Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 17:12 - 08/12/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Alessandro (o Bibi, scelga lei), lei è il perfetto catto-comunista, ha dimostrato che la sua è solo una falsa bontà, in realtà siete i primi portatori di odio, di cui incolpate gli altri, per .....
TENNIS

Luca Marianantoni vive a Larciano e scrive da ventitrè anni per «La Gazzetta dello Sport» principalmente di tennis e di statistiche.

BOCCE

Sabato inizia il girone di ritorno del campionato di serie A2. Molto eloquente il verdetto del girone di andata con 4 formazioni nei piani alti della classifica, una a metà e le altre 3 nelle parti basse.

BASKET

C’è il pubblico delle grandi occasioni al PalaCardelli per la partita che potrebbe essere lo spartiacque di questa stagione per i ciabattini. Al cospetto di coach Matteoni arriva la terza forza del campionato, il Basket Calcinaia di coach Gianluca Giuntoli.

BASKET

C'è una sola squadra in testa al campionato di A1 Uisp Pistoia-Prato. È il Racing Montecatini, che ha vinto venerdì sera a Pieve A Nievole per 50-60, dopo aver accumulato anche 20 punti di vantaggio.

BOCCE

In un settimo turno del campionato nazionale di A/2 che non ha mancato di riservare sorprese, la Montecatini Avis va ko nello scontro diretto per la salvezza in casa dell’Orbetello.

BOCCE

Anche se Giacomo Lorenzini è un tesserato veneto ciò non vuol dire che sia fuori luogo citare i suoi successi specie in regioni dove le bocce agonistiche ci sono società che vanno per la maggiore in ambito nazionale.

BOXE

Sei sono in totale nella categoria degli youth 81kg. Il sorteggio vede Bachi affrontare il pugile campano della Napoli boxe Vincenzo Terlizzi con 32 incontri e solo 5 sconfitte. Mentre Bachi ha 9 incontri e solo 1 sconfitta.

BASKET

È ancora tempo di derby per i ciabattini che affrontano un rinvigorito Bottegone Basket al PalaKing.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Vittorio Sgarbi.

none_o

Inaugurazione della mostra di dipinti del pittore Alessio Menicocci dal titolo "Espressioni di quiete".

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Cercasi coinquilina studentessa solo ragazze
Appartamento sito .....
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA
asd " ENERGY LATIN DANCE .....
GOLF
200 giocatori sul campo del Montecatini Golf

26/3/2012 - 7:41

 
Quasi 200 i giocatori che sono entrati in campo in questo primo week end primaverile, caratterizzato  dal bel tempo e da temperature sopra la media.
Sabato 24 Marzo è andata in scena una tappa del 5° Circuito Amici di Antonella con formula 18 buche stableford a 3 categorie con Finale al Golf Club Cosmopolitan. L’Associazione A.D.A., ha come scopo quello di raccogliere fondi per sostenere fondi contro le neoplasie e i tumori in generale, nel 2011 l’associazione è riuscita a comprare un automezzo necessario agli addetti per l’assistenza domiciliare dei malati mentre quest’anno, con la raccolta che sarà effettuata in tutte le tappe del Circuito,si propone di acquistare  delle borse mediche attrezzate per migliorare il servizio domiciliare ed è per questo che il Montecatini Golf è contento di aver contribuito alla realizzazione di questa iniziativa così importante per chi è costretto a casa. Sponsor del Circuito è Mediolanum Private Banking,  rappresentato da Claudio Giubbilei e Alberto Mastrofini  che hanno curato e seguito le tappe del Circuito, che ha abbinato al torneo golfistico, riservandolo a tutti i giocatori, il Concorso “In Mediolanum – Vinci il Giro del Mondo in buoni Carburante” che da la possibilità, compilando un semplice coupon, di partecipare all’estrazione di 3 iPAd 2 al mese e di una fornitura di 4000 litri di carburante a fine concorso. Durante la premiazione il Presidente Arch Cesare Dami ha voluto ricordare la Sig.ra Antonella che è stata sua amica e ringraziare il marito ed i figli che organizzano questo evento in sua memoria.
PRIMA CATEGORIA
1° netto: NINO MARCHETTI   36
1° lordo: SERAFINO GINETTI   28
2° netto: GIANLUCA SALVETTI (alisei)   32
3° netto: FEDERICO PIERONI (garfagnana)    27
SECONDA CATEGORIA
1° netto: FRANCO PIATTELLI    42
2° netto: ETTORE DEL ROSSO 35
3° netto: SANDRO PIERONI (garfagnana) 35
TERZA CATEGORIA
1° netto: FRANCESCO MONTICELLI (vicopelago)   51
2° netto: MARIO CIARDI (montelupo)   41
3° netto: FEDERICO SALVETTI (alisei)   40
 
Domenica 25 Marzo seconda tappa dell’11° Trofeo Pinocchio sul Green Under 18 con formula di 18 buche medal divisa in categoria femminile e maschile. Quasi 70 i ragazzi che hanno partecipato decretando anche oggi l’ennesimo successo del Circuito Giovanile. Tanti i vincitori ai quali sono andati i meritati premi nonché gli applausi di tutta l’organizzazione, in primis dell’ideatore, padrino e coordinatore del circuito ovvero Arch. Cesare Dami, Presidente del Montecatini Golf e del Consorzio Toscana Golf  che da sempre ha creduto nell’evento; ed il Comitato Regionale Toscano della Federazione italiana di Golf  che si è occupato direttamente tramite l’organizzazione del Direttore di Torneo Massimiliano Schnek  del Circuito, che ha seguito personalmente tutte le tappe con lo Sponsor Ufficiale “Piaggio”. Oggi nella splendida terrazza del Montecatini Golf è stato allestito uno stand di ricevimento dove sono stati esposti anche due nuovi modelli di mototrino Piaggio, che hanno focalizzato l’attenzione dei giovani partecipanti del torneo.
CATEGORIA MASCHILE
1° classificato: THOMAS WERNER  71
2° classificato: PATRICK NOE’ (Tirrenia) 78
3° classificato: GIOVANNI DEL PUNTA (Tirrenia)   80
1° Under 14: GABRIELE BERTINI  86
1° Under 12: GIOVANNI CORRADINI   87
1° netto: ANDREA NOZZOLI  62
1° Under 18: EMANUELE SANTELLA   83
CATEGORIA FEMMINILE
1° lordo: ELISABETTA MARSALA    89
2° lordo: LETIZIA BAGNOLI   90
1° Under 14: CATERINA TATTI     91
1° Under 12: ELISA GALLI 107
1° netto: ALESSIA PANERAI      67

Fonte: Comunicato stampa Montecatini Golf
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: