Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 14:10 - 21/10/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Dio mio , dove sono capitata ? Pene corporali in funzioni pedagogiche e carcere ricreativo . La Democrazia consente tutto ciò è mi fa piacere . Ma poi consente certe esternazioni e me ne dolgo . .....
BOCCE

Ottimo spettacolo sabato scorso presso il bocciodromo coperto di Cortoneto, purtroppo non altrettanto entusiasmante il risultato dell’incontro.

BASKET

La Gioielleria Mancini ospita i livornesi della Fides per la gara valevole per la quarta giornata di campionato.

NUOTO

Domenica 20 ottobre (inizio ore 9) alle piscine intercomunali di Larciano-Lamporecchio, in località Centocampi, si svolgerà la classica rassegna di inizio stagione dell'Asd Nuoto Valdinievole.

BOCCE

Archiviata la 1^ giornata del campionato di serie A2, dove i risultati ci hanno fatto capire “la potenze nei bracci” delle 8 società partecipanti al girone n°4.

CALCIO

Non poteva iniziare con una notizia più bella la nuova stagione del Montecatinimurialdo. A seguito dell’attività svolta nella stagione 2018/2019, il comitato regionale Toscana della Figc ha confermato alla società biancoceleste il riconoscimento di scuola calcio Élite.

BOCCE

Una brutta partenza per la Montecatini Avis guidata dal presidente Moreno Zinanni tornata (diciamo così) sconfitta sui campi degli amici pievarini all’esordio in campionato per 5 set a 3 dalla formazione pesarese del Corbordolo.

BOXE

Il pugile Miguel Bachi ha partecipato ai campionati toscani lo scorso settembre passando direttamente il turno non avendo avversari in Toscana. Egli passa diretto agli interregionali dove ha combattuto sabato 12/10.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mindadori di Montecatini è dedicata a un libro di Alessandro Milan.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Valentina Dallari.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Sono aperte le iscrizioni per il corso di pittura per adulti .....
BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
MONTECATINI
Un venerdì per cadere nella tela del ragno al Lidò

15/3/2012 - 16:57

Lidò presenta: “Aracnophobia, catturati nella tela del ragno". In escusiva dalle migliori feste di Ibiza le evoluzioni aeree di Giulia Reina, la trasgressiva bellezza delle Midnight Divas, le suggestioni teatrali de Les Chouettes e il progetto musicale di pura innovazione di Jacopo Corazza e Mama Groove.

Dopo il grande successo dello scorso venerdì, dove coreografie, spettacolo, costumi e musica, hanno raggiunto la massima espressione, questa settimana prosegue il progetto “Venerdì style”, ancora con un tocco decisamente innovativo, grazie ad un cast artistico estremamente preparato e particolare.   Il progetto nasce dal teatro, con decisi spunti ibizenchi e si adatta in maniera sorprendente all’atmosfera elegante e tecnologica del locale, dando vita ad un’emozione unica…  

La serata prende inizio alle 21 con: “ Arena show & dinner”: lo chef e la cucina Lidò hanno il compito di trasportare gli amici in un viaggio gastronomico alla scoperta di piatti a base di pesce e di carne, innovazioni gastronomiche che uniscono alla cucina tradizionale, ricercatezza di nicchia.   Sarete seduti e serviti comodamente ai tavoli in Arena, tutti rivolti verso il palco e lo spettacolo, per un viaggio gastronomico e un’atmosfera straordinaria, potremmo definirla “La cena live dell’Arena”, la  nuova formula in cui assaporare in maniera alternativa la cucina Lidò.  

Ogni settimana scoprire un tema di spettacolo diverso ed una sfilata di prelibatezze servite al tavolo, che potrebbero somigliare ai nostri antipasti e primi piatti, anche se in alcuni casi questi schemi sono superati, il tutto con accompagnamento di vini e per concludere dolce e caffè. Si è avvolti da un’atmosfera magica in bilico fra lo stupore della cucina, la qualità dello spettacolo, delle coreografie e della musica. Costumi e coreografie: Les Chouettes, programma musicale:  Mama Groove e Jacopo Corazza, spettacolo, voce e canto: Midnight Divas. Al piano superiore: – Club Restaurant.  Un salotto dagli enormi divani neri, contornato da un meraviglioso ristorante con vista sulla piscina.   due percorsi degustativi  a scelta fra mare e terra, con abbinamento di vini Villa Banfi Montalcino.  

A fianco un piccolo spazio rialzato “ Il Fantastico” soltanto per pochissimi (40 posti ) menù di altissimo livello alla carta.  Ore 24,00 inizia la seconda parte della serata. Gradita l’eleganza, si consiglia la prenotazione del tavolo.

Fonte: Lidò Le Panteraie
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: