Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 12:08 - 15/8/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

quindi zorrino dovrei sparire, inoltre io sarei di una "specie".
Non riesci a scrivere un commento che non evidenzi la tua vera indole di intollerante e fascistoide . Insomma un bel falso comunista .....
IPPICA

Le richieste di prenotazione per accedere come spettatore sugli spalti dell’Ippodromo Snai Sesana durante il Gran Premio Città di Montecatini di Ferragosto, sono andate esaurite in pochi giorni.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il “must” dell’estate con la corsa delle pariglie, una prova spettacolare che è una prerogativa dell’impianto della Valdinievole e da sempre attrae la curiosità degli appassionati.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare che il roster della prima squadra targata Giorgio Tesi Group in vista della prossima stagione di Serie A2 sarà completato dai giovani atleti Lorenzo Querci, Angelo Del Chiaro e Joonas Riismaa. Tutti e tre sono cresciuti nel vivaio del Pistoia Basket Academy.

IPPICA

La modalità per accedere all'ippodromo Snai Sesana nella serata di sabato 15 agosto, in occasione del Gran Premio Città di Montecatini, dovrà avvenire mediante una richiesta di prenotazione.

CALCIO

Tutto pronto in casa Montecatinimurialdo per la stagione 2020/21.

CALCIO

Altri acquisti di grande qualità in casa Bioacqua Av Le Case. arrivato  dalla Meridien il forte centrocampista Alessandro Piscitelli, classe 1987. Alessandro vanta con esperienze al Cecina 2000, Monsummano e, appunto Meridien in 1^ Categoria porterà classe ed esperienza nel centrocampo della Bioacqua.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è iniziata la settimana più calda della stagione del trotto nazionale.

IPPICA

Grande attesa per la notturna di sabato 15 agosto all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme con la 68^ edizione del Gran Premio Città di Montecatini.

none_o

La recensione di questa settimana della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Erin Morgenstern.

none_o

Il libro racconta l’esperienza di Vicofaro.

Oggi è un giorno d’agosto.
Alla buon’ora della mattina
siamo .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Tutto cominciò con il manuale "La scienza in cucina e l'arte del mangiar bene".

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Scorza ebbe strettissimi legami con la Valdinievole e con Montecatini in particolare.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
Campestre
Campestre di Agliana a Mattia Treve e Cristiana Artuso

17/1/2012 - 14:38


 
Successo della corsa campestre “Gran Premio Raggi di Sole nel Parco”che ad Agliana la locale società Aglianatletica ha organizzato nell'incomparabile scenario del “Parco Pertini”. Al via circa 400 concorrenti che si sono dati battaglia nelle varie categorie. Negli Junior vittoria per Simone Pambianco (Atletica Casalguidi) che ha chiuso i 5 chilometri della gara in 26'36” mentre nella stessa categoria femminile primo posto per Flavia Chechi (Silvano Fedi Pistoia) in 13'46” sui 3000 metri. Vittoria per Cristiana Artuso (Individuale) sui 3 chilometri nelle Senior “A” in 11'17” precedendo di 59” Elisa Dami (Silvano Fedi Pistoia). Mattia Treve (Città di Sesto) oltre ad aggiudicarsi la gara in senso generale vince anche gli Amatori “A” sui 5000 metri ottenendo il tempo di 16'44” seguito ad appena 3” da Ascanio Andreotti (Silvano Fedi Pistoia). Nella categoria Amatori “A” femminile primato per la pistoiese Stefania Bargiacchi (Silvano Fedi Pistoia) in 11'43” sui chilometri 3 seguita da Gianfranca Secci (Montemurlo MT) a 10”. Negli Amatori “B” sui 5 chilometri il successo è stato ad appannaggio di Aldo Torracchi (Nuova Atletica Lastra) in 17'55” battendo Alessio Melani (Atletica Prato), Silvana De Pasquale (Il Fiorino) è stata invece la dominatrice della stessa gara nel settore femminile sui 3000 metri in 12'45”, seconda Cristina Mannello (Silvano Fedi Pistoia). Nei Veterani (chilometri 3) successo per Mario Mastrobernardino (CSI Massa) in 11'16” che batte in volata Santi Santangelo (Individuale) e Franco Dami (Silvano Fedi Pistoia). Nelle veterane si impone Teresina Angei (Silvano Fedi Pistoia) in 15'50” davanti alla compagna di colori Rosaria David. Raffaele Chiucchiolo (Alto Reno) ottiene il primo posto negli “Oro” sui 3000 metri in 13'42”, al secondo posto il compagno di squadra Alessandro Nesi.

Fonte: Giancarlo Ignudi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




18/1/2012 - 17:09

AUTORE:
piero

Caro Ignudi,
i tuoi resonti continui e puntuali stanno dando un grande contributo al nostro sport, così ricco di passione.
Grazie.