Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:04 - 19/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

BASKET

Lunedì 22 aprile si celebra il “World Earth Day”, ovvero la Giornata Mondiale di sensibilizzazione sui temi legati alla salvaguardia del pianeta.

PODISMO

Domenica 14 aprile alla Prato Half Marathon la Montecatini Marathon Asd ha ottenuto il titolo di quarta squadra con più iscritti alla gara e 3 campioni toscani nelle varie categorie.

RALLY

Il 48° Trofeo Maremma ha regalato grandi soddisfazioni alla divisione sportiva dell’azienda La T Tecnica. Doppio impegno, al 48. Trofeo Maremma, anche per AutoSole 2.0.

BASKET

Mercoledì 17 aprile, ore 12, all'Auditorium dell’Antico Palazzo dei Vescovi (piazza Duomo), si terrà la presentazione della Special Edition Jersey dell’Estra Pistoia Basket in occasione del World Earth Day.

SCHERMA

Le qualificazioni regionali ai campionati italiani gold di spada hanno regalato una splendida vittoria per Sabrina Becucci (a destra nella foto) che conquista il suo primo successo nella sua nuova arma.

none_o

Fino al 18 maggio, presso la sede dell’associazione La Fenice (via Matteotti, Ponte Buggianese).

none_o

Una mostra bibliografica ricca di curiosità occupa da qualche giorno lo spazio delle teche espositive del primo piano.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di aprile.

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Abbandonate ogni speranza ed entrate al Lidò

8/3/2012 - 10:49

Il Lidò si trasforma in un vero e proprio Inferno. La porta, creata da Dio per rendere giustizia ai buoni, è la soglia della dannazione, predice il destino per chi sta per oltrepassarla. Lasciate ogni speranza se entrate: varcate la soglia dell’Inferno e non uscirete mai più! L’unica salvezza è vivere la serata: assisterete ad uno spettacolo unico ed imperdibile fatto di colpi di scena, di croci infuocate, di fumi che avvolgeranno i vostri piedi, di tombe, di preti e di creature malvage. Lasciatevi trasportare e ne uscirete indenni!
Lidò presenta:“ Abandon all hope, ye who enter” – “ Lasciate ogni speranza voi ch’entrate”
Questa serata rappresenta la vera espressione del “Progetto Venerdì Style”, nato per unire tutti gli elementi artistici più innovativi ed inserirli nel contesto “Lidò” dove tecnologia, interior design e cucina, sono al massimo livello. La serata prende inizio alle 21 con l’Arena Shoe & Dinner: lo chef e la cucina Lidò hanno il compito di trasportare gli amici in un viaggio gastronomico alla scoperta di piatti a base di pesce e di carne, innovazioni gastronomiche che uniscono alla cucina tradizionale, ricercatezza di nicchia.
Sarete seduti e serviti comodamente ai tavoli in Arena, tutti rivolti verso il palco e lo spettacolo, per un viaggio gastronomico ed un’atmosfera straordinaria, potremmo definirla “La cena live dell’Arena”, la nuova formula in cui assaporare in maniera alternativa la cucina Lidò ed ogni settimana scoprire un tema di spettacolo diverso: una sfilata di prelibatezze servite al tavolo, che potrebbero somigliare ai nostri antipasti e primi piatti, anche se in alcuni casi questi schemi sono superati, il tutto con accompagnamento di ottimi vini delle cantine Banfi e per concludere dolce e caffè. Si è avvolti da un’atmosfera magica in bilico fra lo stupore della cucina, la qualità dello spettacolo, delle coreografie e della musica. Costumi e coreografie: Les Chouettes, programma musicale di Mama Groove e Jacopo Corazza, presentazione e voce Alo. Questa settimana guest speciale: Simone Lazzini dj.
Al piano superiore il Club Restaurant. Un salotto dagli enormi divani neri, contornato da un meraviglioso ristorante con vista sulla piscina. due percorsi degustativi a scelta fra mare e terra. A fianco un piccolo spazio rialzato “ Il Fantastico” soltanto per pochissimi ( 40 posti ) menù di altissimo livello alla carta. Ore 24 inizia la seconda parte della serata.

Fonte: Lidò Le Panteraie
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: