Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 05:05 - 18/5/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Appunto la sia vita di certezze l ha fatto vivere in una bolla .
Non ha visto la guerra fredda , non si e accorto del 68 , delle Sam, (squadre di azione mussolini (, ) e Piazza Fontana era un luogo .....
HOCKEY

Weekend intenso all'Hockey Stadium di Montagnana durante il quale la struttura ha ospitato attività sportive ma anche eventi culturali dimostrando ancora la versatilità dell'impianto.

RALLY

Si è confermato all’altezza delle aspettative, il ritorno di Simone Baroncelli nel Campionato Italiano Rally Terra.

PODISMO

In una giornata estiva numerosi podisti si sono dati battaglia su un percorso non certo facile per conquistare la vittoria nella edizione 2022 de "Una corsa geniale da Pinocchio a Leonardo’’.

BASKET

Finisce 76-60 con un monumentale Rasio da 25 punti.

CALCIO

Asd Bioacqua Av Le Case ringraziando Walter Cerofolini e Gaetano Concialdi per il lavoro svolto nell’ultima stagione.

BASKET

Nonostante una partita di grande attenzione difensiva la Nico Basket non riesce nell’impresa di sbancare il Pala Zauli e viene sconfitta da Battipaglia col punteggio di 57-45. 

BOCCE

Pieve a Nievole si rifà dello scivolone in terra sarda, si aggiudica soffrendo il derby con Cortona, e si riporta a -1 dalla capolista Giorgione 3villese, fermata sul pareggio dalla Rinascita.

none_o

Consigli di lettura di Maria Valentina Luccioli

none_o

Consigli di lettura di Ilaria Cecchi.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di maggio.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Un’idea per una merenda diversa

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
MOTOCROSS
Alfie Smith giovane promessa del crossismo mondiale

1/2/2012 - 20:19


PIEVE A NIEVOLE (PT) - Grande successo domenica scorsa 29 gennaio per la prima prova degli Internazionali d'Italia Supermarecross che si è disputatasulla spiaggia di Miliscola a Bacoli (NA), prospiciente l'isola di Capri.Molto il pubblico che ha assistito dalle prove del mattino sulla spiaggiadel lido Turistico Beach Park. Grande agonismo soprattutto per il confronto riservato alla classe regina,la MX1, che ha visto l'affermazione del giovane pilota britannico AlfieSmith, in sella alla Yamaha del Team JK Racing di Pieve a Nievole (PT). Alfie ha chiuso secondo in avvio e poi si è aggiudicato la seconda frazione,festeggiando a fine giornata la vittoria assoluta, con il romano campione incarica Felice Compagnone, vincitore di gara-1, giunto secondo nellagenerale. Lo spunto iniziale della prima manche l'ha avuto Amodeo seguito daCompagnone che ben presto ha preso le redini della gara. Nel lotto dei primitre faceva parte anche Alfie Smith che è caduto nelle prime tornaterecuperando però prontamente sino alla piazza d'onore. L'inglese si è poi rifatto in gara-2 con una condotta senza sbavature che loha portato subito alle spalle del battistrada Compagnone. Sul finire del tempo il pilota del JK Racing ha rotto gli indugi sorpassandoil laziale e andando così a vincere manche e assoluta di giornata.In chiusura di programma l'immancabile trofeo Coast To Coast ha messo imigliori delle varie classi tutti contro tutti in una sfida accesissima eappassionante. La vittoria è andata ancora all'inglese Alfie Smith che non ha avuto rivalinel corso della frazione."E' stato un weekend bellissimo per noi - commenta il team manager RiccardoBoschi - sopratutto nel rivedere ai vertici il nostro Alfie che torna inmoto dopo uno stop di circa due mesi a causa di un intervento chirurgicocorrettivo alla spalla destra. Dopo aver iniziato nel migliore dei modi leprove, abbiamo confermato la nostra forza vincendo gara e Superfinaleribadendo la volontà di voler far bene soprattutto nel mondiale che è ilcampionato che a noi più interessa. E' la conferma della bontà del lavorodella nostra squadra e delle nostre moto, che grazie a metodo eprofessionalità consentono ai nostri piloti di lottare e vincere".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: