Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 19:08 - 05/8/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ohhh zorrino , ma non vai un po'in ferie ?
Magari in montagna per vedere se con l'aria fresca tu rigeneri un po'?
IPPICA

All'Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sarà un agosto speciale e diverso dalle precedenti edizioni.

RALLY

Un “filotto” di soddisfazioni che prosegue nella sua continuità, quello che ha elevato - anche questo fine settimana - la programmazione nazionale di Jolly Racing Team.

CALCIO

La Us Pistoiese 1921 comunica che la decisione tanto attesa è arrivata: Nicolò Frustalupi è il nuovo allenatore.

SCHERMA

Grande soddisfazione per il tecnico della Scherma Pistoia Alberto Carboni, che è stato convocato nello staff azzurro per l’allenamento della nazionale paralimpica in corso a Tirrenia.

RALLY

Previsto per il 5 e 6 settembre, in anticipo rispetto alla data di origine (in ottobre) a causa della rimodulazione del calendario sportivo nazionale.

BASKET

Il Pistoia Basket è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Dario Zucca. Il lungo sardo, reduce dall’esperienza a Rieti, ha firmato un contratto annuale.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana sabato sera che coincide con la prima riunione di trotto di agosto, il mese più atteso dagli appassionati per via degli appuntamenti più importanti della stagione montecatinese.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme appuntamento del giovedì sera che ha chiuso il mese di luglio in attesa di un agosto con in programma i“classici” che partono da sabato 8.

none_o

Il libro racconta l’esperienza di Vicofaro.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadiori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Don Winslow.

C’è una casa in riva al mare,
è la casa dell’amore,
che .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

La vittoria doveva essere scontata per Firenze, ma non andò così.

FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il francobollo in ricordo Amato, il giudice che scoprì le trame eversive dell'estrema destra

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
MONTECATINI
Un Capodanno pazzesco al Lidò Le Panteraie

29/12/2011 - 18:43

Un Capodanno pazzesco a Montecatini con il “ Mykonos Chic Style”. Lidò sceglie Sasà per celebrare il passaggio al nuovo anno per uno spettacolo unico in cui la trasgressione  si unisce allo stile.  Guest dj della serata Gianluca Ghezzi. Animazione spettacolare a cura di Les Chouettes du Lidò
 
Sala Arena
Grande Dinner Show di Capodanno, un buffet party estremamente originale, una sfilata di prelibatezze proposte per la grande occasione dalla cucina del Lidò. Fondamentale la complicità della musica per lasciarsi andare alle danze: una regia frizzante per questo compito. Al mixer Enrico Esse con la voce e l’energia di Shantal e di Mario Pax. Alla mezzanotte, momento magico, grande brindisi e partenza del Mykonos Party. Sasà la voce ufficiale e Gianluca Ghezzi il dj del Cavo Paradiso di Mykonos, conducono la serata più pazza dell’anno con il gruppo artistico dallo stile ibizenco, in uno spettacolo davvero accattivante in bilico fra trasgressione ed eleganza.
 
Odil Privèe
Per il Cenone di Capodanno,propone una degustazione completa di piatti raffinatissimi della cucina Lidò con servizio di qualità e abbinamento di vini Villa Banfi di Montalcino, il tutto a lume di candela. Il meraviglioso ristorante Priveè del Lidò, con spettacolare vista sulla piscina antistante, si rivolge ad una clientela raffinata ed elegante, che desidera celebrare il nuovo anno in maniera originale. Durante la cena un accompagnamento musicale raffinato in sottofondo, tale da consentire l’intrattenimento degli ospiti al tavolo, con sorprendenti momenti di spettacolo, magnificamente orchestrati dal gruppo “Les Chouettes du Lidò. Come per magia la serata si trasforma e si scalda sempre di più: il divertimento e la regia musicale del Priveè sono affidati alla coppia di  successo formata da Jacopo Corazza e Vince, la voce ufficiale del Papeete di Milano Marittima. Per il grande finale della serata è prevista una deliziosa sorpresa, un cambio di marcia con l'esibizione di Miss Flo, una vera seduzione musicale dai suoni deep.
 
Radio Lidò Privèe
Il grande spazio a bordo piscina diventa la location in cui poter festeggiare il passaggio al nuovo anno fra hit senza tempo e ultime novità radiofoniche. Un piccolo club, dallo stile garage, ma elegante al tempo stesso, tutto a vetro con vista panoramica sulla piscina.

Fonte: Lidò Le Panteraie
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: