Weekend intenso all'Hockey Stadium di Montagnana durante il quale la struttura ha ospitato attività sportive ma anche eventi culturali dimostrando ancora la versatilità dell'impianto.
Si è confermato all’altezza delle aspettative, il ritorno di Simone Baroncelli nel Campionato Italiano Rally Terra.
In una giornata estiva numerosi podisti si sono dati battaglia su un percorso non certo facile per conquistare la vittoria nella edizione 2022 de "Una corsa geniale da Pinocchio a Leonardo’’.
Finisce 76-60 con un monumentale Rasio da 25 punti.
Asd Bioacqua Av Le Case ringraziando Walter Cerofolini e Gaetano Concialdi per il lavoro svolto nell’ultima stagione.
Nonostante una partita di grande attenzione difensiva la Nico Basket non riesce nell’impresa di sbancare il Pala Zauli e viene sconfitta da Battipaglia col punteggio di 57-45.
Pieve a Nievole si rifà dello scivolone in terra sarda, si aggiudica soffrendo il derby con Cortona, e si riporta a -1 dalla capolista Giorgione 3villese, fermata sul pareggio dalla Rinascita.
PIEVE A NIEVOLE (PT) - Grande successo domenica scorsa 29 gennaio per la prima prova degli Internazionali d'Italia Supermarecross che si è disputatasulla spiaggia di Miliscola a Bacoli (NA), prospiciente l'isola di Capri.Molto il pubblico che ha assistito dalle prove del mattino sulla spiaggiadel lido Turistico Beach Park. Grande agonismo soprattutto per il confronto riservato alla classe regina,la MX1, che ha visto l'affermazione del giovane pilota britannico AlfieSmith, in sella alla Yamaha del Team JK Racing di Pieve a Nievole (PT). Alfie ha chiuso secondo in avvio e poi si è aggiudicato la seconda frazione,festeggiando a fine giornata la vittoria assoluta, con il romano campione incarica Felice Compagnone, vincitore di gara-1, giunto secondo nellagenerale. Lo spunto iniziale della prima manche l'ha avuto Amodeo seguito daCompagnone che ben presto ha preso le redini della gara. Nel lotto dei primitre faceva parte anche Alfie Smith che è caduto nelle prime tornaterecuperando però prontamente sino alla piazza d'onore. L'inglese si è poi rifatto in gara-2 con una condotta senza sbavature che loha portato subito alle spalle del battistrada Compagnone. Sul finire del tempo il pilota del JK Racing ha rotto gli indugi sorpassandoil laziale e andando così a vincere manche e assoluta di giornata.In chiusura di programma l'immancabile trofeo Coast To Coast ha messo imigliori delle varie classi tutti contro tutti in una sfida accesissima eappassionante. La vittoria è andata ancora all'inglese Alfie Smith che non ha avuto rivalinel corso della frazione."E' stato un weekend bellissimo per noi - commenta il team manager RiccardoBoschi - sopratutto nel rivedere ai vertici il nostro Alfie che torna inmoto dopo uno stop di circa due mesi a causa di un intervento chirurgicocorrettivo alla spalla destra. Dopo aver iniziato nel migliore dei modi leprove, abbiamo confermato la nostra forza vincendo gara e Superfinaleribadendo la volontà di voler far bene soprattutto nel mondiale che è ilcampionato che a noi più interessa. E' la conferma della bontà del lavorodella nostra squadra e delle nostre moto, che grazie a metodo eprofessionalità consentono ai nostri piloti di lottare e vincere".