Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:04 - 23/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Gala' benefico per celebrare lo sport cittadino
Le Eccellenze dello Sport per AISM, Sabato 10 Dicembre

7/12/2011 - 17:27

Sabato 10 dicembre il Gruppo Operativo Valdinievole di AISM, Associazione Italiana Sclerosi Multipla, organizza in collaborazione con le associazioni Fidapa e In the name of Love, una serata di gala benefica, intitolata alle eccellenze sportive della città di Montecatini Terme. 

Proseguendo nella tradizione iniziata durante il 2010, la serata celebrativa delle Eccellenze sportive rappresenta un momento importante di incontro tra lo sport e la beneficenza, tra l’aspetto ludico e l’aspetto sociale che l’ambito sportivo rappresenta. 

 

Il Gruppo Operativo AISM della Valdinievole, costituito dalla sezione provinciale di Pistoia, di cui è parte integrante, è  una realtà importante nell’ambito socio-sanitario, in quanto consente al bacino di malati della zona, numeroso ed in continuo aumento, di poter avere un punto d’appoggio e di coordinamento in città con indubbi vantaggi in termini di difficoltà di spostamenti e tempi.

 

La sede è  giovane, è stata aperta solo nell’ottobre 2011 presso i locali della Società di Soccorso di Montecatini Terme, ma vanta già iniziative importanti di promozione e di diffusione capillare sul territorio, grazie ai volontari dell’associazione, coordinati e ispirati dalla sig.ra Giulia Giovanetti e dalla sua operosità. 

 

Durante la serata di gala verranno proiettate immagini inerenti al Giro d’Italia a Montecatini Terme, oltre ad una retrospettiva su Adriano Bandini e alle immagini delle belle vittorie dello Sporting Club 1949 nella stagione 2011.

La cena, allestita dal catering BK1, svilupperà il tema del Giro d’Italia, e saranno presenti pannelli con foto del fotografo storico del Giro d’Italia, quel Sirotti che lo scorso Giugno è stato a Montecatini Terme in occasione del Time Out 2011.

Il Sindaco, Dr Giuseppe Bellandi, che ha voluto personalmente presenziare, commenterà alcune delle immagini più importanti inerenti alla nostra città.

Il ricavato della cena (che ha un costo di € 50,00 per persona) sarà interamente devoluto per la causa, e invitiamo tutti quanti vogliano informazioni o desiderino effettuare una donazione anche senza poter partecipare, a contattare il Gruppo Operativo Valdinievole all’indirizzo email : aism.valdinievole@libero.it oppure al cell. 347 3023358

Fonte: Alessandra De Paola
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: