Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:03 - 29/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
GOLF
200 giocatori sul campo del Montecatini Golf

26/3/2012 - 7:41

 
Quasi 200 i giocatori che sono entrati in campo in questo primo week end primaverile, caratterizzato  dal bel tempo e da temperature sopra la media.
Sabato 24 Marzo è andata in scena una tappa del 5° Circuito Amici di Antonella con formula 18 buche stableford a 3 categorie con Finale al Golf Club Cosmopolitan. L’Associazione A.D.A., ha come scopo quello di raccogliere fondi per sostenere fondi contro le neoplasie e i tumori in generale, nel 2011 l’associazione è riuscita a comprare un automezzo necessario agli addetti per l’assistenza domiciliare dei malati mentre quest’anno, con la raccolta che sarà effettuata in tutte le tappe del Circuito,si propone di acquistare  delle borse mediche attrezzate per migliorare il servizio domiciliare ed è per questo che il Montecatini Golf è contento di aver contribuito alla realizzazione di questa iniziativa così importante per chi è costretto a casa. Sponsor del Circuito è Mediolanum Private Banking,  rappresentato da Claudio Giubbilei e Alberto Mastrofini  che hanno curato e seguito le tappe del Circuito, che ha abbinato al torneo golfistico, riservandolo a tutti i giocatori, il Concorso “In Mediolanum – Vinci il Giro del Mondo in buoni Carburante” che da la possibilità, compilando un semplice coupon, di partecipare all’estrazione di 3 iPAd 2 al mese e di una fornitura di 4000 litri di carburante a fine concorso. Durante la premiazione il Presidente Arch Cesare Dami ha voluto ricordare la Sig.ra Antonella che è stata sua amica e ringraziare il marito ed i figli che organizzano questo evento in sua memoria.
PRIMA CATEGORIA
1° netto: NINO MARCHETTI   36
1° lordo: SERAFINO GINETTI   28
2° netto: GIANLUCA SALVETTI (alisei)   32
3° netto: FEDERICO PIERONI (garfagnana)    27
SECONDA CATEGORIA
1° netto: FRANCO PIATTELLI    42
2° netto: ETTORE DEL ROSSO 35
3° netto: SANDRO PIERONI (garfagnana) 35
TERZA CATEGORIA
1° netto: FRANCESCO MONTICELLI (vicopelago)   51
2° netto: MARIO CIARDI (montelupo)   41
3° netto: FEDERICO SALVETTI (alisei)   40
 
Domenica 25 Marzo seconda tappa dell’11° Trofeo Pinocchio sul Green Under 18 con formula di 18 buche medal divisa in categoria femminile e maschile. Quasi 70 i ragazzi che hanno partecipato decretando anche oggi l’ennesimo successo del Circuito Giovanile. Tanti i vincitori ai quali sono andati i meritati premi nonché gli applausi di tutta l’organizzazione, in primis dell’ideatore, padrino e coordinatore del circuito ovvero Arch. Cesare Dami, Presidente del Montecatini Golf e del Consorzio Toscana Golf  che da sempre ha creduto nell’evento; ed il Comitato Regionale Toscano della Federazione italiana di Golf  che si è occupato direttamente tramite l’organizzazione del Direttore di Torneo Massimiliano Schnek  del Circuito, che ha seguito personalmente tutte le tappe con lo Sponsor Ufficiale “Piaggio”. Oggi nella splendida terrazza del Montecatini Golf è stato allestito uno stand di ricevimento dove sono stati esposti anche due nuovi modelli di mototrino Piaggio, che hanno focalizzato l’attenzione dei giovani partecipanti del torneo.
CATEGORIA MASCHILE
1° classificato: THOMAS WERNER  71
2° classificato: PATRICK NOE’ (Tirrenia) 78
3° classificato: GIOVANNI DEL PUNTA (Tirrenia)   80
1° Under 14: GABRIELE BERTINI  86
1° Under 12: GIOVANNI CORRADINI   87
1° netto: ANDREA NOZZOLI  62
1° Under 18: EMANUELE SANTELLA   83
CATEGORIA FEMMINILE
1° lordo: ELISABETTA MARSALA    89
2° lordo: LETIZIA BAGNOLI   90
1° Under 14: CATERINA TATTI     91
1° Under 12: ELISA GALLI 107
1° netto: ALESSIA PANERAI      67

Fonte: Comunicato stampa Montecatini Golf
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: