Tempo di presentazione ufficiale, in casa Estra Pistoia Basket 2000, per il neo coach Zare Markovski.
Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.
Uno dei leader del gruppo, un autentico senatore dello spogliatoio (e della storia biancorossa) che, anche in questa circostanza, ha suonato la carica contro le bocche da fuoco reggiane con la grande grinta difensiva che lo contraddistingue.
Con un breve comunicato stampa la società Péistoia Basket 2000 dà il benservito a coach Dante Calabria. "A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che al termine dell’esito dei procedimenti disciplinari nei confronti di coach Dante Calabria, in data odierna ne è stato deliberato il licenziamento per giusta causa".
La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.
In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.
Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.
Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.
Dal 6 novembre 2024 al 6 gennaio 2025, presso i locali di Pieraccini (via Leoncavallo a Montecatini).
Alla biblioteca San Giorgio arriva un weekend in cui a farla da protagonista sono le esposizioni.
Il Tirreno pubblica il programma con tutti gli appuntamenti in Valdinievole per questa notte (sulle pagine del giornale si trovano anche tutti i prezzi delle serate). Una fine d’anno scoppiettante è la proposta del teatro Verdi di Montecatini dove, tra musica, cinema, tv e risate torna con il suo show interattivo Paolo Ruffini, che presenta il nuovo “Tv, Ruffini e Canzoni”, con 4 ore di spettacolo con brindisi e panettone (dopodiché il pubblico potrà ballare al suono di un’orchestra fino alle 2).
Due personaggi noti al pubblico televisivo sono anche le proposte del Don Carlos di Chiesina Uzzanese: Cristiano Militello (da “Striscia la notizia”) e le imitazioni di David Pratelli (da “Quelli che il calcio”).
La Fattoria Medicea di Monsummano propone un cenone “condito” da intrattenimento per i bambini, band per scatenarsi nei balli e gran finale con fuochi d’artificio.
“Finisci bene e party meglio” è lo slogan del Bella Vita di Montecatini. Al Posta Club di Monsummano la festa è, come di consueto, con la musica dal vivo di Anna “La zia” Butteri, Davide Ferraro e Cice Magnanensi, Duplice la proposta del Lidò Le Panteraie di Montecatini: per i più giovani il “Mykonos Party” con ospite Sasà, per il pubblico più adulto party nel privée con le selezioni musicali di Miss Flò dj e Jacopo Corazza
Le Grand Varieté è il titolo della serata a La Villa Resort di Pieve a Nievole. È invece saltato all’ultimo momento il cenone al Gambrinus di Montecatini per insufficienza di prenotazioni. Si potrà comunque accedere nel locale a partire da mezzanotte e mezzo.