismo 2013 sarebbero transitati per le strade della Valdinievole il pensiero si spostò immediatamente alle possibili risorse, ed agli interventi infrastrutturali che si sarebbero realizzati. Oggi che il Comitato organizzatore fa sapere che niente è arrivato dal governo, noi come Udc ci siamo preoccupati attraverso i nostri parlamentari on.li Bosi e Poli di interrogare già da alcuni mesi il Ministro competente per sapere se: vista la scarsità di risorse, gli enti locali virtuosi avrebbero potuto escludere dal patto di stabilità gli investimenti realizzati con i propri soldi. Preso atto che la risposta tarda ad arrivare, la domanda sarà formulata in uno dei prossimi question time per cercare di accelerare i tempi visto ormai l’avvicinarsi del 2013.

Premesso quanto sopra, abbiamo riscontrato che nella delibera della giunta provinciale n. 37 del 15 marzo relativa al bilancio di previsione 2012 contenente la relazione previsionale e programmatica 2012/2014 si può trovare stanziata una cifra generica di 8 milioni di euro da parte della Regione per la realizzazione di tutte le opere legate ai mondiali di ciclismo per tutto il territorio provinciale, ed altri 210 mila euro di fondi della Provincia. Tenuto conto che la presidente Fratoni ebbe a giustificare l’aumento dell’aliquota delle RCA (fra le più care d’Italia) con la necessità di realizzare le opere inerenti lo svincolo del casello autostradale attese da tempo e non realizzate da Autostrade per l’Italia spa, vogliamo sapere quando sarà onorato e con quali risorse l’impegno preso visto che non compare nell’elenco degli investimenti della citata delibera, rilevato come risulta improbabile che con le attuali disponibilità stanziate con i fondi per i mondiali, si possano realizzare tutti gli interventi a suo tempo annunciati comprese le rotonde sulla via Empolese. Di questo sarà discusso nel prossimo consiglio comunale in occasione di una mia interpellanza formulata da tempo". 

Fonte: Udc
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




29/3/2012 - 14:12

AUTORE:
DAVID

a brescia con 3000 euro neanche si fanno rotonde con pavè piccole carine dove ci passano tutti (tir pulman ecc) su strade statali come la gardenese se devono essere più grandi son abbellite da piante e fiori con tanto di logo della dita che fornisce (e paga al comune)...e pensare che PISTOIA è la città delle piante e PESCIA dei fiori....bbiamo el possibvilità e da anni si sta fermi x maggiori info vi fo parlare con un amico assessore all'urbanistica di lassù eh nn me le invento... a PIEVE è+ fantascienza tutto ciò....sarebbe bello che VOI della maggioranza proponiate queste cose alla provincia