Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 18:05 - 19/5/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Che dire ? Adoperare attestati di stima e considerazione per dimostrare l altrui inconsistenza.

Il falso modesto credente , e il portato di un mondo postbellico e forse precedente la guerra .
La .....
VOLLEY

È andata in scena domenica a Monsummano la gara che ha consegnato nelle mani del Ctt il pass per la semifinale regionale Under 14.

BASKET

Grande soddisfazione in casa Nico per la diramazione della convocazioni della Nazionale 3x3 under 23 Femminile. Tra le atlete convocate anche Caterina Mattera, classe 2001, che ben si sta comportando al suo primo anno in Toscana. 

BASKET

Grande prova di carattere dei ciabattini che, nel momento più duro, tirano fuori gli attributi e si aggiudicano gara-4 con una prestazione maiuscola.

CALCIO A 8

È stata fissata al 7 giugno la data di partenza dell’edizione 2022 della Murialdo Cup – Memorial Silvano Sali, torneo amatoriale di calcio a 8 organizzato dal Montecatinimurialdo in collaborazione con la Uisp di Pistoia.

HOCKEY

Weekend intenso all'Hockey Stadium di Montagnana durante il quale la struttura ha ospitato attività sportive ma anche eventi culturali dimostrando ancora la versatilità dell'impianto.

RALLY

Si è confermato all’altezza delle aspettative, il ritorno di Simone Baroncelli nel Campionato Italiano Rally Terra.

PODISMO

In una giornata estiva numerosi podisti si sono dati battaglia su un percorso non certo facile per conquistare la vittoria nella edizione 2022 de "Una corsa geniale da Pinocchio a Leonardo’’.

BASKET

Finisce 76-60 con un monumentale Rasio da 25 punti.

none_o

"Sarà vero che Pinocchio…?" è la mostra itinerante educativa che ripercorre la storia dell'arte attraverso Pinocchio.

none_o

Inaugrazione venerdì 20 maggio alle ore 18.30 nel battistero di San Giovanni.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di maggio.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Un’idea per una merenda diversa

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
MONTECATINI
Botta e risposta in consiglio sugli alberelli (con beffa della sanzione)

21/12/2011 - 8:51

L’azienda Tesi Ubaldo e figli verrà «ripagata» con una sanzione da 160 euro per aver concesso gratuitamente alla città le piante dell’arredo urbano natalizio. La polemica sulle procedure legate alla sistemazione dei vasi in centro ha portato a un unico colpevole: la ditta di Pistoia. L’ingresso dei mezzi dell’azienda in centro doveva essere autorizzato preventivamente dagli uffici comunali. Così non è stato, e la polizia municipale ha dovuto redarre un verbale.

Il caso degli «alberini» è stato al centro di un’ulteriore polemica durante il consiglio comunale. Il vicesindaco Edoardo Fanucci ha risposto all’interrogazione presentata dal consigliere di minoranza Alessandro Sartoni sulle procedure che hanno portato alla sistemazione delle piante.«Non potete gestire gli atti amministrativi — ha detto l’esponente dell’opposizione — in modo disordinato. Prima sono stati sistemati gli alberelli, poi è stata fatta la donazione, coperta con una delibera che fa riferimento a una sola azienda, invece che alle tre coinvolte».

Fanucci ha replicato in modo piuttosto forte. «Parlare di questione alberelli — ha detto — è offensivo nei confronti di chi ha investito e scommesso sulla città. Non mi meraviglierei se la ditta Tesi Ubaldo e figli, dopo la sanzione ricevuta decidesse di interrompere la collaborazione e andare via da Montecatini. Il Centro Commerciale Naturale ha votato all’unanimità l’adozione di queste piante per il periodo natalizio, illuminandole a proprie spese. Agiamo per un fine preciso: rendere più bella la nostra città».

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




21/12/2011 - 9:16

AUTORE:
andrea f.

Appena tornato in Consiglio Comunale " il re dei lampioni" riesce a mettersi in evidenza.Qual è il fine di una polemica così sterile?Forse la sinergia che si è creata fra l'Amministrazione ed i vivaisti pistoiesi lo disturba ? Lo disturba perchè è a costo zero ? Lo disturba perchè negli otto anni precedenti non ci aveva pensato nessuno ? Spero che Tesi ed i suoi colleghi non facciano troppo caso alle polemiche da retrobottega che l'egregio Consigliere ha innescato, ma se dovessero abbandonare la città, sono sicuro che l'egregio Consigliere si doterà di zappa e vanga e sostituirà in prima persona le ditte Pistoiesi, almeno così si aspetterebbero i cittadini, anche quelli di centrodestra.