Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:03 - 29/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Un venerdì per cadere nella tela del ragno al Lidò

15/3/2012 - 16:57

Lidò presenta: “Aracnophobia, catturati nella tela del ragno". In escusiva dalle migliori feste di Ibiza le evoluzioni aeree di Giulia Reina, la trasgressiva bellezza delle Midnight Divas, le suggestioni teatrali de Les Chouettes e il progetto musicale di pura innovazione di Jacopo Corazza e Mama Groove.

Dopo il grande successo dello scorso venerdì, dove coreografie, spettacolo, costumi e musica, hanno raggiunto la massima espressione, questa settimana prosegue il progetto “Venerdì style”, ancora con un tocco decisamente innovativo, grazie ad un cast artistico estremamente preparato e particolare.   Il progetto nasce dal teatro, con decisi spunti ibizenchi e si adatta in maniera sorprendente all’atmosfera elegante e tecnologica del locale, dando vita ad un’emozione unica…  

La serata prende inizio alle 21 con: “ Arena show & dinner”: lo chef e la cucina Lidò hanno il compito di trasportare gli amici in un viaggio gastronomico alla scoperta di piatti a base di pesce e di carne, innovazioni gastronomiche che uniscono alla cucina tradizionale, ricercatezza di nicchia.   Sarete seduti e serviti comodamente ai tavoli in Arena, tutti rivolti verso il palco e lo spettacolo, per un viaggio gastronomico e un’atmosfera straordinaria, potremmo definirla “La cena live dell’Arena”, la  nuova formula in cui assaporare in maniera alternativa la cucina Lidò.  

Ogni settimana scoprire un tema di spettacolo diverso ed una sfilata di prelibatezze servite al tavolo, che potrebbero somigliare ai nostri antipasti e primi piatti, anche se in alcuni casi questi schemi sono superati, il tutto con accompagnamento di vini e per concludere dolce e caffè. Si è avvolti da un’atmosfera magica in bilico fra lo stupore della cucina, la qualità dello spettacolo, delle coreografie e della musica. Costumi e coreografie: Les Chouettes, programma musicale:  Mama Groove e Jacopo Corazza, spettacolo, voce e canto: Midnight Divas. Al piano superiore: – Club Restaurant.  Un salotto dagli enormi divani neri, contornato da un meraviglioso ristorante con vista sulla piscina.   due percorsi degustativi  a scelta fra mare e terra, con abbinamento di vini Villa Banfi Montalcino.  

A fianco un piccolo spazio rialzato “ Il Fantastico” soltanto per pochissimi (40 posti ) menù di altissimo livello alla carta.  Ore 24,00 inizia la seconda parte della serata. Gradita l’eleganza, si consiglia la prenotazione del tavolo.

Fonte: Lidò Le Panteraie
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: