Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:04 - 24/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Svaligiata alle 18 gioielleria: banditi spaccano vetrina con chiave inglese

11/1/2012 - 23:30

Sono scesi dall'auto e con una chiave inglese hanno spaccato la vetrina di un negozio di compravendita di oro facendo incetta degli oggetti che sono riusciti ad arraffare; poi sono ripartiti a grande velocità. L'azione criminale è durata poche decine di secondi e si è svolta in una via centrale nel tardo pomeriggio.
Protagonisti due uomini, con il volto seminascosto da un cappuccio, che hanno preso di mira il negozio 'Re Mida' di via Cavour riuscendo a rubare numerosi oggetti in oro (anelli, orecchini, collier), per un valore che dovrebbe superare i 20mila euro.
I commercianti, che peraltro non sono assicurati, non sono riusciti a opporre alcuna resistenza, data la velocità di esecuzione dei malviventi. Alcuni passanti hanno preso parte della targa dell'auto, un'utilitaria.

Fonte: Ansa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




12/1/2012 - 12:44

AUTORE:
Maria

Di sicuro è gente che vive a Montecatini e che ha avuto modo di passare più volte davanti al negozio per studiare il colpo.
Il mio sogno è vedere le forze dell'ordine che tartassano ogni ora i soliti noti ovvero i gruppetti di "bastraoni" che passano le giornate nei bar, nelle aiuole etc. e che li obblighino a dichiarare come fanno a campare senza lavoro e a permettersi sigarette e birra a fiumi e se non forniscono dati: foglio di via. Non trovo che sia esagerato, per fortuna che in quel momento non passava di lì una mamma con dei bambini o un anziano altrimenti i danni potrebbero essere stati anche fisici.
Possibile che non si possa fare niente?