Un altro anno indimenticabile. L’Atletica Pistoia ha festeggiato al “Signorino” altri dodici mesi fantastici, che l’hanno portata a primeggiare in tutto il mondo.
Già prima della gara Pavel Group aveva scritto una storia importante, per i rallies italiani, quella di accompagnare al debutto agonistico Lorenzo Lenzi, 14 anni, con una vettura da rally, addirittura una top car come la Skoda Fabia R5, diventando il più giovane pilota di rally italiano di sempre.
La società vuole lanciare un appello a tutti coloro che continuano a recarsi al palasport con fischietti e strumenti sonori atti a disturbare il regolare svolgimento della partita.
È con una prestazione concreta, quella interpretata dal suo portacolori Roberto Tucci, che Jolly Racing Team ha archiviato il Rally di Monza, appuntamento conclusivo del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco e del Campionato Italiano Rally Terra.
Con i campionati italiani Poomsae (Forme) per cinture nere a Napoli si è conclusa una stagione 2023 straordinaria per il gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo ma soprattutto per il maestro Vikki Jayne Todd.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, a causa dell’indisponibilità del PalaCarrara da martedì 5 dicembre fino al weekend per un evento che si svolgerà in via Fermi in questi giorni, soltanto la seduta di lunedì 4 si tiene a Pistoia.
Il grande cuore e l’attaccamento alla maglia dei ragazzi che compongono questa Estra Pistoia Basket 2000 regala una nuova immensa gioia.
Ultima partita del girone di andata per la Gioielleria Mancini che al PalaPertini di Ponte Buggianese affronta la capolista Pino Dragons Firenze. Ancora assente Filippo Vettori alle prese con una noia muscolare.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Sarà inaugurata sabato 2 dicembre alle 17.30 nelle vetrine e negli spazi espositivi.
Domenica 4 marzo il "Piccolo Coro Melograno" si esibirà presso il Palazzetto dello Sport di Ponte Buggianese.
L'evento è promosso dall' amministrazione comunale in collaborazione con il circolo ARCI e il Comitato Genitori dell'Istituto Comprensivo Don Milani.
Questa formazione, che si ispira al “Piccolo Coro Mariele Ventre“ dell’Antoniano di Bologna, è già molto affermata, essendosi esibita con successo in numerose manifestazioni in giro per l'Italia.
Il Piccolo Coro Melograno ha la sua sede principale a Firenze, ma dal 2010, da quando cioè, a Ponte Buggianese è nato il Coro Melograno Giallo diretto dalla pontigiana Silvia Avanzati, i bambini della provincia di Pistoia interessati alle attività del Coro hanno potuto usufruire di una sede alternativa a quella di Firenze.
Il coro è nato nell'ottobre 2001 per iniziativa di Laura Bartoli, violinista diplomata con alle spalle molti anni di esperienza nel campo della didattica del violino e madre di una bambina che ha partecipato nel 2000 alla 43° edizione del Festival dello Zecchino d'Oro.
All'inizio il coro era composto da cinque bambini, che sono arrivati a 50 dopo solo un anno di vita.
Ed è cresciuto anche nei suoi obiettivi perché si è costituito oltre che come scuola di canto corale anche come associazione culturale.
L'inizio dello spettacolo è alle ore 16.00.
Il Piccolo coro si esibirà per raccogliere fondi a favore dell' Istituto Comprensivo "Don Milani" di Ponte Buggianese.
Durante lo spettacolo si esibiranno anche le atlete della scuola di ginnastica ritmica "Polisportiva Virtus" di Orentano (Pisa), di cui fa parte la giovane promessa Carlotta Irmeni di Ponte Buggianese, già terza ai campionati italiani nella sua categoria
Per ulteriori informazioni:
0572-636123; 329-1661290
e-mail: info@piccolocoromelograno.it;
pcmgiallo@gmail.com
Sito web: www.piccolocoromelograno.it
Gruppo facebook: http://www.facebook.com/pages/Piccolo-Coro-Melograno-di-Firenze/367231670723