Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:03 - 28/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

BASKET

Costone Siena – Butera Clinic Nico Basket 42-58

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Pucci risponde a patròn del Borgo: "Arrogante, impari a rispettare parola data"

24/3/2012 - 10:15

Tra il patròn borghigiano Mauro Paganelli e l’assessore Stefano Pucci lo scontro è netto. La polemica è nata dal ritiro della Fiorentina, prima annunciato e poi annullato. Dopo la risposta di Paganelli, ecco la replica di Pucci alla Nazione.

«Dopo 25 anni di calcio a livelli che il signor Paganelli ha potuto vedere solo in tv — inizia l’assessore — credevo di avere conosciuto ogni forma di arroganza. Invece mi rendo conto che, benché appena arrivato nel calcio professionistico, Paganelli ha già conquistato almeno lo scudetto di questa categoria. Ho parlato di nuovo con Sandro Mencucci, amministratore delegato della Fiorentina, che mi ha detto che se non avesse avuto conferme da Paganelli, la società non avrebbe ufficializzato il ritiro sul sito web. Al di là dei goffi tentativi di mascherare la realtà e spostare l’attenzione su altre questioni, la verità è che Paganelli ha prima dato la disponibilità per gli allenamenti, poi ha cambiato idea alle 20, quando non era più possibile un’alternativa. Dato che Paganelli non si perita a dispensar consigli, mi permetto di dargliene due sulla sua attività calcistica e non solo: rispetti la parola data e sia umile. Quanto ai miei presunti interessi personali informo Paganelli che la Fiorentina avrebbe soggiornato al GH La Pace per il solo rimborso delle spese vive. E anche tutte le spese relative all’Irlanda (hotel, ristoranti, transfer etc.) finora sono state da me personalmente coperte. Non sono un santo né un filantropo, ma credo nell’importanza dei rapporti interpersonali. In ciò sono molto diverso da Paganelli. Sul punto specifico mi aspetto da lui delle scuse formali. Paganelli parla di abbattere il campanilismo e di fatto ne è il portabandiera. I suoi riferimenti a La Pace sono del tutto fuori luogo. Anch’io potrei fare facili ironie sulla produzione Peuterey...Io geloso di Paganelli? Mah…la Fifa mi ha appena comunicato che sarò il responsabile di una sede del Torneo Olimpico a Londra. Forse la notizia mi farà sbollire la gelosia".

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




14/4/2012 - 22:05

AUTORE:
Franca

Cari " politicanti" ma chi credete di far fessi...?