Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 11:03 - 23/3/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Continua la pubblicazione giornaliera delle immagini di persone indicate come borseggiatrici .
Questa pratica , anziché ridurre i borseggi , arricchisce chi di questa attività ne ha fatto un affare .....
CICLISMO

Un ritorno in grande stile. L’Unione ciclistica pistoiese, società storica del ciclismo pistoiese e toscano, presenterà le proprie formazioni, Dilettanti e Juniores, sabato prossimo 25 marzo, nell’incantevole cornice della Sala Maggiore del palazzo comunale di Pistoia.

HOCKEY

Novità assoluta dopo tanti anni, la partecipazione a un campionato nazionale di hockey su prato di una formazione femminile seniores pistoiese.

TAEKWONDO

L’amministrazione comunale è lieta informare tutta la popolazione del prestigioso traguardo che la società ultraventennale Kin Sori Taekwondo di Ponte Buggianese, ha raggiunto un bellissimo traguardo al campionato regionale di Forme che ha avuto luogo a Capannori nella scorsa settimana.

RALLY

Risultato di grande valore, il debutto di Pavel Group nel Campionato Italiano Rally Terra, il rally della Val d’Orcia (Siena), nel fine settimana appena passato.

HOCKEY

Esordio complicato per la senior maschile nel campionato di Serie A1 di hockey su prato con un periodo precampionato che ha preoccupato molto la dirigenza.

BASKET

Due punti d'oro per la Over Nico Basket, che vincendo in casa contro la forte Academy Spezia, raggiunge la salvezza matematica a due giornate dal termine della regular season.

PODISMO

Si è conclusa brillantemente la 34ª edizione della Maratonina città di Pistoia, nonostante una fitta pioggia che pareva promettere prestazioni più lente, mentre gara si è svolta egregiamente e con tempi di percorrenza di tutto rispetto.

CALCIO

È già partito il countdown per il momento più atteso dell’anno in casa Montecatinimurialdo. È stata ufficializzata la composizione dei gironidel "Torneo Città di Montecatini Terme - Memorial Daniele Mariotti" 2023.

none_o

La mostra è ospitata a Pistoia negli spazi di Palazzo Buontalenti dal 25 marzo al 30 luglio.

none_o

Realizzato dalla pistoiese Antonella Gramigna assieme a tre chef della Unione regionale cuochi toscani.

La mamma albergava nella casa che cura,
aveva le doglie, non .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Frittelle di mia nonna.

Se avete occulte sulle Tubazioni, abbiamo sempre le soluzioni .....
Abbiamo aperto il 2023 con la selezione di due nuovi posti di .....
MONTECATINI
Una Befana di stile quella proposta dal Lidò

5/1/2012 - 18:04

Dopo l’evento davvero pazzesco del Capodanno, Lidò riparte domani con il Venerdì Style, dove ancora aleggia un magica aria di festa. Sarà una notte di Befana piena di stile quella che i fan del locale termale potranno assaporare: ospite questa settimana Alexandra, vera e propria energia allo stato puro, una "voce" in continuo movimento che predilige look accattivanti e assai provocanti. Ballerina professionista, modella e cantante, sfrutta tutte le sue doti artistiche unendole all’energia che contraddistingue i vocalist. Al suo fianco Les Chouettes du Lidò, per uno show trasgressivo in puro stile ibizenco
La serata ha inizio alle 21. Nel Club Restaurant – Odil Privèe, l’impatto è quello di trovarsi in una sorta di salotto dagli enormi divani neri, contornato da un meraviglioso ristorante, tutto a lume di candela dove poter assaporare quello che è il fiore all’occhiello del locale: una proposta attenta di piatti raffinati curatissimi, con un servizio molto qualificato. Due percorsi degustativi a scelta fra mare e terra, dall’antipasto al dolce, con abbinamento di ottimi vini della cantina Villa Banfi di Montalcino. All’interno del ristorante che vanta di una meravigliosa vista sulla piscina antistante, il Fantastico alla carta, un piccolo spazio rialzato soltanto per pochissimi (40 posti), menù di altissimo livello con un’ottima cantina. Durante la cena un accompagnamento musicale raffinato in sottofondo, tale da consentire l’intrattenimento dei propri ospiti al tavolo. Finita la cena si parte con il divertimento con i mitici pezzi italiani ed i successi internazionali degli anni 80. Disco‘80s Party. In sala Arena il Dinner Show: il buffet party, la nuova formula in cui assaporare in maniera alternativa la cucina Lidò, si rimane stupiti dalla sfilata di prelibatezze presentate su di un immenso bancone al centro della sala e si è avvolti da un’atmosfera magica in bilico fra lo stupore della cucina e la qualità della musica, che spazia in tutte le direzioni.

Fonte: Lidò Le Panteraie
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: