Remo Marchioni, presidente dell’Atletica Pistoia, classe di ferro 1935, e i suoi compagni Azzurri non finiscono di mietere allori.
Il 2023 non sarà un anno qualunque per la Ferrucci Libertas.
Un risultato che sposta l’asticella degli obiettivi prefissati per questa stagione sportiva.
Ennesima sfida fra Gioielleria Mancini e Fides Livorno che nelle ultime due stagioni hanno incrociato la loro strada per ben sette volte. Sfida che riporta i monsummanesi ai dolci ricordi della cavalcata promozione dello scorso anno.
Ancora una trasferta di quelle da "quartieri alti" per Gema dopo quella di Livorno sponda Pielle di 15 giorni fa: domenica alle 18 i rossoblu saranno di scena al Pala Tenda di Piombino per sfidare una delle pretendenti ai primi quattro posti in classifica, una battaglia che offre la possibilità di giocarsi i playoff per la promozione in A2.
Sarà ancora una stagione sportiva di ampio respiro, quella messa in programma da Dimensione Corse.
Domenica scorsa a Calenzano si è disputata la coppa toscana di karate Fijlkam dedicata interamente alle categorie giovanili.
Saranno le strade del Campionato italiano assoluto rally ad ambientare la programmazione sportiva di Gianandrea Pisani, pilota portacolori della scuderia pistoiese Jolly Racing Team.
La mostra è all'Oratorio della Vergine Assunta di Serravalle.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
Il Derby delle squadre valdinievoline di serie C Femminile va alla formazione ospite di Massa e Cozzile, che sfruttando una maggiore esperienza e precisione al tiro riesce meritatamente ad uscire vittoriosa dal Palavinci per 52 a 47. Inizio a favore della squadra di casa che sorprende le avversarie con buone giocate offensive, l'ingresso nelle file bianconere di Di Monaco mette subito a posto i meccanismi della squadra che in poco tempo recupera il divario ed opera il sorpasso, da questo momento le marginine non lasceranno più il comando e nonostante una buona gara le termali dovranno alzare bandiera bianca. Da segnalare l'infortunio ad Alaura che ha tolto dalla sfida una sicura protagonista. Per quanto riguarda le rossoblu finalmente una gara giocata con grinta che solo l'inesperienza e qualche errore di troppo ha compromesso il risultato finale, ma finalmente è venuto fuori lo spirito giusto per affrontare questo campionato senior da parte di una formazione che pur pagando il divario di età esce a testa alta da tutti i campi e dimostra che la società ha fatto bene a dare loro fiducia e ricordiamo che stiamo parlando di un gruppo che a parte un paio di elementi ha 16/17 anni di media.
Tabellini PFM Bonciolini 11 – Barni 9-Paolini 4– Nannini 5-Grama 0 – Mariotti 0- Speranza 0- Agresti 0- Innocenti 18- all. Mariotti
Tabellini Massa e Cozzile Alaura 4- DiMonaco G. 23 – Bugelli 2- Bonciolini 2- Di Monaco 2- Palumbo 13 . all.Lenzi
parziali 14/13 24/32 36/38 47/52