Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 22:03 - 31/3/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Fra le "armi " di distrazioni di massa , riparte la grancassa del Dio patria e famiglia

Infatti ricordiamo chi definiva unioni benedette da Dio , come le uniche e tutte le altre SCHIFEZZE. ,

In .....
RALLY

Da oggi iscrizioni aperte (chiusura il 19 aprile) per il 38° Rally “Montecatini e Valdinievole”, in programma per il 29 e 30 aprile, gara iscritta a calendario con titolarità nazionale.

BASKET

I giocatori della squadra Fabo Herons Montecatini hanno fatto visita all'Istituto Sismondi-Pacinotti per una lezione di pallacanestro.

SCI

Si è svolta giovedì pomeriggio, nella piazza assolata dell’Abetone, la bellissima cerimonia di apertura delle finali internazionali del 41° Pinocchio sugli sci.

BASKET

Termina a Firenze, con una vittoria contro Laurenziana, il campionato Under 19 della Over Nico Basket.

SCI

Lo S.C. Vesuvio conquista tre ori con D'Antonio Giada e Mancini Marco. 

SCI

Proseguono all'Abetone le finalissime della 41esima edizione di Pinocchio sugli sci.

CALCIO

Cuore, sudore e lacrime di gioia. In un pomeriggio memorabile il Montecatini Valdinievole scrive un’altra pagina di una storia d’amore che dura ormai da 105 anni.

BOCCE

La bocciofila Montecatini Avis si è nuovamente iscritta al campionato di promozione che vedrà il proprio avvio sabato primo aprile.

none_o

Sarà inaugurata venerdì 31 marzo alle 16 nelle Sale Affrescate del palazzo comunale di Pistoia.

none_o

Prende il via venerdì 31 marzo il ricco programma di iniziative di Primavera al museo 2023.

La mamma albergava nella casa che cura,
aveva le doglie, non .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Frittelle di mia nonna.

Se avete occulte sulle Tubazioni, abbiamo sempre le soluzioni .....
Abbiamo aperto il 2023 con la selezione di due nuovi posti di .....
PONTE BUGGIANESE
Associazione Progetto Ponte Domani, La Destra e PDL verso una lista unitaria

11/2/2012 - 17:12

L'associazione Progetto Ponte Domani, La Destra ed il Popolo della Libertà, (quest'ultimi rappresentati dai rispettivi coordinatori Mirco Tognarelli e Leo Mollica) si sono incontrati in vista delle elezioni comunali del 2013. In un comunicato il risultato dell'incontro.

"In vista delle prossime consultazioni comunali del 2013, l'associazione Progetto Ponte Domani, La Destra ed il Popolo della Libertà, (quest'ultimi rappresentati dai rispettivi coordinatori Mirco Tognarelli e Leo Mollica) si sono incontrati e hanno raggiunto un accordo per intraprendere un percorso comune che, anche su indicazione di larga parte della cittadinanza, porti alla formazione di una lista unitaria, aperta anche ad altre realtà.
I rispettivi gruppi consiliari di riferimento Progetto Ponte, Ponte Domani ed Il popolo del Centro Destra, già ormai da alcuni anni collaborano fattivamente nei lavori del consiglio comunale con proposte e mozioni comuni.
In particolare è stato condiviso l'obiettivo di definire e attuare un nuovo modo di amministrare, all'insegna della massima trasparenza e partecipazione, lontano da logiche di potere a cui oramai siamo stati abituati."

Associazione Progetto Ponte Domani
La Destra
Popolo della Libertà

Fonte: Comunicato stampa Associazione Progetto Ponte Domani
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: