Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Dopo le scaramucce dei giorni scorsi, amministrazione e "Amici di Montecatini" sono tornati a incontrarsi e, inevitabilmente, le tensioni si sono di nuovo scaricate sul tavolo della trattativa. Un tavolo al quale sedevano anche Unim Confesercenti e Confcommercio che, se non hanno ottenuto il massimo delle loro richieste (il passo indietro da parte del Comune sull'allargamento dell'isola pedonale a piazza del Popolo) hanno almeno ottenuto rassicurazioni sul recupero praticamente di tutti i posti auto che si perderanno con la chiusura al traffico.
Verrà per esempio riproposto il parcheggio gratuito alle ex-Lavanderie: un centinaio di posti situati nell'ampio spazio di proprietà delle Terme di fronte allo stabilimento Redi. E poi nuove strisce blu saranno realizzate in via Baragiola (con stalli a uso promiscuo coi residenti), viale Marconi, viale Bicchierai e viale 4 Novembre (che tornerebbe con sosta consentita sui due lati nel primo tratto).
Altra novità emersa nell'incontro di ieri è l'assegnazione dei lavori (in via diretta, dopo due bandi andati deserti) della nuova segnaletica luminosa: 7 cartelloni indicanti il nome del parcheggio e il numero di posti disponibile sistemati ai varchi di accesso della città.