Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 16:02 - 06/2/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

La legge che prevede un regime carcerario &particolare" per certi condannati che dall' interno del carcere potrebbero continuare la loro attività criminale, viene spicciativamente detta del 41 bis
. .....
ATLETICA

Remo Marchioni, presidente dell’Atletica Pistoia, classe di ferro 1935, e i suoi compagni Azzurri non finiscono di mietere allori.

GINNASTICA

Il 2023 non sarà un anno qualunque per la Ferrucci Libertas.

VOLLEY

Un risultato che sposta l’asticella degli obiettivi prefissati per questa stagione sportiva.

BASKET

Ennesima sfida fra Gioielleria Mancini e Fides Livorno che nelle ultime due stagioni hanno incrociato la loro strada per ben sette volte. Sfida che riporta i monsummanesi ai dolci ricordi della cavalcata promozione dello scorso anno.

BASKET

Ancora una trasferta di quelle da "quartieri alti" per Gema dopo quella di Livorno sponda Pielle di 15 giorni fa: domenica alle 18 i rossoblu saranno di scena al Pala Tenda di Piombino per sfidare una delle pretendenti ai primi quattro posti in classifica, una battaglia che offre la possibilità di giocarsi i playoff per la promozione in A2.

RALLY

Sarà ancora una stagione sportiva di ampio respiro, quella messa in programma da Dimensione Corse.

KARATE

Domenica scorsa a Calenzano si è disputata la coppa toscana di karate Fijlkam dedicata interamente alle categorie giovanili.

RALLY

Saranno le strade del Campionato italiano assoluto rally ad ambientare la programmazione sportiva di Gianandrea Pisani, pilota portacolori della scuderia pistoiese Jolly Racing Team.

none_o

La mostra è all'Oratorio della Vergine Assunta di Serravalle.

none_o

"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.

La mamma albergava nella casa che cura,
aveva le doglie, non .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di febbraio. 

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Abbiamo aperto il 2023 con la selezione di due nuovi posti di .....
Buonasera. Cerchiamo addetto al ricevimento con buona conoscenza .....
MONTECATINI
I vivaisti pronti a tornare con le loro piante in città: a caccia di sponsor

17/1/2012 - 9:55

Una diretta streaming, ieri mattina, dagli studi di Tube Tv per raccontare e consolidare la collaborazione, nata in occasione di Miss Italia 2011, tra l'amministrazione comunale e le eccellenze vivaistiche pistoiesi. Ospiti, insieme al vice sindaco Edoardo Fanucci, gli imprenditori Marco Romiti (che è anche vicepresidente dell'associazione vivaisti di Pistoia), Giancarlo Romiti e Serafino Buccella.

Le tre imprese Giusti e Romiti, Tesi Ubaldo e figli e Romiti Vivai e figli sono infatti quelle che si sono anche impegnate nell'abbellimento del centro urbano in occasione delle feste natalizie. E' stata, probabilmente, l'occasione per ricucire uno strappo generato da alcune polemiche seguite alle iniziative messe a punto, durante le feste di Natale.

Sia Fanucci che Claudio Chimenti, presidente del Centro commerciale naturale, hanno ringraziato i vivaisti per il contributo offerto alla città a costo zero. «Ad un certo punto – ha ricordato Chimenti – si era scatenata una vera gara tra i negozianti per avere una pianta di fronte al proprio esercizio. Lancio fin d'ora un appello: al prossimo evento dovrete dare gli alberi o a tutti o a nessuno». Ma non è semplice. «Gli alberi hanno un costo – ha spiegato Marco Romiti – e noi abbiamo lavorato a titolo gratuito».

Eppure, non tutti hanno apprezzato. Ai vivaisti ha fatto male leggere varie critiche sui giornali, ma non hanno comunque escluso la possibilità di proseguire la collaborazione nella prossima stagione, in primis con Miss Italia. «Valuteremo di volta in volta. In effetti, sarebbe interessante anche partecipare alla gestione e alla rinascita della pineta. Ma è impensabile intervenire per ogni manifestazione a costo zero». Allo studio, la possibilità di trovare sponsor che possano condividere l'impegno finanziario.

Chimenti ha letto un post di una turista inglese ospite durante le feste di Natale, che su Trip Advisor ha descritto Montecatini “bella, animata, brillante. Il verde è stupendo e qui la recessione non sembra essere arrivata”.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: