Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:03 - 28/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

BASKET

Costone Siena – Butera Clinic Nico Basket 42-58

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Campo sportivo di Pietrabuona a norma, ma ricoperto da erbacce

7/3/2012 - 9:12

La mancanza di spazi e strutture per fare sport è un problema da anni. Gli spazi non sono sufficienti a garantire allenamenti e partite settimanali. Ma tra quelli a disposizione, c’è n’è uno che non viene utilizzato: il campo sportivo di Pietrabuona.

E’ stata una piccola società amatoriale a sollevare il caso, il Gs Ricciano. Sono seguiti gli interventi del PesciaUzzanese e della Cestistica, d’accordo a sollecitare il Comune affinchè rendesse fruibile lo spazio, che oggi è ricoperto da erbacce.

Il sindaco Marchi, il vicesindaco Franceschi e l’assessore Cirrito, hanno quindi convocato un incontro con PesciaUzzanese, Cestistica, Veneri Calcio, Gs Ricciano, Atletica Pescia e Tiro con l’Arco. All’ordine del giorno, l’uso degli spazi e delle strutture disponibili per le prossime stagioni. Proprio in quella sede è emersa la questione Pietrabuona. Le società si sono dette disposte a dividere l’utilizzo e a contribuire alle spese di manutenzione. Il consigliere Roi Giorgi (Pd) ha anche chiesto con un’interpellanza al sindaco, qual è l’utilizzo che la giunta intende fare della struttura e quali criteri di assegnazione saranno adottati nell’affidare la gestione. Per Giorgi il campo sportivo è finalmente a norma dopo che i lavori all’impianto di illuminazione e agli spogliatoi sono stati eseguiti e ha ricordato un’altra interrogazione del luglio 2010, a cui segui l’impegno — insiste — mai rispettato, dell’assessore Cirrito di dare continuità all’utilizzo del campo sportivo. 

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: