Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 17:08 - 12/8/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Caro Visconte, oltre carenze linguistico logiche , Ella sbaglia anche sull allusione alla bugia .
Il concorso non è a Pracchia ma a
Le Piastre .
Quanti strafalcioni in in paio di righe !!!!
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana trotto di Montecatini Terme è tutto pronto per la serata di Ferragosto e per la 70a edizione del 'Gran Premio Città di Montecatini'.

CALCIO

Sono gli ultimi giorni di riposo quelli che stanno vivendo i giovani calciatori biancocelesti delle annate 2006, 2007, 2008 e 2009.

CALCIO

Ci sono persone il cui umore viene addirittura influenzato dal risultato di una partita, e sorge spontanea quindi la domanda: perché agli italiani piace così tanto il calcio?

PODISMO

Ancora appuntamenti nella montagna pistoiese per i podisti.

RALLY

Prosegue a ritmi serrati la programmazione stagionale di Jolly Racing Team ed arrivano ulteriori conferme in merito alla bontà del progetto.

BASKET

Per i ciabattini non era sufficiente avere la squadra senior in Serie C, non erano nemmeno sufficienti le sei squadre Under e tutte le categorie del minibasket, la squadra Uisp nonché il superteam Overlimits.

PODISMO

In una splendida giornata si è corso a Maresca la gara podistica competitiva di km 10 <> organizzata dalla Asd Sci Montagna Pistoiese in collaborazione con il circolo ricreativo Unione Tafoni e la collaborazione tecnica della Silvano Fedi Pistoia.

BASKET

Gli Shomakers chiudono il mercato in entrata con l’innesto del giovane Matteo Lepori ad affiancare Andrea Navicelli in cabina di regia ed è reduce dalla stagione 2021-2022 dove ha centrato la promozione in serie B con la maglia degli Herons Montecatini.

none_o

Premio di poesia Maria Maddalena Morelli "Corilla Olimpica" - Città di Pistoia, giunto alla sua V Edizione.

none_o

Al via una mostra inedita di opere tratte dal taccuino di un villeggiante inglese.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

La ricetta dei carciofi spettinati

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di agosto

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
none_o
Rapina a mano armata all'Aci di Lamporecchio: donna incinta minacciata

2/2/2012 - 9:35

Nel tardo pomeriggio di martedì, intorno alle 18.30, mentre stava iniziando a nevicare forte, a Lamporecchio in via Firenze si è consumata una rapina a mano armata nell’ufficio dell’Aci di Walter Succi.

Un uomo, sui quaranta anni, probabilmente di nazionalità slava stando ad alcune testimonianze, è entrato nell’ufficio indossando un casco di colore rosso e una sciarpa che nascondeva quasi tutti il viso.

"Con tono quasi scherzoso — racconta una delle due impiegate dell’ufficio, Lorella Succi, presenti al momento della rapina — mi chiede se ho dei soldi. Un po’ sorpresa gli rispondo che non ne ho.

Insomma — aggiunge — credevo che scherzasse. Invece lui ha insistito e all’improvviso ha cambiato tono, e ha iniziato a minacciare l’unica cliente presente, afferrandola per le braccia, come se la volesse abbracciare. Solo allora ho capito in pieno la gravità della situazione.

Ho afferrato la cornetta del telefono per chiamare i carabinieri, ma il bandito se n’è accorto, di scatto ha saltato il bancone e mi letteralmente strappato il telefono di mano. Cercava soldi, e in modo violento ha spalancato tutti i cassetti dell’ufficio.

Poi il malvivente si è rivolto con tono minaccioso alla mia collega, Federica Diolaiuti, tra l’altro incinta al settimo mese di gravidanza.

Le ha puntato contro una pistola, di piccole dimensioni, urlando che quella era un’arma vera, non un giocattolo. Gridava con una chiaro accento slavo che avrebbe ucciso la ragazza e il bambino in grembo.

Era l’ultimo giorno utile per il pagamento dei bolli auto e effettivamente durante la giornata avevamo fatto numerosi incassi.

Ma come è di consuetudine — spiega ancora Lorella Succi — quando nella cassa raggiungiamo certe cifre, andiamo subito a versarle. Un’operazione che avevo svolto circa un paio d’ore prima. Il rapinatore si è impossessato dei soldi ed è fuggito via. Il tutto è durato circa una decina di minuti. Ho chiamato subito i carabinieri"

Al momento della rapina le condizioni climatiche stavano peggiorando e tanta gente si era chiusa in casa al caldo.

Sicuramente il malvivente ha approfittato della situazione e ha scelto il momento migliore per mettere a segno il colpo.

I carabinieri, intervenuti sul posto, stanno indagando a tutto campo.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: