Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 02:11 - 15/11/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

ormai sicura è già la dura sorte
del fascista vile e traditor.
Aveva ragione Filippo Cascione nel 1943.

Unica risposta
KARATE

Tante soddisfazioni per il karate Ninja Club all’open di San Marino, la palestra con sedi a Pescia e Larciano ha ottenuto due ori e quattro medaglie di bronzo.

BOCCE

Successo a Monsummano per Giacomo Lorenzini, valdinievolino di Ponte Buggianese, star delle bocce agonistiche nazionali tesserato per la Bocciofila Vigasio-Villafranca (Fib Verona).

BASKET

Il primo canestro della serata è di Tesi poi Bellini lo imita con un bel coast ti coast. Una bomba da tre di Navicelli e un canestro di Bellini danno il primo strappo alla partita (11-4) e coach Blanco ricorre al minuto di sospensione. 

NUOTO

Grande successo per la tradizionale rassegna di inizio stagione dell'Asd Nuoto Valdinievole, svolta alle piscine intercomunali di Larciano-Lamporecchio, alla quale hanno partecipato oltre 300 atleti.

BOCCE


Nella giornata delle vittorie casalinghe (reali, o potenziali per lunghi tratti), un sono pareggio segna il cammino nel campionato della raffa, Il pari, vibrante, nervoso, tirato, combattuto in campo e psicologicamente un pizzico anche fuori.

ARTI MARZIALI

La settima edizione di Luctor si svolgerà presso il Palavinci di Montecatini Terme (di fronte all'ippodromo Sesana).

TIRO A SEGNO

Il Trofeo d’inverno, è articolato su due prove regionali con finale programmata al Tiro a Segno di Milano. Questo primo incontro, ha avuto luogo al poligono di Pistoia, mentre il secondo verrà svolto al poligono di Siena.  

BOCCE

Dopo la settimana di sosta dovuta alle festività di Ognissanti è in programma il 4° turno di questo interessante campionato di Serie A2. Nel girone tosco-marchigiano finalmente anche l’Avis ha vinto l’incontro che l’opponeva alla blasonata Oikos Fossombrone, peraltro squadra modesta e alla portata dei termali.

none_o

Il quarantennale di attività creativa di un artista come Franco Del Sarto non può certo rimanere inosservato.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata all'ultimo libro di Fabio Volo.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA
asd " ENERGY LATIN DANCE .....
Sono aperte le iscrizioni per il corso di pittura per adulti .....
MONTECATINI
Un Capodanno pazzesco al Lidò Le Panteraie

29/12/2011 - 18:43

Un Capodanno pazzesco a Montecatini con il “ Mykonos Chic Style”. Lidò sceglie Sasà per celebrare il passaggio al nuovo anno per uno spettacolo unico in cui la trasgressione  si unisce allo stile.  Guest dj della serata Gianluca Ghezzi. Animazione spettacolare a cura di Les Chouettes du Lidò
 
Sala Arena
Grande Dinner Show di Capodanno, un buffet party estremamente originale, una sfilata di prelibatezze proposte per la grande occasione dalla cucina del Lidò. Fondamentale la complicità della musica per lasciarsi andare alle danze: una regia frizzante per questo compito. Al mixer Enrico Esse con la voce e l’energia di Shantal e di Mario Pax. Alla mezzanotte, momento magico, grande brindisi e partenza del Mykonos Party. Sasà la voce ufficiale e Gianluca Ghezzi il dj del Cavo Paradiso di Mykonos, conducono la serata più pazza dell’anno con il gruppo artistico dallo stile ibizenco, in uno spettacolo davvero accattivante in bilico fra trasgressione ed eleganza.
 
Odil Privèe
Per il Cenone di Capodanno,propone una degustazione completa di piatti raffinatissimi della cucina Lidò con servizio di qualità e abbinamento di vini Villa Banfi di Montalcino, il tutto a lume di candela. Il meraviglioso ristorante Priveè del Lidò, con spettacolare vista sulla piscina antistante, si rivolge ad una clientela raffinata ed elegante, che desidera celebrare il nuovo anno in maniera originale. Durante la cena un accompagnamento musicale raffinato in sottofondo, tale da consentire l’intrattenimento degli ospiti al tavolo, con sorprendenti momenti di spettacolo, magnificamente orchestrati dal gruppo “Les Chouettes du Lidò. Come per magia la serata si trasforma e si scalda sempre di più: il divertimento e la regia musicale del Priveè sono affidati alla coppia di  successo formata da Jacopo Corazza e Vince, la voce ufficiale del Papeete di Milano Marittima. Per il grande finale della serata è prevista una deliziosa sorpresa, un cambio di marcia con l'esibizione di Miss Flo, una vera seduzione musicale dai suoni deep.
 
Radio Lidò Privèe
Il grande spazio a bordo piscina diventa la location in cui poter festeggiare il passaggio al nuovo anno fra hit senza tempo e ultime novità radiofoniche. Un piccolo club, dallo stile garage, ma elegante al tempo stesso, tutto a vetro con vista panoramica sulla piscina.

Fonte: Lidò Le Panteraie
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: