Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 20:10 - 05/10/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Per me , la misura è colma .
La tua genia un po' mi diverte un po' mi intristisce .

Sei buono solo a pontificare ed a gonfiare il tuo petto come davanti ad uno specchio .

Sei la rana di Fedro. .....
BASKET

Il debutto, come normale, ha riservato luci e ombre per gli Herons.

PODISMO

Ancora un successo per il veterano Alessandro Calzolari (Montecatini Marathon) che si aggiudica la settima edizione della <<Avis Run Montecatini>>.

RALLY

La bandiera a scacchi del 43° Rally Città di Pistoia ha sventolato nel pomeriggio odierno di nuovo in centro città e lo ha fatto insieme a quella del Cile. 

PODISMO

Domenica 9 ottobre nella frazione di Ramini nel comune di Pistoia si corre la quarantunesima edizione <<ATTRAVERSO IL VERDE DEI VIVAI PISTOIESI>>sulla distanza di km 12 per i competitivi e di km 4 e 12 per i partecipanti alla ludico motoria interamente pianeggiante attraverso i vivai della zona.

BASKET

Inizia il primo storico campionato di Serie C per la Gioielleria Mancini che nel debutto stagionale affronta il Progetto Pallacanestro Prato, anch’esso neopromosso

CALCIO

Domenica alle ore 15:30 lo stadio "Idilio Cei" ospiterà la seconda gara del Campionato di Promozione  tra i viola e i rossoblu pratesi, guidati in panchina dal giovane mister Federico Montagnolo.

BASKET

Tutto pronto in casa Gema per il debutto nel campionato di serie B 2022/23, dopo quaranta giorni di precampionato intenso, condito da molte amichevoli e allenamenti di grande intensità.

BASKET

Mtvb Herons Basket è lieta di poter annunciare di aver tesserato il giocatore Emmanuel Adeola, ala di 2 metri, nigeriano di formazione italiana.

none_o

Sarà inaugurata venerdì 7 ottobre alle ore 17 nelle vetrine e negli spazi espositivi della biblioteca San Giorgio.

none_o

C’è tempo ancora fino a domenica 9 ottobre per visitare “Pistoia Piccola Compostela”.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di ottobre.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Bilancia: 23 settembre al 22 ottobre.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
none_o
Un agente della polizia municipale timbrava i cartellini anche per due colleghe

9/3/2012 - 9:19

Delegavano un collega a timbrare il cartellino per registrare le presenze. Sulla carta erano in servizio, ma prima di mettere piede in ufficio poteva passare fino a mezz’ora. Sono tre gli agenti della polizia municipale di Monsummano, due donne e un uomo, sotto inchiesta per truffa e falso ideologico.

L’amministrazione non ha adottato alcun provvedimento in attesa della conclusione dell’inchiesta. Secondo le verifiche è emerso che le due agenti avevano consegnato al collega i loro badge. La disponibilità del vigile era quella di strisciare anche le loro tessere magnetiche al momento di entrare in servizio, in modo che le due donne fossero comunque coperte. La consuetudine, che andava avanti da tempo, non è piaciuta a qualcuno che era a conoscenza del sistema e che ha avvertito le forze dell’ordine.

Praticamente la stessa genesi per l’indagine che ha portato al patteggiamento e all’uscita dall’organico di un ispettore dei vigili e di un’impiegata dell’ufficio contravvenzioni. I due amanti risultavano in servizio e, invece, si incontravano in un albergo a ore. Nel settembre 2010 lui finì ai domiciliari e poi patteggiò un anno e 4 mesi, lei ebbe l’obbligo di dimora con una pena di 10 mesi. 

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




10/3/2012 - 0:14

AUTORE:
Ottavio

Ai tempi di Massimo Ancillotti tutto questo non sarebbe successo

9/3/2012 - 15:48

AUTORE:
Antonio

sono di Monsummano,e nativo anche,d'ora in poi qualsiasi multa che prenderò non la pagherò...vatti a fidare dei Vigili Urbani,anzi farò ricorso per le ultime prese.