Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 16:07 - 13/7/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Dimmene bibbi!
che bellezza , che meraviglia , non sai che soddisfazione le tue parole mio dio bibbi , venerabile maestro di vita!
Sono addirittura riuscito a stupirti bibbi !! Mi sto forse avvicinando .....
RALLY

E' pronto ad accendere i motori della Skoda Fabia R5, Thomas Paperini. Il pilota pistoiese, atteso al debutto sulla vettura, sarà parte integrante della Coppa Città di Lucca.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato in notturna con una riunione di corse interamente riservata ai gentlemen.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera molto interessante nonché primo appuntamento della nuova settimana di luglio al Sesana di Montecatini, arricchito dalla presenza dei primi tre driver della classifica nazionale.

BASKET

Il Social Camp, rivolto a ragazzi e ragazze amanti della pallacanestro, si terràdal 13 al 27 luglio e coinvolgerà giocatori professionisti e personalità del mondo della palla a spicchi pronti ad animare un intenso palinsesto online di allenamenti, lezioni pratiche e consigli per migliorare la propria tecnica.

BASKET

La pallacanestro ha ripreso a scaldare i motori anche negli Stati Uniti. Aspettando che riprenda la stagione Nba, a partire dallo scorso 4 luglio è partita la manifestazione “The Basketball Tournament”.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l'accordo in essere con l'atleta Carl Anton Delroy Wheatle.

LARCIANO

Un ritorno all’agonismo che ha assecondato le aspettative, quello che ha interessato la scuderia Jolly Racing Team sulle strade del Rally Internazionale Casentino, appuntamento salito alla ribalta delle cronache sportive nazionali nelle vesti di prima gara a calendario dopo lo stop imposto a causa dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

BOCCE

Decisioni federali che fanno piacere alla Bocciofila Montecatini Avis.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Valentina Petri.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un finalista del Premio Strega.

Quando c’è la Luna nel suo quarto
e la campagna avvolta nella .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

La vittoria doveva essere scontata per Firenze, ma non andò così.

FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il francobollo in ricordo Amato, il giudice che scoprì le trame eversive dell'estrema destra

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
GOLF
200 giocatori sul campo del Montecatini Golf

26/3/2012 - 7:41

 
Quasi 200 i giocatori che sono entrati in campo in questo primo week end primaverile, caratterizzato  dal bel tempo e da temperature sopra la media.
Sabato 24 Marzo è andata in scena una tappa del 5° Circuito Amici di Antonella con formula 18 buche stableford a 3 categorie con Finale al Golf Club Cosmopolitan. L’Associazione A.D.A., ha come scopo quello di raccogliere fondi per sostenere fondi contro le neoplasie e i tumori in generale, nel 2011 l’associazione è riuscita a comprare un automezzo necessario agli addetti per l’assistenza domiciliare dei malati mentre quest’anno, con la raccolta che sarà effettuata in tutte le tappe del Circuito,si propone di acquistare  delle borse mediche attrezzate per migliorare il servizio domiciliare ed è per questo che il Montecatini Golf è contento di aver contribuito alla realizzazione di questa iniziativa così importante per chi è costretto a casa. Sponsor del Circuito è Mediolanum Private Banking,  rappresentato da Claudio Giubbilei e Alberto Mastrofini  che hanno curato e seguito le tappe del Circuito, che ha abbinato al torneo golfistico, riservandolo a tutti i giocatori, il Concorso “In Mediolanum – Vinci il Giro del Mondo in buoni Carburante” che da la possibilità, compilando un semplice coupon, di partecipare all’estrazione di 3 iPAd 2 al mese e di una fornitura di 4000 litri di carburante a fine concorso. Durante la premiazione il Presidente Arch Cesare Dami ha voluto ricordare la Sig.ra Antonella che è stata sua amica e ringraziare il marito ed i figli che organizzano questo evento in sua memoria.
PRIMA CATEGORIA
1° netto: NINO MARCHETTI   36
1° lordo: SERAFINO GINETTI   28
2° netto: GIANLUCA SALVETTI (alisei)   32
3° netto: FEDERICO PIERONI (garfagnana)    27
SECONDA CATEGORIA
1° netto: FRANCO PIATTELLI    42
2° netto: ETTORE DEL ROSSO 35
3° netto: SANDRO PIERONI (garfagnana) 35
TERZA CATEGORIA
1° netto: FRANCESCO MONTICELLI (vicopelago)   51
2° netto: MARIO CIARDI (montelupo)   41
3° netto: FEDERICO SALVETTI (alisei)   40
 
Domenica 25 Marzo seconda tappa dell’11° Trofeo Pinocchio sul Green Under 18 con formula di 18 buche medal divisa in categoria femminile e maschile. Quasi 70 i ragazzi che hanno partecipato decretando anche oggi l’ennesimo successo del Circuito Giovanile. Tanti i vincitori ai quali sono andati i meritati premi nonché gli applausi di tutta l’organizzazione, in primis dell’ideatore, padrino e coordinatore del circuito ovvero Arch. Cesare Dami, Presidente del Montecatini Golf e del Consorzio Toscana Golf  che da sempre ha creduto nell’evento; ed il Comitato Regionale Toscano della Federazione italiana di Golf  che si è occupato direttamente tramite l’organizzazione del Direttore di Torneo Massimiliano Schnek  del Circuito, che ha seguito personalmente tutte le tappe con lo Sponsor Ufficiale “Piaggio”. Oggi nella splendida terrazza del Montecatini Golf è stato allestito uno stand di ricevimento dove sono stati esposti anche due nuovi modelli di mototrino Piaggio, che hanno focalizzato l’attenzione dei giovani partecipanti del torneo.
CATEGORIA MASCHILE
1° classificato: THOMAS WERNER  71
2° classificato: PATRICK NOE’ (Tirrenia) 78
3° classificato: GIOVANNI DEL PUNTA (Tirrenia)   80
1° Under 14: GABRIELE BERTINI  86
1° Under 12: GIOVANNI CORRADINI   87
1° netto: ANDREA NOZZOLI  62
1° Under 18: EMANUELE SANTELLA   83
CATEGORIA FEMMINILE
1° lordo: ELISABETTA MARSALA    89
2° lordo: LETIZIA BAGNOLI   90
1° Under 14: CATERINA TATTI     91
1° Under 12: ELISA GALLI 107
1° netto: ALESSIA PANERAI      67

Fonte: Comunicato stampa Montecatini Golf
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: