Cuore, sudore e lacrime di gioia. In un pomeriggio memorabile il Montecatini Valdinievole scrive un’altra pagina di una storia d’amore che dura ormai da 105 anni.
La bocciofila Montecatini Avis si è nuovamente iscritta al campionato di promozione che vedrà il proprio avvio sabato primo aprile.
Number 8 Sgv - Over Nico Basket 61-51
All'Abetone lunedì 27 marzo si è tenuto il secondo giorno di gare delle finalissime nazionali di Pinocchio sugli sci 2023.
Ancora una partita fondamentale per il cammino della Gioielleria Mancini impegnata in trasferta a San Giovanni Valdarno contro una delle dirette concorrenti per la promozione in C Gold.. Ciabattini che devono fare ancora a meno di Calderaro, ancora alle prese con il brutto infortunio rimediato a Montevarchi.
Pronto per il debutto nel pugilato lo schoolboy Emanuele Ammazzini classe 2009 nella categoria 70 chilogrammi Di villa basilica dove si allena alla wellness club di borgo a Buggiano seguito dal maestro massimo Bosio.
Le Finali Nazionali del 41° Pinocchio Sugli Sci hanno preso il via ufficialmente questa mattina sulle piste da sci dell'Abetone.
E' una Gema reduce da tre vittorie consecutive quella che domenica si appresta a rendere visita a Vigevano (salto a due alle 18), per la giornata numero 23 in serie B.
La discussa opera di Frank Federighi si aggiunge alla rassegna dell’artista in corso.
Si apre lunedì 27 marzo e si inaugura sabato primo aprile.
Costantemente attenta alle problematiche ambientali, l'Amministrazione comunale di Ponte Buggianese ha nuovamente sentito l'esigenza di mettere in atto azioni positive per agevolare la riduzione dei rifiuti. Ecco perché, insieme a Publiambiente S.p.A. ed in collaborazione con il Centro Commerciale Naturale di Ponte Buggianese, ha deciso di aderire alla campagna “Porta la sporta”, con l’obiettivo di incentivare l’uso di borse riutilizzabili in tela o altri materiali, salvaguardando l’ambiente grazie al non utilizzo per la spesa quotidiana dei tradizionali sacchetti di plastica. Fino al 20 maggio 2012 i negozianti del Centro Commerciale Naturale di Ponte Buggianese offriranno ai loro clienti una borsa riutilizzabile (fornita da Publiambiente) in juta e plastica riciclata, e ad ogni riutilizzo riceveranno un bollino da apporre sulla scheda raccogli punti. I cittadini che avranno raccolto più bollini verranno premiati durante la sfilata del Centro Commerciale Naturale di Ponte Buggianese che si terrà in Piazza del Santuario il 17 giugno 2012.
I premi saranno all’insegna dell’ecosostenibilità, trattandosi di oggetti in plastica riciclata (secchi, scope, vasi per piante e altro), terriccio realizzato con compost di qualità, ed un buono d’acquisto da spendere nei negozio aderenti al Centro Commerciale Naturale di Ponte Buggianese.
Con l’occasione, l’Amministrazione comunale invita tutti gli associati al Centro Commerciale Naturale di Ponte Buggianese a partecipare all’Assemblea per la presentazione dell’iniziativa e la consegna del materiale, che si svolgerà lunedì 5 marzo alle ore 14.30 presso la sala consiliare del palazzo comunale.