Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 23:10 - 19/10/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Siamo alla curva che procede con valori esponenziali .

L'economia annaspa , i lavoratori protetti dal divieto di licenziamento che sta per finire , il commercio in bambola e gli ospedali in ambasce .....
HOCKEY

L’Hockey Pistoia impone ancora la legge dell’Hockey Stadium di Montagnana, nel quale fino a ora gli arancioni non sono mai stati sconfitti, subissando di reti il Campagnano.

BASKET

Una sconfitta maturata nell’ultimo quarto quella della Nico Basket Femminile, targata Giorgio Tesi Group, a San Giovanni Valdarno (74-61), dopo tre quarti di grande equilibrio.

TIRO A SEGNO

Il Tsn Pescia sempre presente ai campus indetti sia dal Cip che da Aics ha voluto partecipare con i propri atleti ai rispettivi stage di avviamento e di perfezionamento al tiro paralimpico.

BASKET

Dopo tre quarti in perfetto equilibrio (21-20, 34-35 e 51-51 i parziali), la Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, cede nell'ultima frazione di gioco ad una combattiva San Giovanni Valdarno, che allunga nel finale e si aggiudica meritatamente due punti importanti (74-61).

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare il rinnovo della partnership commerciale con OriOra.

BASKET

Il percorso della Nico Basket Femminile, di recente affiliata con Giorgio Tesi Group Pistoia, e del Bruschi Basket Galli San Giovanni Valdarno è stato piuttosto simile, fino a questo momento

HOCKEY

L’Hockey Pistoia viaggia a gonfie vele nelle competizioni nazionali che impegnano le sue varieformazioni: vittoria esterna della prima squadra nelle Marche ed esordio ottimo degli under 14 nel campionato nazionale di categoria.

RALLY

E’ ancora tempo di festeggiare, per la scuderia Jolly Racing Team. Il sodalizio pistoiese, impegnato sulle strade del Rallye Elba - appuntamento valido per il Campionato Italiano Wrc e per la Coppa Rally di Zona - si è congedato dall’asfalto dell’isola cogliendo il primato tra le vetture di classe R2B.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Alessia Gazzola.

none_o

L’artista carrarino Graziano Guiso si presenta nell’area espositiva “Sala del Grillo” del Parco di Pinocchio.

Oggi è San Michele:
è stagione delle mele
e dei chicchi d’uva .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Nato a Vienna nel 1747 è stato Granduca di Toscana dal 1765 al 1790.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Sono passati 40 anni dalla promozione delle Pistoiese in categoria A.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
GOLF
200 giocatori sul campo del Montecatini Golf

26/3/2012 - 7:41

 
Quasi 200 i giocatori che sono entrati in campo in questo primo week end primaverile, caratterizzato  dal bel tempo e da temperature sopra la media.
Sabato 24 Marzo è andata in scena una tappa del 5° Circuito Amici di Antonella con formula 18 buche stableford a 3 categorie con Finale al Golf Club Cosmopolitan. L’Associazione A.D.A., ha come scopo quello di raccogliere fondi per sostenere fondi contro le neoplasie e i tumori in generale, nel 2011 l’associazione è riuscita a comprare un automezzo necessario agli addetti per l’assistenza domiciliare dei malati mentre quest’anno, con la raccolta che sarà effettuata in tutte le tappe del Circuito,si propone di acquistare  delle borse mediche attrezzate per migliorare il servizio domiciliare ed è per questo che il Montecatini Golf è contento di aver contribuito alla realizzazione di questa iniziativa così importante per chi è costretto a casa. Sponsor del Circuito è Mediolanum Private Banking,  rappresentato da Claudio Giubbilei e Alberto Mastrofini  che hanno curato e seguito le tappe del Circuito, che ha abbinato al torneo golfistico, riservandolo a tutti i giocatori, il Concorso “In Mediolanum – Vinci il Giro del Mondo in buoni Carburante” che da la possibilità, compilando un semplice coupon, di partecipare all’estrazione di 3 iPAd 2 al mese e di una fornitura di 4000 litri di carburante a fine concorso. Durante la premiazione il Presidente Arch Cesare Dami ha voluto ricordare la Sig.ra Antonella che è stata sua amica e ringraziare il marito ed i figli che organizzano questo evento in sua memoria.
PRIMA CATEGORIA
1° netto: NINO MARCHETTI   36
1° lordo: SERAFINO GINETTI   28
2° netto: GIANLUCA SALVETTI (alisei)   32
3° netto: FEDERICO PIERONI (garfagnana)    27
SECONDA CATEGORIA
1° netto: FRANCO PIATTELLI    42
2° netto: ETTORE DEL ROSSO 35
3° netto: SANDRO PIERONI (garfagnana) 35
TERZA CATEGORIA
1° netto: FRANCESCO MONTICELLI (vicopelago)   51
2° netto: MARIO CIARDI (montelupo)   41
3° netto: FEDERICO SALVETTI (alisei)   40
 
Domenica 25 Marzo seconda tappa dell’11° Trofeo Pinocchio sul Green Under 18 con formula di 18 buche medal divisa in categoria femminile e maschile. Quasi 70 i ragazzi che hanno partecipato decretando anche oggi l’ennesimo successo del Circuito Giovanile. Tanti i vincitori ai quali sono andati i meritati premi nonché gli applausi di tutta l’organizzazione, in primis dell’ideatore, padrino e coordinatore del circuito ovvero Arch. Cesare Dami, Presidente del Montecatini Golf e del Consorzio Toscana Golf  che da sempre ha creduto nell’evento; ed il Comitato Regionale Toscano della Federazione italiana di Golf  che si è occupato direttamente tramite l’organizzazione del Direttore di Torneo Massimiliano Schnek  del Circuito, che ha seguito personalmente tutte le tappe con lo Sponsor Ufficiale “Piaggio”. Oggi nella splendida terrazza del Montecatini Golf è stato allestito uno stand di ricevimento dove sono stati esposti anche due nuovi modelli di mototrino Piaggio, che hanno focalizzato l’attenzione dei giovani partecipanti del torneo.
CATEGORIA MASCHILE
1° classificato: THOMAS WERNER  71
2° classificato: PATRICK NOE’ (Tirrenia) 78
3° classificato: GIOVANNI DEL PUNTA (Tirrenia)   80
1° Under 14: GABRIELE BERTINI  86
1° Under 12: GIOVANNI CORRADINI   87
1° netto: ANDREA NOZZOLI  62
1° Under 18: EMANUELE SANTELLA   83
CATEGORIA FEMMINILE
1° lordo: ELISABETTA MARSALA    89
2° lordo: LETIZIA BAGNOLI   90
1° Under 14: CATERINA TATTI     91
1° Under 12: ELISA GALLI 107
1° netto: ALESSIA PANERAI      67

Fonte: Comunicato stampa Montecatini Golf
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: