Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 05:07 - 25/7/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Che tu non facessi parte della compagnia non ci era dubbio
BASKET

Non si ferma il mercato di Nico Basket che, dopo i colpi Mattera e Bacchini, annuncia di aver acquisito i diritti sportivi di Sara Giangrasso per la prossima stagione.

SCHERMA

La coda di stagione ha regalato alla Scherma Pistoia – Chianti Banca grandi soddisfazioni anche in ambito dirigenziale. All’esito dell’insediamento del nuovo consiglio nazionale sono stati infatti conferiti molti incarichi ad atleti e dirigenti tesserati per il sodalizio pistoiese.

TENNIS

Nei quarti di finale del “Torneo Open maschile – Trofeo Birindelli” (4.500 € di montepremi), organizzato da Grantennis Event e dallo Sport Village sui campi del circolo tennis di Borgo a Buggiano, sono entrati in scena i “big” del tabellone di tennis.

BASKET

Dopo aver annunciato l’arrivo di Caterina Mattera, la società del Presidente Nerini ha siglato un accordo con Chiara Bacchini, esterna classe ‘98 reduce dall’esperienza negli Stati Uniti a Quinnipiac University. 

PODISMO

Mercoledi 28  luglio nel centro storico di Pistoia si svolgerà una gara podistica competitiva sulla distanza di km 9.

TENNIS

Procede a ritmo spedito il “Torneo Open maschile – Trofeo Birindelli”(4.500 € di montepremi), organizzato da Grantennis Event e dallo Sport Village sui campi del circolo tennis di  Borgo a Buggiano dal 15 al 24 luglio.

PODISMO

Domenica prossima, organizzata dal gruppo podistico I Ghibellini di Massa e Cozzile, si svolgerà a Chiesina Uzzanese la tredicesima edizione della <<Strachiesina la Dexima>>.

BASKET

Il primo colpo di mercato della Nico Basket, che si appresta ad affrontare il quarto campionato di serie A2, dopo l’eccellente piazzamento della scorsa stagione, è Caterina Mattera.

none_o

“I colori delle emozioni”, diventato un vero best seller in molti paesi;

none_o

Il complesso museale Pistoia Musei annuncia la proroga delle sue mostre.

Ero steso sopra un prato:
per non essere accecato
ho coperto .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Viene considerato uno degli esponenti più significativi della Scuola Pistoiese.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

La parabola umana e artistica di Leda Rafanelli abbraccia tutto il Novecento.

Selezioniamo infermieri laureati iscritti all'albo per nuovo .....
Sono un “maturo” chitarrista della Valdinievole e cerco un .....
Campestre
Campestre di Agliana a Mattia Treve e Cristiana Artuso

17/1/2012 - 14:38


 
Successo della corsa campestre “Gran Premio Raggi di Sole nel Parco”che ad Agliana la locale società Aglianatletica ha organizzato nell'incomparabile scenario del “Parco Pertini”. Al via circa 400 concorrenti che si sono dati battaglia nelle varie categorie. Negli Junior vittoria per Simone Pambianco (Atletica Casalguidi) che ha chiuso i 5 chilometri della gara in 26'36” mentre nella stessa categoria femminile primo posto per Flavia Chechi (Silvano Fedi Pistoia) in 13'46” sui 3000 metri. Vittoria per Cristiana Artuso (Individuale) sui 3 chilometri nelle Senior “A” in 11'17” precedendo di 59” Elisa Dami (Silvano Fedi Pistoia). Mattia Treve (Città di Sesto) oltre ad aggiudicarsi la gara in senso generale vince anche gli Amatori “A” sui 5000 metri ottenendo il tempo di 16'44” seguito ad appena 3” da Ascanio Andreotti (Silvano Fedi Pistoia). Nella categoria Amatori “A” femminile primato per la pistoiese Stefania Bargiacchi (Silvano Fedi Pistoia) in 11'43” sui chilometri 3 seguita da Gianfranca Secci (Montemurlo MT) a 10”. Negli Amatori “B” sui 5 chilometri il successo è stato ad appannaggio di Aldo Torracchi (Nuova Atletica Lastra) in 17'55” battendo Alessio Melani (Atletica Prato), Silvana De Pasquale (Il Fiorino) è stata invece la dominatrice della stessa gara nel settore femminile sui 3000 metri in 12'45”, seconda Cristina Mannello (Silvano Fedi Pistoia). Nei Veterani (chilometri 3) successo per Mario Mastrobernardino (CSI Massa) in 11'16” che batte in volata Santi Santangelo (Individuale) e Franco Dami (Silvano Fedi Pistoia). Nelle veterane si impone Teresina Angei (Silvano Fedi Pistoia) in 15'50” davanti alla compagna di colori Rosaria David. Raffaele Chiucchiolo (Alto Reno) ottiene il primo posto negli “Oro” sui 3000 metri in 13'42”, al secondo posto il compagno di squadra Alessandro Nesi.

Fonte: Giancarlo Ignudi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




18/1/2012 - 17:09

AUTORE:
piero

Caro Ignudi,
i tuoi resonti continui e puntuali stanno dando un grande contributo al nostro sport, così ricco di passione.
Grazie.