Cuore, sudore e lacrime di gioia. In un pomeriggio memorabile il Montecatini Valdinievole scrive un’altra pagina di una storia d’amore che dura ormai da 105 anni.
La bocciofila Montecatini Avis si è nuovamente iscritta al campionato di promozione che vedrà il proprio avvio sabato primo aprile.
Number 8 Sgv - Over Nico Basket 61-51
All'Abetone lunedì 27 marzo si è tenuto il secondo giorno di gare delle finalissime nazionali di Pinocchio sugli sci 2023.
Ancora una partita fondamentale per il cammino della Gioielleria Mancini impegnata in trasferta a San Giovanni Valdarno contro una delle dirette concorrenti per la promozione in C Gold.. Ciabattini che devono fare ancora a meno di Calderaro, ancora alle prese con il brutto infortunio rimediato a Montevarchi.
Pronto per il debutto nel pugilato lo schoolboy Emanuele Ammazzini classe 2009 nella categoria 70 chilogrammi Di villa basilica dove si allena alla wellness club di borgo a Buggiano seguito dal maestro massimo Bosio.
Le Finali Nazionali del 41° Pinocchio Sugli Sci hanno preso il via ufficialmente questa mattina sulle piste da sci dell'Abetone.
E' una Gema reduce da tre vittorie consecutive quella che domenica si appresta a rendere visita a Vigevano (salto a due alle 18), per la giornata numero 23 in serie B.
La discussa opera di Frank Federighi si aggiunge alla rassegna dell’artista in corso.
Si apre lunedì 27 marzo e si inaugura sabato primo aprile.
La Destra comunica che anche quest’anno, insieme al suo movimento giovanile Gioventù italiana, rinnoverà le ormai tradizionali iniziative di solidarietà natalizie.
Innanzitutto “Natale sociale”, la raccolta di generi alimentari a lunga conservazione, che la popolazione vorrà donare, che saranno consegnati nel giorno della vigilia alle famiglie bisognose del luogo, affinché anche per loro le festività natalizie siano un momento di festa e di gioia.
Contemporaneamente l’iniziativa dedicata ai più piccoli “Befana Tricolore”, con la raccolta di offerte e articoli per l’infanzia (buoni farmaceutici, pannolini, vestitini nuovi, ecc.), che saranno consegnati ai bambini ospiti della casa-famiglia “Piccoli Passi” di Monsummano Terme.
Quest’anno a sostegno di questa raccolta è stato allestito presso la nostra sede un ricercato Presepe artistico - artigianale ed un “albero di Natale tricolore” del tutto particolare, nato da un’idea originale ed ecologica, essendo composto esclusivamente da bottiglie di plastica.
La sede resterà aperta alle visite della popolazione e per ricevere i pacchi-dono domani dalle 9 alle 12,30, sabato dalle 15,30 alle 19 e domenica dalle 9 alle 19.
La Destra chiede ai concittadini di recuperare il significato profondo dell’imminente periodo natalizio e di aprire il loro cuore verso tante famiglie e bambini meno fortunati, facendo a meno magari di una piccola parte del proprio superfluo, in favore di coloro che spesso non hanno neppure l’essenziale.