Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 08:01 - 17/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Buongiorno ,

Di tale notizia , troviamo materiale in abbondanza su internet.

Applicazione meraviglioso

Passeggiando nelle aree attrezzate. ho una chiara immagine della situazione degli arredi .....
BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

SCHERMA

Un azzurro per due.

BASKET

Ventinove giorni dopo l'ultima volta, Gema Montecatini è pronta a tornare in campo per una partita ufficiale. Il 17 dicembre, giorno della dodicesima vittoria consecutiva a Prato, sembra però ormai lontanissimo.

BASKET

Riceviamo da parte di Mtvb Herons e pubblichiamo.

HOCKEY

Se non è un evento poco ci manca, finalmente dopo oltre un decennio di assenza Pistoia ripresenterà una formazione senior femminile nei massimi campionati italiani.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Gage Davis.

BASKET

La gara casalinga della Nico Basket contro la Amatori Pall. Savona, che si sarebbe dovuta disputare questo sabato, è stata rinviata a mercoledì 19 gennaio, con palla a due alle ore 18.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Hanya Yanagihara.

none_o

Cnsigli di lettura di Ilaria Cecchi.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
UZZANO
Internet gratis grazie al progetto provinciale Pistoia Wifi

17/2/2012 - 18:30

L’apertura a Uzzano di due nuovi hotspot, nell’ambito di Pistoia WIFI, il progetto promosso dalla Provincia di Pistoia che, attraverso l’installazione di apposite apparecchiature (oltre 40 su tutto il territorio) consente di accedere gratuitamente a Internet da luoghi pubblici, piazze, biblioteche e spazi di ritrovo, aderendo ad una rete metropolitana federata, alla quale potranno connettersi altre reti pubbliche e private.
 
Le postazioni di accesso gratuito sono state ufficialmente inaugurate oggi, nei locali della sala del consiglio a Santa Lucia Uzzanese alla presenza del presidente della Provincia di Pistoia, Federica Fratoni, dell’Assessore provinciale alle politiche inerenti l’innovazione amministrativa e i servizi informatici, Lidia Martini, il sindaco Riccardo Franchi e l’assessore, Stefano Fedi.
 
La Provincia di Pistoia, insieme alle Province di Firenze e di Prato, ha lavorato alla realizzazione di una rete metropolitana comune, che aderisce ad una più estesa  federazione nazionale delle reti WiFi ad accesso gratuito, la “FreeItalia WiFi”. L’obbiettivo è quello di unire le risorse e condividere i benefici con altre reti pubbliche e private, per garantire l’accesso a internet, gratuito e sicuro, da tutti gli spazi pubblici e privati delle varie realtà “federate”, attraverso un’unica registrazione e le medesime credenziali. Oltre alle tre Province dell’area metropolitana hanno aderito al progetto anche le Province di Roma, Grosseto, Torino, Cosenza, Pesaro e Urbino, Potenza, Trapani, la Regione Sardegna, i Comuni di Venezia, Genova, Torino e Cesena.
“Siamo stati tra le prime province ad aderire al progetto della rete federata degli hotspot, che consentono un accesso gratuito alla rete dai luoghi pubblici, attraverso una modalità sicura – ha detto il presidente della Provincia di Pistoia, Federica Fratoni – la Rete rappresenta sempre di più uno strumento non solo di informazione e svago, ma anche competitivo e strategico per il territorio e la Provincia si sta impegnando in tal senso per garantire un servizio di connettività avanzata su tutto il territorio. Grazie al progetto Pistoia WiFi, i cittadini e i turisti che visitano le nostre località potranno navigare sulla rete, attraverso una registrazione gratuita dal proprio cellulare, e condividere informazioni, notizie e contatti”
 
"Insieme al Digital Divide, il progetto che ha consentito di portare la banda larga di primo livello in tantissimi territori della nostra provincia, , “Pistoia WiFi” è la seconda importante sfida che la Provincia mette in campo, per favorire la diffusione della Rete e sfruttarne le incredibili potenzialità a livello di crescita e sviluppo del territorio – ha commentato l’assessore provinciale all’Innovazione amministrativa e ai Servizi Informatici, Lidia Martini - Il servizio si rivolge  prima di tutto ai cittadini, agli studenti e ai giovani, per agevolarli nella vita di tutti i giorni, ma presenta anche importanti finalità di promozione territoriale. Basti pensare a chi si sposta per ragioni di turismo, di lavoro di studio e che ha bisogno per le proprie esigenze di una connessione wireless. Oggi la qualità di un territorio si misura anche dai servizi tecnologicamente avanzati che è in grado di offrire. Un ringraziamento a tutti i Comuni che hanno aderito al progetto, come il Comune di Uzzano,  la cui collaborazione è stata fondamentale per la riuscita del progetto.”
 
“Finalmente grazie alla collaborazione fra la Provincia di Pistoia e il Comune, anche ad Uzzano sarà possibile avere un'unica rete internet WI-FI, federata ad accesso gratuito – ha concluso il Sindaco di Uzzano, Riccardo Franchi -  l’ obbiettivo è quello di permettere a tutti di navigare in internet gratis, senza fili e ovunque usando il propro user id e la stessa password. La rapida diffusione di strumenti come smartphone, tablet e lettori digitali, utilizzati non solo per svago, ma anche per fini lavorativi o turistici, ci spinge nell’ottica di una comunicazione di rete sempre più e sicura. A beneficiarne saranno maggiormente le giovani generazioni, ma tutti possono usufruirne per accedere a informazioni, notizie e servizi.”

Fonte: Provincia di Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: