Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 14:10 - 23/10/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Siamo alla curva che procede con valori esponenziali .

L'economia annaspa , i lavoratori protetti dal divieto di licenziamento che sta per finire , il commercio in bambola e gli ospedali in ambasce .....
BASKET

Nell’accogliente sede pistoiese di Per Dormire, storico sponsor del Pistoia Basket 2000 che ha da poco presentato un innovativo progetto di rebranding aziendale, sono stati presentati ufficialmente ai media l’esperto lungo statunitense Deshawn Sims e la talentuosa guardia nostrana Lorenzo Querci.

BASKET

La sconfitta nel derby di San Giovanni Valdarno ha lasciato l’amaro in bocca a Nerini e compagne che in settimana hanno raddoppiato gli sforzi per arrivare pronte alla sfida contro Faenza.

TIRO A SEGNO

Si è conclusa al poligono di tiro a segno di Pescia, in contemporanea con il Tsn di Pietrasanta, la seconda gara regionale federale indetta dall’Uits e la prima del  dopo il Covid-19.

HOCKEY

L’Hockey Pistoia impone ancora la legge dell’Hockey Stadium di Montagnana, nel quale fino a ora gli arancioni non sono mai stati sconfitti, subissando di reti il Campagnano.

BASKET

Una sconfitta maturata nell’ultimo quarto quella della Nico Basket Femminile, targata Giorgio Tesi Group, a San Giovanni Valdarno (74-61), dopo tre quarti di grande equilibrio.

TIRO A SEGNO

Il Tsn Pescia sempre presente ai campus indetti sia dal Cip che da Aics ha voluto partecipare con i propri atleti ai rispettivi stage di avviamento e di perfezionamento al tiro paralimpico.

BASKET

Dopo tre quarti in perfetto equilibrio (21-20, 34-35 e 51-51 i parziali), la Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, cede nell'ultima frazione di gioco ad una combattiva San Giovanni Valdarno, che allunga nel finale e si aggiudica meritatamente due punti importanti (74-61).

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare il rinnovo della partnership commerciale con OriOra.

none_o

Nasce "Spazio Zero" un nuovo luogo espositivo dedicato alla alla promozione delle arti contemporanee.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Alessia Gazzola.

Oggi è San Michele:
è stagione delle mele
e dei chicchi d’uva .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Nato a Vienna nel 1747 è stato Granduca di Toscana dal 1765 al 1790.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Sono passati 40 anni dalla promozione delle Pistoiese in categoria A.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
MONTECATINI
Un Capodanno pazzesco al Lidò Le Panteraie

29/12/2011 - 18:43

Un Capodanno pazzesco a Montecatini con il “ Mykonos Chic Style”. Lidò sceglie Sasà per celebrare il passaggio al nuovo anno per uno spettacolo unico in cui la trasgressione  si unisce allo stile.  Guest dj della serata Gianluca Ghezzi. Animazione spettacolare a cura di Les Chouettes du Lidò
 
Sala Arena
Grande Dinner Show di Capodanno, un buffet party estremamente originale, una sfilata di prelibatezze proposte per la grande occasione dalla cucina del Lidò. Fondamentale la complicità della musica per lasciarsi andare alle danze: una regia frizzante per questo compito. Al mixer Enrico Esse con la voce e l’energia di Shantal e di Mario Pax. Alla mezzanotte, momento magico, grande brindisi e partenza del Mykonos Party. Sasà la voce ufficiale e Gianluca Ghezzi il dj del Cavo Paradiso di Mykonos, conducono la serata più pazza dell’anno con il gruppo artistico dallo stile ibizenco, in uno spettacolo davvero accattivante in bilico fra trasgressione ed eleganza.
 
Odil Privèe
Per il Cenone di Capodanno,propone una degustazione completa di piatti raffinatissimi della cucina Lidò con servizio di qualità e abbinamento di vini Villa Banfi di Montalcino, il tutto a lume di candela. Il meraviglioso ristorante Priveè del Lidò, con spettacolare vista sulla piscina antistante, si rivolge ad una clientela raffinata ed elegante, che desidera celebrare il nuovo anno in maniera originale. Durante la cena un accompagnamento musicale raffinato in sottofondo, tale da consentire l’intrattenimento degli ospiti al tavolo, con sorprendenti momenti di spettacolo, magnificamente orchestrati dal gruppo “Les Chouettes du Lidò. Come per magia la serata si trasforma e si scalda sempre di più: il divertimento e la regia musicale del Priveè sono affidati alla coppia di  successo formata da Jacopo Corazza e Vince, la voce ufficiale del Papeete di Milano Marittima. Per il grande finale della serata è prevista una deliziosa sorpresa, un cambio di marcia con l'esibizione di Miss Flo, una vera seduzione musicale dai suoni deep.
 
Radio Lidò Privèe
Il grande spazio a bordo piscina diventa la location in cui poter festeggiare il passaggio al nuovo anno fra hit senza tempo e ultime novità radiofoniche. Un piccolo club, dallo stile garage, ma elegante al tempo stesso, tutto a vetro con vista panoramica sulla piscina.

Fonte: Lidò Le Panteraie
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: