Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 22:11 - 21/11/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Il linguista che scoppia . . . Prossimo su tutti i cinema. BUUUUUM
BASKET

Turno infrasettimanale al PalaCardelli dove la Gioielleria Mancini ospita il Basket Donoratico nell’incontro valido per la nona giornata di campionato.

BOCCE

Sesto turno del campionato di Serie A2 con la Montecatini impegnata in casa (ospiti della Bocciofila Pieve a Nievole) con la necessità di ottenere i 3 punti contro la capolista Civitanovese.

BOXE

Ultimi giorni di allenamento prima della partenza per Miguel Bachi dove si vedrà protagonista ai campionati italiani che svolgeranno a Roseto degli Abruzzi in data 22 novembre.

PODISMO

La Polisportiva Circolo Arci Tamburini di Cerbaia di Lamporecchio organizza per domenica 24 nella località del Montalbano, la trentesima edizione del ‘’Trofeo della Contea delle Cerbaie’’.

BASKET

Ben 50 minuti di gioco ci sono voluti per decretare il vincitore di questa splendida partita che ha visto i ciabattini capitolare al PalaEinaudi.

KARATE

Avrà inizio il prossimo venerdì 22 novembre alle ore 14 per concludersi domenica nel tardo pomeriggio la rassegna sportiva organizzata dalla Fesik (Federazione educativa sportiva italiana karate) presso il Palaterme.

TIRO A SEGNO

Dall’8 al 10 novembre si sono svolti presso il poligono di Tiro a segno di Napoli il Trofeo delle Regioni e la “fase nazionale” del Campionato Giovanissimi.

BOCCE

Non chiamatelo sport per pensionati: praticare uno sport significa passione, impegno e una dose non indifferente di sacrificio, questo vale sia per gli sport che vanno per la maggiore come il calcio, sia per i cosiddetti sport minori fra i quali le bocce.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Francesco Sole.

none_o

Il quarantennale di attività creativa di un artista come Franco Del Sarto non può certo rimanere inosservato.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Cercasi coinquilina studentessa solo ragazze
Appartamento sito .....
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA
asd " ENERGY LATIN DANCE .....
Campestre
Campestre di Agliana a Mattia Treve e Cristiana Artuso

17/1/2012 - 14:38


 
Successo della corsa campestre “Gran Premio Raggi di Sole nel Parco”che ad Agliana la locale società Aglianatletica ha organizzato nell'incomparabile scenario del “Parco Pertini”. Al via circa 400 concorrenti che si sono dati battaglia nelle varie categorie. Negli Junior vittoria per Simone Pambianco (Atletica Casalguidi) che ha chiuso i 5 chilometri della gara in 26'36” mentre nella stessa categoria femminile primo posto per Flavia Chechi (Silvano Fedi Pistoia) in 13'46” sui 3000 metri. Vittoria per Cristiana Artuso (Individuale) sui 3 chilometri nelle Senior “A” in 11'17” precedendo di 59” Elisa Dami (Silvano Fedi Pistoia). Mattia Treve (Città di Sesto) oltre ad aggiudicarsi la gara in senso generale vince anche gli Amatori “A” sui 5000 metri ottenendo il tempo di 16'44” seguito ad appena 3” da Ascanio Andreotti (Silvano Fedi Pistoia). Nella categoria Amatori “A” femminile primato per la pistoiese Stefania Bargiacchi (Silvano Fedi Pistoia) in 11'43” sui chilometri 3 seguita da Gianfranca Secci (Montemurlo MT) a 10”. Negli Amatori “B” sui 5 chilometri il successo è stato ad appannaggio di Aldo Torracchi (Nuova Atletica Lastra) in 17'55” battendo Alessio Melani (Atletica Prato), Silvana De Pasquale (Il Fiorino) è stata invece la dominatrice della stessa gara nel settore femminile sui 3000 metri in 12'45”, seconda Cristina Mannello (Silvano Fedi Pistoia). Nei Veterani (chilometri 3) successo per Mario Mastrobernardino (CSI Massa) in 11'16” che batte in volata Santi Santangelo (Individuale) e Franco Dami (Silvano Fedi Pistoia). Nelle veterane si impone Teresina Angei (Silvano Fedi Pistoia) in 15'50” davanti alla compagna di colori Rosaria David. Raffaele Chiucchiolo (Alto Reno) ottiene il primo posto negli “Oro” sui 3000 metri in 13'42”, al secondo posto il compagno di squadra Alessandro Nesi.

Fonte: Giancarlo Ignudi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




18/1/2012 - 17:09

AUTORE:
piero

Caro Ignudi,
i tuoi resonti continui e puntuali stanno dando un grande contributo al nostro sport, così ricco di passione.
Grazie.