Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 14:01 - 22/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Qualcuno ha notizie della GATTINA DEL CIMITERO di Ponte Buggianese?
Da circa tre anni stazionava al cimitero di Ponte Buggianese. Nessuno conosce realmente la sua storia ma è conosciuta da molti e accudita .....
BASKET

Mtvb Herons Basket comunica che sono state rinviate a data da destinarsi, causa Covid, le seguenti gare di campionato.

BASKET

A distanza di un mese dalla partita contro Vigarano, la Giorgio Tesi Group è tornata finalmente in campo.

HOCKEY

Finalmente arancione anche in campo femminile assoluto, dopo oltre un decennio una formazione di Pistoia torna alle competizioni e con buone prospettive future.

SCHERMA

Davide Cutillo ha staccato il biglietto per la finale dei campionati italiani under 17 di fioretto che si disputeranno nel prossimo mese di maggio a Catania.

BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

SCHERMA

Un azzurro per due.

BASKET

Ventinove giorni dopo l'ultima volta, Gema Montecatini è pronta a tornare in campo per una partita ufficiale. Il 17 dicembre, giorno della dodicesima vittoria consecutiva a Prato, sembra però ormai lontanissimo.

none_o

Consigli di lettura di Ilaria Cecchi.

none_o

Consigli di lettura di Maria Valentina Luccioli.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno di Terra, Cardinale, domiciliato in Saturno ed esaltato in Marte.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
MONTECATINI
Franco Arizzi: "Esiste un piano B per salvare le Terme?"

11/12/2011 - 12:38

Un progetto per uscire dalla crisi e un piano di rilancio della città al centro di un convegno che Confesercenti organizza per il pomeriggio di oggi al cinema Imperiale. Sarà fatto uno stato dell’arte dell’economia cittadina, saranno affrontati i tanti nodi (spesso irrisolti) delle Terme (dal Prat al piano industriale, dalle dismissioni al ricorso al credito, dal prestito obbligazionario alle Leopoldine), saranno avanzate proposte su un “progetto città” ecosostenibile per il benessere di turisti e residenti e in favore del commercio.
 
L’intervento sulle Terme è affidato all’avvocato Franco Arizzi. “Proporrò ai presenti - dice Arizzi - alcune possibili soluzioni alternative sulle quali aprire ipotesi per un eventuale piano B. In altre parole: se non verranno ridefiniti in maniera soddisfacente i rapporti con le banche, se i soldi che arriveranno saranno meno di quanto preventivato e se i cantieri alle Leopoldine non dovessero riaprire nell’immediato, abbiamo a disposizione delle alternative credibili e fattibili?”.
 
Arizzi parlerà anche del recente prestito obbligazionario emesso dalla società Terme. “Le obbligazioni - dice l’avvocato - non sono poi così diverse da un mutuo e generano pessimismo. Speriamo almeno che chi ha promesso di sottoscriverle alla fine lo faccia davvero. Ma è tutto così incerto e più passa il tempo, più la città si trova sempre più stretta nelle mani delle banche. Per questo, lo ribadisco, dobbiamo farci trovare pronti e trovare soluzioni anche diverse: un paracadute per le Terme se le cose non dovessero andare come previsto”.
 
Nel corso del convegno interverranno anche Luciano Masini (presidente Unim), Alessandra Bartolozzi (presidente Asshotel), Maurizio Innocenti (presidente Confesercenti), Alessandro Tortelli (Centro Studi Turistici), Alessandro Gargini (architetto), Antonio Breschi (presidente Aci Pistoia), Paolo Mazzoni (presidente Commissione mobilità Aci Pistoia), Carlo Vezzosi (agronomo), Ermanno Bonomi (professore), Giuseppe Bellandi (sindaco) e Riccardo Bruzzani (direttore Confesercenti).
 

Fonte: Confesercenti
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: